myClub - Discussioni sulla modalità [36]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Prima di intervenire nel topic vi consigliamo di leggere la nostra guida: https://www.pesteam.it/2015/01/14/pes-2015-guida-completa-myclub/

Per segnalare un giocatore scorretto: https://it.secure.konami-europe.com...n-giocatore-scorretto-in-Pro-Evolution-Soccer


In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:

  • Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti



Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.


Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Buongiorno gente! come procede l'accumulo di gp??? io devo farne ancora 100000 e ho finito:D.......finalmente da giovedi potro' giocare e basta!!!;)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
È FernandoR83... gli ho fatto conoscere questo forum ieri e stamattina mi sono ritrovato sommerso... nn mi interessa onestamente, anzi a mia difesa posso dire che da tempo nn ho più Facebook o altri social proprio perché lavorando tutto il giorno con il cell (sono un venditore) mi si scaricava in continuazione.
Te l' ho voluto segnalare perchè mi sembrava una cosa troppo sospetta, anche perchè controllai il mio profilo e mi risulta che aggiungesti un mi piace a qualche mio post.. successivamente poi tolto .. perchè non lo trovavo, quindi per questo pensai che ci tieni particolarmente a questi " mi piace" se li levi e poi li fai " mettere" :D
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
20150502_125136.jpg Avanti Napoli manca poco su il mercato ti aspetta ahahahhahahah
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Buongiorno gente! come procede l'accumulo di gp??? io devo farne ancora 100000 e ho finito:D.......finalmente da giovedi potro' giocare e basta!!!;)
se sento ancora qualcuno parlare di fare gp per castolo,minanda e quant altro dopo giovedi 14 maggio glieli carico io 20 euro sul conto per girare la routa.. almeno gliela disprezzo questa malattia cronica dei gp
 
  • Like
Reactions: Riskio83

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Te l' ho voluto segnalare perchè mi sembrava una cosa troppo sospetta, anche perchè controllai il mio profilo e mi risulta che aggiungesti un mi piace a qualche mio post.. successivamente poi tolto .. perchè non lo trovavo, quindi per questo pensai che ci tieni particolarmente a questi " mi piace" se li levi e poi li fai " mettere" :D
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah no no macchè... ho il touch screen sensibile, forse rileggendolo ho premuto sopra a caso e si sarà tolto... no problem ;)
Cmq se vuoi ti sguinzaglio contro il nuovo arrivato, te ne metterà parecchi ma in cambio verrà a seccarti ogni 2 secondi... e aggiungo a qualsiasi ora -_-"
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
se sento ancora qualcuno parlare di fare gp per castolo,minanda e quant altro dopo giovedi 14 maggio glieli carico io 20 euro sul conto per girare la routa.. almeno gliela disprezzo questa malattia cronica dei gp
Ahahhahahahahahhaha
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Giornata iniziata alla grande finalmente di nuovo in D2 !!!
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Mi viene voglia di mettere un annuncio :
Cercasi ragazzo/a x giocare la coppa novellino al posto mio, ricompensa minima (vitto e alloggio)
No perditempo
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Giornata iniziata alla grande finalmente di nuovo in D2 !!!

Cerca di salire ora in prima divisione, non farlo la prossima settimana.. chissà quanti scarsoni poi ci saranno che faranno scattare ronaldo o robben, quindi sarà più difficile vincerle tutte, anche tu ti rinforzerai è vero.. ma meglio approfittarne ora
 
  • Like
Reactions: Riskio83

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ma tutti sti gp??
Ma come fate??
Ma avete la super novellino da10000 gp a partita?? :confused:
Calcola che quando sei in fase novellino rinvii anche le funzioni primarie.. fare pipì,bere, arrivare a quelle cifre è la parte più romantica.. ahahahaha:D
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Ma tutti sti gp??
Ma come fate??
Ma avete la super novellino da10000 gp a partita?? :confused:
X qnt mi riguarda ho preso il bonus nella Lega dei campioni poi quelli giornalieri + la prima vittoria e fino a poco fà c'era il bonus nelle divisioni ... nn vedo la roulette da tempo ... la squadra c'è pescare tanto x adesso nn ha senso ... qnd accumulo ma senza eliminare la vita sociale ahahahhahah
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Cerca di salire ora in prima divisione, non farlo la prossima settimana.. chissà quanti scarsoni poi ci saranno che faranno scattare ronaldo o robben, quindi sarà più difficile vincerle tutte, anche tu ti rinforzerai è vero.. ma meglio approfittarne ora
Concordo in pieno !!!
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Beati voi che potete snovellinare con gli agenti free! Io ne ho bisogno come il pane purtroppo...
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Calcola che quando sei in fase novellino rinvii anche le funzioni primarie.. fare pipì,bere, arrivare a quelle cifre è la parte più romantica.. ahahahaha:D
no io facevo di tutto quando facevo la novellini..ci metti 8 secondi a segnare poi hai 5 minuti di orologio e altri 5 quando ricominci il secondo tempo!;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca