myClub - Discussioni sulla modalità [36]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
magari

nella ps5 metteranno direttamente higuain a giocare a calcio :D, immaginati il realismo fra una decina di anni, roba da sky
Sicuramente il rinnovamento tecnologico della nuova ps dovrà tenere conto anche delle nuove generazioni di tv... dato che x una maggior qualità di immagini le 2 cose sono imprescindibili... quindi speramm chiù a 'llà possibil ahahahahahah
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Sicuramente il rinnovamento tecnologico della nuova ps dovrà tenere conto anche delle nuove generazioni di tv... dato che x una maggior qualità di immagini le 2 cose sono imprescindibili... quindi speramm chiù a 'llà possibil ahahahahahah

Sicuramente il rinnovamento tecnologico della nuova ps dovrà tenere conto anche delle nuove generazioni di tv... dato che x una maggior qualità di immagini le 2 cose sono imprescindibili... quindi speramm chiù a 'llà possibil ahahahahahah
dobbiamo comprare anche noi la ps4 se pes 16 non esce per la 3, non ti vedo molto convinto su questa cosa :D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
visto che oggi è il mio compleanno spero che pes mi faccia un regalino.... tipo un giocatore del napoli
 
  • Like
Reactions: The Magician

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Comunque anche le novellino regalano un po' di divertimento, ieri pescai pipì, oggi cappone, ma chi sono? stai lì a guardarli e ridi ahahh
Io ho pescato Salazar alle 2 di notte... ho sclerato di brutto... ho detto "mo cxxxo centra HARRY POTTER ?"
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
visto che oggi è il mio compleanno spero che pes mi faccia un regalino.... tipo un giocatore del napoli
Un mio amico con Fifa al suo compleanno ebbe dei pacchetti in regalo... questi di pes sono dei pidocchi !!!
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
era a livello medio! ci sono 3 competizioni tutte le stesse io ho fatto la prima! dove le 4 partite sono a livello medio però mi ha dato solo 500GP :(
se ti ha dato 500 gp vuol dire che hai già beccato l'agente champions che forse hai girato e non ti ricordi, adesso puoi fare le altre due che sono una a livello professionista l'altra a livello campione, entrambe ti danno 5000 se le vinci.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
dobbiamo comprare anche noi la ps4 se pes 16 non esce per la 3, non ti vedo molto convinto su questa cosa :D
Il fatto è che ho già comprato la ps4 e x vedermene bene e sfruttare la qualità d'immagine ho dovuto comprare anche la tv nuova... quindi adesso un po' di "pace" please !
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Io ho pescato Salazar alle 2 di notte... ho sclerato di brutto... ho detto "mo cxxxo centra HARRY POTTER ?"
si pesca veramente di tutto... ahahaha, poi ci sono 20 mila squadre che nel gioco offline non ci sono, sarebbe divertente se si potesse giocare con una di quelle squadre.
 

manuvfr11

Pulcini
4 Maggio 2015
23
2
3
PSN ID
manuvfr11
ciao, un amico mi ha dato un voucher day one pack, ma io avevo già utilizzato il mio.... lo visualizzo nelle mie transazioni ma non me lo da nei messaggi in arrivo come premio da riscattare in my club...
qualcuno sa dirmi se per ogni utente è possibile scaricare solo un unico voucher????
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
essendo stato sospeso fino al 7 maggio sull'account principale sto giocando con quello secondario dove ho una discreta squadretta. sono in decima divisione e puntualmente becco gente di prima seconda e terza che vedendo la divisione in cui sono credono di averla già vinta e iniziano subito a fare pagliacciate. ieri un d1 a 830 punti mi manda un messaggio scrivendo di abbandonare la partita prima di iniziare....4 a 1 per me e 14 punti guadagnati. ahahahaaha come godo. sono una mina vagante.
Tio che hai combinato? Preso a parole qualcuno?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ciao, un amico mi ha dato un voucher day one pack, ma io avevo già utilizzato il mio.... lo visualizzo nelle mie transazioni ma non me lo da nei messaggi in arrivo come premio da riscattare in my club...
qualcuno sa dirmi se per ogni utente è possibile scaricare solo un unico voucher????
Si... credo sia anche normale... pensa se su questo forum iniziassimo a scambiarceli...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Si, ci sono giocatori allucinanti.... XD

Ideliebile nei miei ricordi un certo Mac-Intosh :D
mi ricordo un utente che aveva trovato un giocatore giapponese di cognome MASUDA e nome di battesimo NON CORRE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78