myClub - Discussioni sulla modalità [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
si.. qualcuno lo leggevo, comunque oggi riproviamo, la seconda partita mi è rimasta in gola:D
no lo so la seconda partita ti ho fatto tre gol in tre minuti poi ho pensato: non è che non stava giocando?
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
non è problema di tasti... è un problema che ieri i miei non rinviavano proprio... restavano fermi in attesa dell'intervento dell'avversario... ad un certo punto, il mio difensore che correva a prendere il pallone (chiudendo lo spazio all'attaccante lanciato con un filtrante basso), ha rallentato la corsa e per una frazione di secondo si è fermato permettendo all'avversario di arrivare sul pallone...
Anche a me succede sempre, in questo pes le difese sono poco reattive, ogni volta che ho palla in difesa su qualche azione concitata ho le palpitazioni di cuore.. sembra che in quella porzione " in difesa" anche il semplice passaggio sia risucchiato da sabbie mobili, tutto rallentato, confuso...e va a finire che ti segnano sempre se non spazzi via da qualche parte sul campo, uscirne puliti e con eleganza dalla difesa è difficile..
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
no lo so la seconda partita ti ho fatto tre gol in tre minuti poi ho pensato: non è che non stava giocando?
nella seconda fu un macello totale.. tutto impallato, nella prima che ho vinto ho creato tanto ma ho concretizzato di più, visto come finì..nella seconda meno ma sono così le partite..
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
domandone: ero AA , mi parte la corrente per due volte di fila nel giro di due ore, perdo tutte e due per tre a zero a tavolino e mi passa a cortesia B. ne faccio un'altra e l'avversario si disconnette sul 4 a 0 per me e mi da partita vinta, alla fine della partita mi dice che sono in cortesia C. tutto questo è successo ieri sera. come è possibile?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
domandone: ero AA , mi parte la corrente per due volte di fila nel giro di due ore, perdo tutte e due per tre a zero a tavolino e mi passa a cortesia B. ne faccio un'altra e l'avversario si disconnette sul 4 a 0 per me e mi da partita vinta, alla fine della partita mi dice che sono in cortesia C. tutto questo è successo ieri sera. come è possibile?
Tu ringrazia che nn ti è partita pure la ps... il resto fai conto che sono solo danni collaterali ;)
 
  • Like
Reactions: gedalu79

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
tanto sono sicuro che completerò la juve, con tutti gli altri agenti trovavo solo juventini ora ne ho 6 e 2 li ho già svincolati. più che novellini io mi faccio partite sim e poi li svincolo così guadagno il 50% in più
Il fatto è che con la novellino metti lo scarto e poi svincoli, x nn parlare del fatto che perdi meno tempo... ovviamente anche io preferirei fare altro, giocare la sim ad esempio mi farebbe aumentare il livello, però al momento accumulare gp è la mia priorità
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Il fatto è che con la novellino metti lo scarto e poi svincoli, x nn parlare del fatto che perdi meno tempo... ovviamente anche io preferirei fare altro, giocare la sim ad esempio mi farebbe aumentare il livello, però al momento accumulare gp è la mia priorità
io lo faccio anche con la sim infatti uso gli scarsi e poi li svincolo.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
cosi e' molto piu lento.... anch'io faccio novellino con gli scarti ed in un'ora riesco a fare quasi 5 partite... mentre in sim, quando va bene, 2 in un'ora....
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
io lo faccio anche con la sim infatti uso gli scarsi e poi li svincolo.
Io metto la miglior formazione in sim ma spesso sò tutti pareggi quindi figurati che mi potrebbe succedere con gli scarti ed un ts basso...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
cosi e' molto piu lento.... anch'io faccio novellino con gli scarti ed in un'ora riesco a fare quasi 5 partite... mentre in sim, quando va bene, 2 in un'ora....
Esatto... anche se è una tortura, cmq calcola che in 5 ore accumuli 5 pescate...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Cmq se nn dovessero rimettere l'agente Champions (nn sia mai) sarò costretto a sprecare gp a go go con Castolo e Co.
Pure x il portiere avendo Reina tra i pali; obbiettivo Sirigu... dovrò fare 5 giri al giorno chissà x quanto tempo :(
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
ragazzi gioco da poco in my club su ps4 mi spiegate cosa bisogna fare per accumulare gp un pò piu facili mi sembra di capire che ci sono varie alternative o sbaglio? Grazie
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ragazzi gioco da poco in my club su ps4 mi spiegate cosa bisogna fare per accumulare gp un pò piu facili mi sembra di capire che ci sono varie alternative o sbaglio? Grazie
Tieni 11 slot liberi.
Usi singolarmente l'agente che ti danno ad ogni partita.
Fai una squadra con le 11 scartine che ti ritrovi.
Giochi le prime due partite della coppa novellino con quelle 11 scartine e vinci (basta fare un gol e poi passarla al portiere).
Dopo la seconda partita esci, ti iscrivi ad un'altra competizione e ti ri-iscrivi alla novellino, in modo da ripartire dalla prima partita.
Ripeti fino a che i contratti dei giocatori non scadono.
Svincoli i giocatori.
Ripeti da capo.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ragazzi gioco da poco in my club su ps4 mi spiegate cosa bisogna fare per accumulare gp un pò piu facili mi sembra di capire che ci sono varie alternative o sbaglio? Grazie
In pratica metti i peggio giocatori che hai a disposizione e vatti a giocare la coppa novellino che trovi in competizioni contro com... vedrai che ci sono 3 partite da fare, dovrai ripeterla a go go... però una volta vinta devi entrare in un altra competizione x poi abbandonarla senza giocarla, solo così potrai ripartecipare nuovamente alla novellino... ripetere il tutto sempre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,811
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx