myClub - Discussioni sulla modalità [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Raga chi fa la league of champions? Io per la prima volta partecipero usando le scartine del secondo account. Chi la fa di voi?
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Raga chi fa la league of champions? Io per la prima volta partecipero usando le scartine del secondo account. Chi la fa di voi?

oh Alex......ti vanno un paio di partite sul tardi??? anche dopo la competizione se vuoi.....ti avevo scritto pure sul psn ieri!!!
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ok luca, però devo usare il team un po scarsino, mah... scarsino, diciamo che ha la difesa migliore dell'altro account ma centrocampo e attacco mediocri. Devo usare questo perchè non ho piu il plus nell'altro.
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Ok luca, però devo usare il team un po scarsino, mah... scarsino, diciamo che ha la difesa migliore dell'altro account ma centrocampo e attacco mediocri. Devo usare questo perchè non ho piu il plus nell'altro.

ah ok......cmq dimmi piu o meno chi hai.....ora sto uscendo ma poi quando torno leggo il post e adeguo la formazione alla tua....ho pescato un po di giocatori forti e in questi giorni ho avuto il piacere di testarli contro gente di un livello decisamente piu alto del mio:).....
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Prima dell'agente cqf
Reina Baines Dante Howedes Danilo Matic Lampard Di Maria Depay Huntelaar Cerci 4-3-3 Guardiola dopo Neur Baines Dante D.Luiz/TSilva/Boateng Lahm Matic Di Maria Kongondbia/Lampard Depay Suarez Cuadrado (ts75) cosa ne pensate ... cmq x la smania di metterli in campo ho perso diverse partite a saperlo che crescevano anche in panchina
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
ah ok......cmq dimmi piu o meno chi hai.....ora sto uscendo ma poi quando torno leggo il post e adeguo la formazione alla tua....ho pescato un po di giocatori forti e in questi giorni ho avuto il piacere di testarli contro gente di un livello decisamente piu alto del mio:).....
Reina - LAHM, T.SILVA, BOATENG, J.ALBA - Rode, Carrasco, Griezmann, Goetze - J.Martinez, Aboubakar
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
ho affrontato uno di prima divisione con 858 punti e tipo 445 vinte, pareggiate 111 e perse 197,ho vinto per 4-2 , i suoi 2 goal li ha fatti per errore mio, tra lag e imbambolamento classico dei difensori in pes, ma non mi è sembrato nulla di speciale, giocava sempre in un modo, cross per l' attaccante.. mi chiedo come ci finisce certa gente in prima divisione..
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Prima dell'agente cqf
Reina Baines Dante Howedes Danilo Matic Lampard Di Maria Depay Huntelaar Cerci 4-3-3 Guardiola dopo Neur Baines Dante D.Luiz/TSilva/Boateng Lahm Matic Di Maria Kongondbia/Lampard Depay Suarez Cuadrado (ts75) cosa ne pensate ... cmq x la smania di metterli in campo ho perso diverse partite a saperlo che crescevano anche in panchina
Buona rosa.. ti consiglio di metterla disposta in campo.. usando un comodo sito, così fa più effetto vederli e si capisce meglio, comunque hai una difesa forte, forse ti manca un regista in mezzo al campo, uno che crea l' azione da dietro.. ma per il resto sei messo bene, hai uomini che possono fare bene entrambe le fasi, poi vedo che hai 2 veloci sulle fasce e la punta suarez che è una sentenza..
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Reina - LAHM, T.SILVA, BOATENG, J.ALBA - Rode, Carrasco, Griezmann, Goetze - J.Martinez, Aboubakar
Ci hai impiegato meno a costruire una difesa forte che il resto della squadra.. di solito in tutte le formazioni sono i difensori di qualità quelli che scarseggiano.. anche dopo tantissimo tempo :D

edit: carrasco è buono?
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ci hai impiegato meno a costruire una difesa forte che il resto della squadra.. di solito in tutte le formazioni sono i difensori di qualità quelli che scarseggiano.. anche dopo tantissimo tempo :D

edit: carrasco è buono?
Carrasco mi piace, quando era rosso era meglio però, ha anche la veronica di di maria.
La difesa mi piace davvero molto, ma la finalizzazione in attacco è un problemino, rispetto a r7, ibra e bale, la differenza è enorme... Mi diverto comunque, mi sembra abbia 95 vittorie, 14 pareggi e 24 sconfitte, ogni tanto faccio fatica in attacco ma mi diverto. :)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Carrasco mi piace, quando era rosso era meglio però, ha anche la veronica di di maria.
La difesa mi piace davvero molto, ma la finalizzazione in attacco è un problemino, rispetto a r7, ibra e bale, la differenza è enorme... Mi diverto comunque, mi sembra abbia 95 vittorie, 14 pareggi e 24 sconfitte, ogni tanto faccio fatica in attacco ma mi diverto. :)
la tua media realizzativa più o meno quant'è?
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
la tua media realizzativa più o meno quant'è?
Appena accendo la play te lo dico. Ti dico comunque che nell'altro account cercavo molto di piu la vittoria, qui è uno show di finte e belle azioni, e anche se per esempio vedo uno che lagga un sacco, poso il controller e lo lascio vincere se è ingiocabile, almeno un 4 volte l'ho già fatto, nella lista bloccati ho solo gente che secondo me gioca col 3g. :p
 

Gemini10

Pulcini
19 Aprile 2015
35
22
8
PSN ID
FiorKen
Per chiarire la situazione premio della league of champions... Bisogna essere connessi fino allo scadere del tempo della competizione per riceverlo!

Altro piccolo consiglio per i partecipanti, puntate sulla differenza reti, non chiudetevi su un eventuale vantaggio.
Il mese scorso eravamo xlomeno una 20ina a 9 pti, ma x alcuni ( compreso me ) non son bastati a passare il turno!

Good luck!
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Appena accendo la play te lo dico. Ti dico comunque che nell'altro account cercavo molto di piu la vittoria, qui è uno show di finte e belle azioni, e anche se per esempio vedo uno che lagga un sacco, poso il controller e lo lascio vincere se è ingiocabile, almeno un 4 volte l'ho già fatto, nella lista bloccati ho solo gente che secondo me gioca col 3g. :p
Diciamo che giochi senza il peso di dover vincere per forza..tanto mi pare di capire che con questo account non ambisci a nulla.. solo al divertimento che una partita ti può dare, anche io apprezzo questo tipo di calcio, ma qui ormai tutti vogliono vincere con i bug del gioco o con le schifezze del lag.. sarà per questo che si possono incontrare anche tipi che militano in divisione 1.. che giocano da divisione 6,come quello che ho incontrato io poco fa... che appena vide del gioco in mezzo al campo.. si preoccupava di trovare bug nel gioco per bucarmi:D
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Per chiarire la situazione premio della league of champions... Bisogna essere connessi fino allo scadere del tempo della competizione per riceverlo!

Altro piccolo consiglio per i partecipanti, puntate sulla differenza reti, non chiudetevi su un eventuale vantaggio.
Il mese scorso eravamo xlomeno una 20ina a 9 pti, ma x alcuni ( compreso me ) non son bastati a passare il turno!

Good luck!

Per me non sarà un problema... nelle ultime 10 partite ne ho fatti 42 di goal tra divisione 3,4, ma secondo me non conviene arrivare fino in fondo.. a meno che fingi di ignorare l' esistenza degli scorretti, io però ci provo , voglio vedere cosa succede..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
42 goal in dieci partite? C'è qualcosa di sbagliato...
Io gioco a liv.2 e pure in manuale. Ma se dovessi avere una squadra forte non esiterei a tornare a squadra liv.2 se le partite finiscono con questi risultati.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
42 goal in dieci partite? C'è qualcosa di sbagliato...
Io gioco a liv.2 e pure in manuale. Ma se dovessi avere una squadra forte non esiterei a tornare a squadra liv.2 se le partite finiscono con questi risultati.
Cioè? qualcosa di sbagliato in cosa? io gioco ad una tacca, certo non sarà manuale ma non è nemmeno troppo assistito, gli altri schierano formazioni forti quelli che io affronto.. io per limitare i costi e per una maggiore intesa non schiero robben ma narsingh su quel lato, schiero insigne e schone a centrocampo, con questi qui gioco, eppure ho una bella rosa;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.