myClub - Discussioni sulla modalità [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
che merdat.. mi faccio segnare al 94 2-2 finita la prima, questo recupero farlocco interminabile schifoso.. ma quando lo sistemano ?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Campionato di divisioni 4-6 su PC, FC SONOUNAPIPPA a 3 vittorie su 3.
Con questa squadra...
1072tes.png
 

italupin3

Pulcini
6 Dicembre 2014
67
3
8
Vabbe ridicolo tre partite su tre loro Ronaldo robben ibra in campo pareggiate tutte e tre e loro erano tecnicamente scarsissimi non un dribling il gioco era a velocità innaturale un flipper tutti passaggi di prima e lanci lunghi o filtranti da meta campo se questo sarebbe la competizione dei top player io me ne torno a giocare in divisione 2 con giocatori massimo 80...disgustato
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Uscito agli ottavi, peccato! Ma raggiungere la fase finale con una liv. 2 è stata una soddisfazione!
 

dave8288

Esordienti
14 Novembre 2014
162
5
18
Ragazzi hanno messo Pogba nei prestiti e siccome a me manca un tutto fare di qualità come lui mi sapete dire com'è ? Con un centrocampo a 3 che vede Di Maria a sinistra e Pirlo al centro, lui eventualmente a destra...
Spettacolare!!! Con il mio rudi garcia gioca a sinistra con iniesta vicino e schweinsteiger più dietro. Ha 99 di ts, recupera una mole impressionante di palloni, tira bombe a mano e ha un passaggio molto preciso. E pensa che l'ho beccato con un agente free da due stelle :D
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Allora, ho fatto 3 partite, 2 vittorie ed un pareggio, ho mollato perchè comunque ne ho vinte due 1 a 0 ed una 1 a 1, giocando la terza con dybala aboubakar, visto che la dr era enorme nei primi.
Luca purtroppo io salto, perche la piccola sorella del piffero rompe le palle per i rumori.
Ah comunque ul tutto giocato con una tacca di assistenza passaggi.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Spettacolare!!! Con il mio rudi garcia gioca a sinistra con iniesta vicino e schweinsteiger più dietro. Ha 99 di ts, recupera una mole impressionante di palloni, tira bombe a mano e ha un passaggio molto preciso. E pensa che l'ho beccato con un agente free da due stelle :D
Io al momento l'ho preso tra i prestiti... spero di beccarlo in futuro *-*
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Allora, ho fatto 3 partite, 2 vittorie ed un pareggio, ho mollato perchè comunque ne ho vinte due 1 a 0 ed una 1 a 1, giocando la terza con dybala aboubakar, visto che la dr era enorme nei primi.
Luca purtroppo io salto, perche la piccola sorella del piffero rompe le palle per i rumori.
Ah comunque ul tutto giocato con una tacca di assistenza passaggi.
alex entra in chat da noi ci stanno due amici qualificati... e sto seguendo live
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Allora, ho fatto 3 partite, 2 vittorie ed un pareggio, ho mollato perchè comunque ne ho vinte due 1 a 0 ed una 1 a 1, giocando la terza con dybala aboubakar, visto che la dr era enorme nei primi.
Luca purtroppo io salto, perche la piccola sorella del piffero rompe le palle per i rumori.
Ah comunque ul tutto giocato con una tacca di assistenza passaggi.

ok tranquillo.....ci sono anche domani
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,606
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup