myClub - Discussioni sulla modalità [36]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Ma qualcuno riesce a vincere contro il com a livello superstar? Secondo me quando ti fa affrontare certe squadre è impossibile chi ci riesce non è umano e una macchina.
Se qualcuno ci riesce mi sa dire come fare.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ma qualcuno riesce a vincere contro il com a livello superstar? Secondo me quando ti fa affrontare certe squadre è impossibile chi ci riesce non è umano e una macchina.
Se qualcuno ci riesce mi sa dire come fare.
Credo che tu abbia solo bisogno di pratica ;)
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Oi amico mio come procedono le divisioni myclub? A quale sei arrivato?

ciao Alex.....sono arrivato alla 6....ora ho una striscia di 13 vittorie consecutive poi mi sono fermato per accumulare un po di gp....ormai mi mancan solo 31 giocatori quindi ho deciso di completare la lista. Per il resto mi sto allenando come un matto fuori dal myclub giocando con lampard e altri molto forti.......sto migliorando......stai attento....cadrai anche tu:D..... anzi, se ti va tra 30 minuti circa son bello pronto per qualche sfida;)
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
ciao Alex.....sono arrivato alla 6....ora ho una striscia di 13 vittorie consecutive poi mi sono fermato per accumulare un po di gp....ormai mi mancan solo 31 giocatori quindi ho deciso di completare la lista. Per il resto mi sto allenando come un matto fuori dal myclub giocando con lampard e altri molto forti.......sto migliorando......stai attento....cadrai anche tu:D..... anzi, se ti va tra 30 minuti circa son bello pronto per qualche sfida;)
Ok ci sono, mi sto facendo una master anche io proprio ora, voglio prendere di maria, a me ne mancano volendo 34, quindi qualche chance l'ho. faccio questi 3 match di master e creo.
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Ok ci sono, mi sto facendo una master anche io proprio ora, voglio prendere di maria, a me ne mancano volendo 34, quindi qualche chance l'ho. faccio questi 3 match di master e creo.

ok.....metto una squadra ,media??? Hai le cuffie??? molto piu comodo che scrivere in chat:D
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Si le ho comprate. No uso l'account Normale Luca. Sto per finire, ci sto un po di piu perchè me le gioco nella master, quindi se interrompo ora non le farei più. Mancano 2 match. Tu la stessa cosa stai facendo?
 

aci85

Pulcini
26 Aprile 2015
38
3
8
PSN ID
haupt85
Scusate riposto la mia domanda. Ho cambiato la formazione predefinita, possibile che ogni viltà che riaccendono la pes la devo rifare manualmente? Non c'è modo di salvarla in questo myclub?
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Buonanotte amici snovellinatori della late night!!! :)
Una domandona (forse banale).
Ho visto che sul pes database i calciatori acquistabili da giovedì (seconda settimana) saranno in totale 87.
A occhio, di quelli io già ho (mai svincolati, per fortuna avevo un presentimento): Bartra, Xavi, Busquets, Adriano, Bravo, Vermaelen, J.Alba, Mathieu, Montoya (Barcellona), Asamoah, Ogbonna, Bonucci (Juventus), Neuer, J.Martinez, Goetze, Reina, Lewandowski (Bayern), Arbeloa, Jese, Khedira, Chicharito (Real).
Sono 21 totali. Ne mancano 66. Se volessi fare una previsione reale, è possibile secondo voi calcolare quante speranze ho di prendere qualche top player?
Mi spiego: considerando che Bartra, Montoya, Arbeloa (per esempio) sono oro, ciò vuol dire che la mia probabilità di palle nere salirà?
 
  • Like
Reactions: The Magician

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Buonanotte amici snovellinatori della late night!!! :)
Una domandona (forse banale).
Ho visto che sul pes database i calciatori acquistabili da giovedì (seconda settimana) saranno in totale 87.
A occhio, di quelli io già ho (mai svincolati, per fortuna avevo un presentimento): Bartra, Xavi, Busquets, Adriano, Bravo, Vermaelen, J.Alba, Mathieu, Montoya (Barcellona), Asamoah, Ogbonna, Bonucci (Juventus), Neuer, J.Martinez, Goetze, Reina, Lewandowski (Bayern), Arbeloa, Jese, Khedira, Chicharito (Real).
Sono 21 totali. Ne mancano 66. Se volessi fare una previsione reale, è possibile secondo voi calcolare quante speranze ho di prendere qualche top player?
Mi spiego: considerando che Bartra, Montoya, Arbeloa (per esempio) sono oro, ciò vuol dire che la mia probabilità di palle nere salirà?
Nn ho idea... ma se si credo di poco dato che ha sempre rifilato prima tutte le palle oro...
Late night and over ;)
 
Ultima modifica:

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Sì, che poi a 'sto punto io sto solo a 100000 gp circa... ho come la netta sensazione che non ce farò granché...

Ipotizzando che hai 9/10 giorni di tempo per fare 660 mila gp (66 giocatori) per prendere tutti i restanti che ti mancano della prossima settimana, dovresti giocare per 75 mila gp al giorno per un totale di 7/8 ore, ma non è finita qui... perchè ci sono anche gli slot da contare, ne dovresti avere 90 per prendere tutta la lista, se li hai ce la fai, se sei vicino ai 90 slot puoi farcela pagando qualche slot con i 100 mila che già hai, anche perché fin lì costano relativamente poco, dopo te li fanno pagare a peso d'oro :D, se sei molto lontano dai 90 slot la vedo un po' dura...
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Credo che tu abbia solo bisogno di pratica ;)
Forse hai ragione ma sono mesi che provo ma niente non riesco a fare 6 partite di fila vincenti.
Stasera ho provato ha modificare lo schema di arudecchi da 442 a 4312 la cosa mi sembra migliorata almeno me la gioco (per il momento).
Il livello superstar e veramente impestato non sbagliano mai ed è difficilissimo rubare palla.
Come si fa ad essere efficace a rubare il pallone?
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Sì, che poi a 'sto punto io sto solo a 100000 gp circa... ho come la netta sensazione che non ce farò granché...
cmq gli ori nel week 2 dovrebbero essere 17 per cui io continuerei a fare gp per lo meno un bel po di neri li prenderai e vedrai che dei top li prendi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.