myClub - Discussioni sulla modalità [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Cioè? qualcosa di sbagliato in cosa? io gioco ad una tacca, certo non sarà manuale ma non è nemmeno troppo assistito, gli altri schierano formazioni forti quelli che io affronto.. io per limitare i costi e per una maggiore intesa non schiero robben ma narsingh su quel lato, schiero insigne e schone a centrocampo, con questi qui gioco, eppure ho una bella rosa;)
Intendevo che si segna troppo, c'è troppo squilibrio tra attacco e difesa. Soprattutto con i big. Ma chi è narsingh...o_O Poi va be è ovvio che in assistito è più evidente, ma non è questo, mi preoccupava lo squilibrio. Probabilmente a liv.2 si nota molto meno. Comunque gli avversari che trovo hanno tutti medie alte sia goal fatti sia presi...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragazzi hanno messo Pogba nei prestiti e siccome a me manca un tutto fare di qualità come lui mi sapete dire com'è ? Con un centrocampo a 3 che vede Di Maria a sinistra e Pirlo al centro, lui eventualmente a destra...
 
  • Like
Reactions: Riskio83

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Intendevo che si segna troppo, c'è troppo squilibrio tra attacco e difesa. Soprattutto con i big. Ma chi è narsingh...o_O Poi va be è ovvio che in assistito è più evidente, ma non è questo, mi preoccupava lo squilibrio. Probabilmente a liv.2 si nota molto meno. Comunque gli avversari che trovo hanno tutti medie alte sia goal fatti sia presi...
Si.. avevo capito che intendessi quello, ma mi arrivò come un" abusi dei soliti giocatori forti per fare valanghe di goal" la risposta è più semplice, ho ancelotti come modulo,lo si conosce come è scoperto, si segna e subisce tanto... difatti finiscono sempre con tanti goal le mie partite, il problema sono le difese ballerine.. poco reattive e,con gli errori del gioco si possono sfruttare tali mancanze " cosa che io non faccio" amo mantenere palla e rivolgermi in attacco in contropiede " sensato" questo è il mio stile di gioco.. il segnare è una conseguenza.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si.. avevo capito che intendessi quello, ma mi arrivò come un" abusi dei soliti giocatori forti per fare valanghe di goal" la risposta è più semplice, ho ancelotti come modulo,lo si conosce come è scoperto, si segna e subisce tanto... difatti finiscono sempre con tanti goal le mie partite, il problema sono le difese ballerine.. poco reattive e,con gli errori del gioco si possono sfruttare tali mancanze " cosa che io non faccio" amo mantenere palla e rivolgermi in attacco in contropiede " sensato" questo è il mio stile di gioco.. il segnare è una conseguenza.

No, non volevo dire quello. Temo che alzando il livello di giocatori in campo aumenta il divario tra attacco e difesa. Cioè, probabilmente si ha un po' più di equilibrio con squadre più normali. Non ho provato direttamente perché appunto gioco con squadra liv.2 e schiererei una di liv.3 solo se fosse equilibrata nei reparti, cosa che non posso fare.
Per curiosità nella serie di dieci partite con 42 goal quanti ne hai subiti circa?
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Ragazzi scusate mi sono perso un paio di cose..
mi spieghereste al volo 'sta cosa dei 50k gratis?
Cioè? Basta che entro e gioco?
E poi, siccome sono quasi ventiquattrore che non entro su PES, c'è qualche torneo/competizione nuova?

Gracias ;)
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Ragazzi hanno messo Pogba nei prestiti e siccome a me manca un tutto fare di qualità come lui mi sapete dire com'è ? Con un centrocampo a 3 che vede Di Maria a sinistra e Pirlo al centro, lui eventualmente a destra...

fortissimo. E' molto agile e possente, mi piace molto. Io gioco con luis enrique e lui gioca a sinistra, di maria a destra e melo al centro
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
fortissimo. E' molto agile e possente, mi piace molto. Io gioco con luis enrique e lui gioca a sinistra, di maria a destra e melo al centro
Anch'io ho Luis Enrique e Di Maria si è fermato a 94... confermi ? Cmq li inverti di posizione x sfruttare meglio il tiro a giro ? Grazie x le dritte cmq ;)
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Anch'io ho Luis Enrique e Di Maria si è fermato a 94... confermi ? Cmq li inverti di posizione x sfruttare meglio il tiro a giro ? Grazie x le dritte cmq ;)
si purtroppo è fermo a 94. Comunque mi piace giocare rientrando sul piede preferito e se posso sfrutto il tiro a giro di dimaria.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
si purtroppo è fermo a 94. Comunque mi piace giocare rientrando sul piede preferito e se posso sfrutto il tiro a giro di dimaria.
Qual'è la tua formazione ? Quella che sono riuscito a fare io nn è male anche se avrei preferito una punta sopraffina alla Suarez x intenderci, cmq Lewandosky fà il suo:)
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Qual'è la tua formazione ? Quella che sono riuscito a fare io nn è male anche se avrei preferito una punta sopraffina alla Suarez x intenderci, cmq Lewandosky fà il suo:)
reina aurier benatia kompany shaw melo pogba dimaria(iniesta) hulk(robben) suarez( solo quando è rosso o arancio altrimenti gioca 1 tra costa,muller e benzema) griezmann
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
fortissimo. E' molto agile e possente, mi piace molto. Io gioco con luis enrique e lui gioca a sinistra, di maria a destra e melo al centro
Direi che in attacco hai l'imbarazzo della scelta anche se io uno come Suarez nn lo leverei mai... anch'io ho Griezmann on fire !!!
 

italupin3

Pulcini
6 Dicembre 2014
67
3
8
Ma le leghe dei campioni visto che sono in contemporanea la human e la sim è possibile iscriversi ad entrambe o una esclude l altra?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
si anche se voglio uno tra hazard e neymar e come punta centrale cavani XD
Io ho Reina Alaba Pepe Varane Danilo Di Maria Pirlo Koke (Pogba ma solo in prestito) Griezmann Lewandosky Lucas... nn chiedo chissà quali miglioramenti, me ne basterebbero 3 Sirigu Yaya Toure o Pogba e uno tra Ronaldo/Reus/Ribery, avendoli provati sò che mi ci trovo bene, poi ovviamente ci sono altri top player che potrei inserire ma mi sò accontentare :D
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ma le leghe dei campioni visto che sono in contemporanea la human e la sim è possibile iscriversi ad entrambe o una esclude l altra?
Per ricevere il premio devi restare nella stanza se esci rinunci al premio quindi devi fare una scelta
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
evvai, preso nakamura, lo cercavo da tanto.sui calci piazzati mostruoso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25