myClub - Discussioni sulla modalità [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Guarda ti capisco bene, mi e' appena successo... poi ho staccato per un bel po e mi son dedicato alla novellini per raccimolare soldi e rattoppare la squadra. Poi magicamente, senza modificare molto, ma solo un paio di giocatori, ecco che la fortuna gira e la mia ombra nera sparisce... E' frustrante ma non so proprio come aiutarti... prima o poi passa da sola...
il fatto è che mi succede spesso... e onestamente non trovo la cosa bilanciata... le giornate a mio favore sono davvero poche... il mio score attuale è 100 V - 61 P - 167 S
 

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
ieri ho fatto solo 3 partite: 2 pareggi e una vittoria... non so nemmeno io come ho fatto a non perderne nemmeno una visto che i miei in campo zappavano... Bale non correva e veniva raggiunto e doppiato da tutti i giocatori avversari...
ho preso gol assurdi perchè i miei non la spazzavano nemmeno a minacciarli di morte...
si, credo sia un problema di server, io sto settimane dove la connessione va benissimo e nn ho problemi e la mia percentuale di vittorie lievita, invece giornate come ieri sera che pareggio o perdo con certi brocchi perchè per fare un passaggio deve clikkare 12 volte e i tuoi giocatori sembrano ubriachi, però mi sono accorto che mi succede quando gioco in tarda serata e si beccano giocatori stranieri, il rosicamento è tridimensionale......
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
se vuoi andare sul sicuro in merito allo "spazzamento" basta che premi il quadrato ed il gioco è fatto ;)
non è problema di tasti... è un problema che ieri i miei non rinviavano proprio... restavano fermi in attesa dell'intervento dell'avversario... ad un certo punto, il mio difensore che correva a prendere il pallone (chiudendo lo spazio all'attaccante lanciato con un filtrante basso), ha rallentato la corsa e per una frazione di secondo si è fermato permettendo all'avversario di arrivare sul pallone...
 
  • Like
Reactions: gedalu79

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
si, credo sia un problema di server, io sto settimane dove la connessione va benissimo e nn ho problemi e la mia percentuale di vittorie lievita, invece giornate come ieri sera che pareggio o perdo con certi brocchi perchè per fare un passaggio deve clikkare 12 volte e i tuoi giocatori sembrano ubriachi, però mi sono accorto che mi succede quando gioco in tarda serata e si beccano giocatori stranieri, il rosicamento è tridimensionale......
Confermo... capita la stessa cosa anche a me
 
  • Like
Reactions: gedalu79

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Il 14 maggio regaleranno 50000gp per festeggiare il successo di myclub. "Casualmente" il 14 è il giorno dopo il ritorno delle semifinali di Champions, non so voi ma questo mi lascia presagire quale agente metteranno giovedì;)
Questo lascia presagire che metteranno di nuovo l'agente champions delle semifinali?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Forse sarà l'ultima possibilità x prendere i top... scassiamoci con la novellino e nn fate prigionieri !!!!!
tanto sono sicuro che completerò la juve, con tutti gli altri agenti trovavo solo juventini ora ne ho 6 e 2 li ho già svincolati. più che novellini io mi faccio partite sim e poi li svincolo così guadagno il 50% in più
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Raga si sa qualcosa se rimettono l'agente uefa? La konami non ha detto niente al riguardo?
Per ora sono solo supposizioni , perchè pare diano 50 mila gp alla fine del edit: turno champions.. magari lo fanno per far intendere" ora vi diamo qualche gp per iniziare a mantenervi la squadra super top" oppure semplicemente scordano la tirchieria e ricambiano il favore che abbiamo fatto a loro.. buttando milioni di gp, quindi per una volta succede il contrario:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioTas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online