myClub - Discussioni sulla modalità [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
porca tro..... due disconnessioni causate da interruzione corrente...da AA a C!!!!!!! ma dai!!!avrò fatto più di centocinquanta partite senza un problema e mi butta in valutazione cortesia C? ma vaff....
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
raga assurdo vincevo 4-0 al 92 esimo disconnessione.."connessione ai server interrotta" ed il psn mi è rimasto attivo...secondo voi è un problemai mio e della konami??come posso risolverlo??sono tornato a B :(
Io proprio poco fà ho staccato x nervosismo... una partita che stavo vincendo 3 a 1 si è interrotta al 91° poi dopo altre 2 gare mi è ricapitato mentre stavo vincendo 2 a 0 ed ero ad inizio secondo tempo :mad:
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
porca tro..... due disconnessioni causate da interruzione corrente...da AA a C!!!!!!! ma dai!!!avrò fatto più di centocinquanta partite senza un problema e mi butta in valutazione cortesia C? ma vaff....
Io al momento nn ho subito un ingiustizia simile, altre di vario tipo si ma questa x fortuna ancora no...
 

Suigetsu17

Esordienti
3 Ottobre 2012
148
75
28
PSN ID
AkashiMarin17
Oggi con un agent free ho pescato il mio idolo (da buon interista) Diego Alberto Milito, sono stato addirittura piu felice di quando ho pescato Cavani con Castolo ahahah
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Scusate la nubbiaggine ma ho fatto piu di 117 vittorie consecutive vs com e sono ancora fermo a livello medio.Urgesi spiegazioni in merito.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
comunque, quando mi verrà svelato il mistero dei bradipi potrò mette l'anima in pace... o_O
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
comunque, quando mi verrà svelato il mistero dei bradipi potrò mette l'anima in pace... o_O
... sei ancora in ombra nera?
io ne sono appena uscito ed ho veleggiato con ombra bianca finendo un'intera divisione senza mai perdere... vincevo e facevo goal facilmente contro tutti, anche avversari di molto piu forti di me come valutazione... forza e coraggio che ne uscirai...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
... sei ancora in ombra nera?
io ne sono appena uscito ed ho veleggiato con ombra bianca finendo un'intera divisione senza mai perdere... vincevo e facevo goal facilmente contro tutti, anche avversari di molto piu forti di me come valutazione... forza e coraggio che ne uscirai...
ieri ho fatto solo 3 partite: 2 pareggi e una vittoria... non so nemmeno io come ho fatto a non perderne nemmeno una visto che i miei in campo zappavano... Bale non correva e veniva raggiunto e doppiato da tutti i giocatori avversari...
ho preso gol assurdi perchè i miei non la spazzavano nemmeno a minacciarli di morte...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Guarda ti capisco bene, mi e' appena successo... poi ho staccato per un bel po e mi son dedicato alla novellini per raccimolare soldi e rattoppare la squadra. Poi magicamente, senza modificare molto, ma solo un paio di giocatori, ecco che la fortuna gira e la mia ombra nera sparisce... E' frustrante ma non so proprio come aiutarti... prima o poi passa da sola...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
ieri ho fatto solo 3 partite: 2 pareggi e una vittoria... non so nemmeno io come ho fatto a non perderne nemmeno una visto che i miei in campo zappavano... Bale non correva e veniva raggiunto e doppiato da tutti i giocatori avversari...
ho preso gol assurdi perchè i miei non la spazzavano nemmeno a minacciarli di morte...
se vuoi andare sul sicuro in merito allo "spazzamento" basta che premi il quadrato ed il gioco è fatto ;)
 
  • Like
Reactions: Riskio83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,066
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep