myClub - Discussioni sulla modalità [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Magician, stai facendo la collezione dei "mi piace"? ne leggo 124, ieri 30 appena, qualcosa sicuramente non quadra... guarda che non si vince nessun trofeo :D:p
È FernandoR83... gli ho fatto conoscere questo forum ieri e stamattina mi sono ritrovato sommerso... nn mi interessa onestamente, anzi a mia difesa posso dire che da tempo nn ho più Facebook o altri social proprio perché lavorando tutto il giorno con il cell (sono un venditore) mi si scaricava in continuazione.
 

FernandoR83

Primi Calci
2 Maggio 2015
15
1
3
PSN ID
Fernandinho
È FernandoR83... gli ho fatto conoscere questo forum ieri e stamattina mi sono ritrovato sommerso... nn mi interessa onestamente, anzi a mia difesa posso dire che da tempo nn ho più Facebook o altri social proprio perché lavorando tutto il giorno con il cell (sono un venditore) mi si scaricava in continuazione.
Ihihihihihihih l'ho fatto perché ieri nn mi rispondevi ihihihih volevo sapere i giocatori che aumentano il vgg cambiandoli di posizione così ho attirato la tua attenzione :p:p:p
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ihihihihihihih l'ho fatto perché ieri nn mi rispondevi ihihihih volevo sapere i giocatori che aumentano il vgg cambiandoli di posizione così ho attirato la tua attenzione :p:p:p
Mi fai passare x un cheater -_-" levali please... anzi già che ci sei poi ignorami così ne guadagno in salute xD
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
LoL vengo dallo svergognare un altro top player, FFMSTYLER, 1000 punti, arrivava al match contro di me con 81 vittorie consecutive, attacco neymar ronaldo vs aboubakar j. martinez, prende 5 polpeltte al sugo, e all'inizio del secondo tempo cerca di far cadere la connessione aime per lui non riuscendoci ma facendo sconnettere la sua linea dando vittoria a me con i 5000 gp della challenge, era AAA il tipo e pure top ten, in questi casi godo come una iena. Poveri stolti, ho registrato tutto, con tanto di presa per il culo su psn a fine partita. AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

Alex scusami ma trovo curioso che posti messaggi del genere dopo che per tua stessa ammissione ti sei macchiato anche tu dello stesso errore poco tempo fa. Detto questo, comportamento assolutamente riprovevole del player in questione, ma fare i paladini della giustizia a volte può risultare fuori luogo.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Salvo in divisione 2 SIM, ad un punto dalla promozione. Vinto ancora contro l'utente tra i primi in classifica generale.
 

FernandoR83

Primi Calci
2 Maggio 2015
15
1
3
PSN ID
Fernandinho
Vorrei chiedere scusa a tutti gli utenti che stamattina si sono ritrovati intasati di notifiche a causa mia... dovevo distrarmi x rimanere sveglio e continuare a giocare la novellino cosa che sto facendo anche adesso xD
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Ho 32 giocatori della lista e 25 mila GP ne mancano 24 in media se gioca 2 ore e mezza + i bonus giornalieri ... siiii faremo un grande mercato
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Nn sò voi ma a me sta venendo la nausa con sta novellino... nn vedo l'ora di tornare a giocare partite vere, persino la divisione sim mi manca :(
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Alex scusami ma trovo curioso che posti messaggi del genere dopo che per tua stessa ammissione ti sei macchiato anche tu dello stesso errore poco tempo fa. Detto questo, comportamento assolutamente riprovevole del player in questione, ma fare i paladini della giustizia a volte può risultare fuori luogo.

Nemmeno ricordare gli errori degli altri è nobile..dopotutto se non erro con alex avevi un buon rapporto di "forum" ,quindi anche riprenderlo in questo modo per una cosa successa tempo fa è fuori luogo;)
 
  • Like
Reactions: Alexbeckhs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.