myClub - Discussioni sulla modalità [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Prima di intervenire nel topic vi consigliamo di leggere la nostra guida: https://www.pesteam.it/2015/01/14/pes-2015-guida-completa-myclub/

Per segnalare un giocatore scorretto: https://it.secure.konami-europe.com...n-giocatore-scorretto-in-Pro-Evolution-Soccer


In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:

  • Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti



Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.


Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
Ragazzi, oggi premio giornaliero 100 monete, un giro con Castolo, palla nera DROGBA.
Ho notato una cosa, prendo un TOP ( NEYMAR con l'agente NATIONAL, MULLER, DROGBA, TEVEZ ) solo quando ho impostata la squadra a LIVELLO 4, solitamente mi da sempre il ruolo dove sono meno coperto, nel senso che oggi nella formazione avevo tutti giocatori con TS 99 tranne la prima punta che era HERNANDEZ con TS 72, mi ha dato DROGBA che con ANCELOTTI ha affinità 99. Stessa cosa mi è successa con NEYMAR, TEVEZ e MULLER.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Scusate... ma se Bale da eda è 92 e non cresce di affinità con ancelotti, e da esa è 86 e risulta anche il suo nuovo ruolo (tutto rosso) crescerà di affinità sulla sinistra o sbaglio?
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Scusate... ma se Bale da eda è 92 e non cresce di affinità con ancelotti, e da esa è 86 e risulta anche il suo nuovo ruolo (tutto rosso) crescerà di affinità sulla sinistra o sbaglio?
dipende... ha tutti i link tattici? quanto ha di affinità con ancelotti al momento?
 

italupin3

Pulcini
6 Dicembre 2014
67
3
8
Non mi gira la squadra top come dovrebbe ho un attacco troppo scarso.voi avendo a disposizione questa rosa come giochereste? Aguero j.martinez chicharito cerci j.rodriguez Iniesta Mata callecon Navas matuidi motta khedira alonso Lahm carvahal aurier Chiellini Dante benatia David Luis clisci neuer
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Non mi gira la squadra top come dovrebbe ho un attacco troppo scarso.voi avendo a disposizione questa rosa come giochereste? Aguero j.martinez chicharito cerci j.rodriguez Iniesta Mata callecon Navas matuidi motta khedira alonso Lahm carvahal aurier Chiellini Dante benatia David Luis clisci neuer

Dipende dal Modulo.Io con Ancelotti 4-1-2-3 farei cosi:
Neuer
Lahm David Luiz Benatia Clichy
Matuidi
James Rodriguez Iniesta

Mata Aguero Cerci
 

italupin3

Pulcini
6 Dicembre 2014
67
3
8
Ho provato qualcosa di simile ma il problema grosso sono i tre in attacco come li hai messi gli esterni non hanno i piedi invertiti in pratica crossa no bene ma per chi?Aguero di testa non ne prende una...io gioco con inserimenti degli esterni...poi Iniesta voi lo usate io lo trova scarsissimo non ha tiro non ha corsa non difende...passa solo bene
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ho provato qualcosa di simile ma il problema grosso sono i tre in attacco come li hai messi gli esterni non hanno i piedi invertiti in pratica crossa no bene ma per chi?Aguero di testa non ne prende una...io gioco con inserimenti degli esterni...poi Iniesta voi lo usate io lo trova scarsissimo non ha tiro non ha corsa non difende...passa solo bene
Iniesta è un giocatore di classe, comunque è vero in questo pes non è il massimo, ricordo che nel 13 era un animale invece... aguero non sarà forte di testa ma per il resto è infallibile sotto porta, per i colpi di testa puoi provare a mettere invece jackson martinez, ed è anche un bel giocatore.

Ho notato che hai tutti giocatori lenti, quindi devi fare un gioco di possesso palla, il contropiede non è cosa... scegliti un allenatore con queste caratteristiche
 

italupin3

Pulcini
6 Dicembre 2014
67
3
8
Iniesta è un giocatore di classe, comunque è vero in questo pes non è il massimo, ricordo che nel 13 era un animale invece... aguero non sarà forte di testa ma per il resto è infallibile sotto porta, per i colpi di testa puoi provare a mettere invece jackson martinez, ed è anche un bel giocatore.

Ho notato che hai tutti giocatori lenti, quindi devi fare un gioco di possesso palla, il contropiede non è cosa... scegliti un allenatore con queste caratteristiche
Tipo chi consigli? Ancelotti non va bene?
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Tipo chi consigli? Ancelotti non va bene?
quello di ancelotti è un modulo molto offensivo, che ti permette di segnare tanto e anche di subire se non difendi con attenzione, poi con lui puoi schierarli tutti i top visto che ha alta la gestione, io mi trovo bene con ancelotti, ma devi vedere te con il tuo gioco se va bene per te.
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Ancelotti ha il modulo piu' scoperto di tutto il parco allenatori, sul forum c'e' chi come vava (se non sbaglio) ci ha vinto l'impossibile, ma non e' un modulo x tutti, si prendono belle imbucate.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ancelotti ha il modulo piu' scoperto di tutto il parco allenatori, sul forum c'e' chi come vava (se non sbaglio) ci ha vinto l'impossibile, ma non e' un modulo x tutti, si prendono belle imbucate.
è un modulo alla zeman xD, io con questo modulo ogni partita segno dai 3 ai 6 goal, ieri una partita finì 6-5, oggi 4-3...
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Salve Ragà.. sapete dirmi ki è l'allenatore ''Loccassini''??? Ha il 4-2-1-3 cn press in avanti e aggressivo!! Un giorno dovevo prenderlo e mi sn dimenticato!!! Ora Nn mi esce piu :(
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
è un modulo alla zeman xD, io con questo modulo ogni partita segno dai 3 ai 6 goal, ieri una partita finì 6-5, oggi 4-3...
personalmente ho provato quasi tutti i moduli e gli schemi tranne il 4213 e devo dirti che per il mio modo di giocare ancelotti ma in generale tutti gli allenatori con pressing aggressivo e difesa alta (non mi viene in mente il termine preciso)
perchè riesco a tenere la squadra corta e a pressare in tutte le zone del campo in maniera efficace a prescindere dal modulo che sia 433 442 4321 etc.
con i moduli che hanno difesa decisa non mi trovo perché in molte situazioni mi trovo la squadra spezzata in due e devo aspettare di essere nella mia Meta campo per poter pressare in maniera organica.
poi io che non sono un drago a difendere se presso alto ho tempo per recuperare eventuali errori che ancora ahimè faccio in fase difensiva se lo faccio nella mia metà campo ogni errore che faccio é un occasione regalata.
infatti molti dei goal che subisco vengono più da errori miei in fase difensiva e di impostazione che da azioni travolgenti e irresistibile degli avversari che per fortuna di rado trovo però ne ho beccati un paio che veramente mi hanno fatto girare la testa e quando capitano mi viene voglia di mollare il pad e guardarli per carpire qualche giocata, anche dalle sconfitte si impara anzi a volte si impara di piu dalle sconfitte
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
75... non crescerà più?
si ha raggiunto il massimo... però vale come un 94 ts se lo fai giocare come trq o esa... il valore che vedi (75) è quello che avrebbe se giocasse EDA dove ha il rosso trasparente
Ancelotti ha il modulo piu' scoperto di tutto il parco allenatori, sul forum c'e' chi come vava (se non sbaglio) ci ha vinto l'impossibile, ma non e' un modulo x tutti, si prendono belle imbucate.
confermo che ci ho vinto un paio di competizioni con un numero esagerato di gol fatti però non fa per me come modulo, soprattutto dopo che hanno tolto bale come EDA...
p.s. erick alle 22.00 ci sei che proviamo con norton e cholo a fare un paio di 2vs2?
 
Ultima modifica:

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
si ha raggiunto il massimo... però vale come un 94 ts se lo fai giocare come trq o esa... il valore che vedi (75) è quello che avrebbe se giocasse EDA dove ha il rosso trasparente

confermo che ci ho vinto un paio di competizioni con un numero esagerato di gol fatti però non fa per me come modulo, soprattutto dopo che hanno tolto bale come EDA...
p.s. erick alle 22.00 ci sei che proviamo con norton e cholo a fare un paio di 2vs2?
ci sono vava ci sono...
sino on line aspetto news su psn
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,066
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep