myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
Ragaaa aiuto!!!
Da qlc partita i miei giocatori quando arrivano sottoporta si passano la palla da soli ( il piu delle volte perdendola!!!)
Io non ho modificato nulla,da cosa puo dipendere???
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Koulibaly è fortissimo e costa poco
quando gioco contro mio padre napoli-napoli kulibaly è il mio peggior incubo faccio un lancio e lui intercetta riprendo subito palla, lancio dall'altra parte e c'è ancora kulibaly... secondo me è uno dei migliori difensori del gioco sopratutto per il rapporto tra il prezzo e come gioca.
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Buon pomeriggio a tutti, oggi vinta competizione molto impegnativa su ps3
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1,010.9 KB · Visualizzazioni: 10

fabrys08

Primi Calci
18 Aprile 2015
1
0
1
PSN ID
fabrys08
Ciao! anche io da Juventino sfegatato sogno di trovare i nostri campioni...per fortuna ho trovato i centrali più forti del mondo...che non sostituisco mai: Bonucci e Chiellini! poi Asamoah e Simone Pepe! in avanti mi sono accontentato di Neymar, Lewandonsky, Messi, Bale , Rooney e Robben! mi manca un mediano fortissimo per il 4 1 2 3 di Ancelotti! come trequartista uso Erikssen e J.moutinho! sono in divisione 3 ma ci staro' per poco...non sono bravissimo anche se a 40 anni dopo 20 anni di Pes di esperienza ne ho tanta! comunque questo Pes 2015 su Ps4 per me e' una droga...veramente spettacolare! dormo 4 ore per notte per colpa sua...prima devo giocare con mia figlia!! vi chiedo solo una cosa...io gioco solo on Line. . ma queste modalità di gioco...fluide etc...si possono impostare anche in myclub on Line? a me non da l opzione nello schema di gioco! grazie! buon Pes a tutti!

Mercoledì sei giri sei ori, ieri un solo giro, una palla nera MULLER 87, allucinante, sono stufo di giocare a novellini, sto quasi per abbandonare My Club..... non ho grandi pretese....mi baterebbe VIDAL e MARCHISIO, dopodichè non pesco più.... non mi interessa neanchè RONALDO e MESSI....
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Ciao! anche io da Juventino sfegatato sogno di trovare i nostri campioni...per fortuna ho trovato i centrali più forti del mondo...che non sostituisco mai: Bonucci e Chiellini! poi Asamoah e Simone Pepe! in avanti mi sono accontentato di Neymar, Lewandonsky, Messi, Bale , Rooney e Robben! mi manca un mediano fortissimo per il 4 1 2 3 di Ancelotti! come trequartista uso Erikssen e J.moutinho! sono in divisione 3 ma ci staro' per poco...non sono bravissimo anche se a 40 anni dopo 20 anni di Pes di esperienza ne ho tanta! comunque questo Pes 2015 su Ps4 per me e' una droga...veramente spettacolare! dormo 4 ore per notte per colpa sua...prima devo giocare con mia figlia!! vi chiedo solo una cosa...io gioco solo on Line. . ma queste modalità di gioco...fluide etc...si possono impostare anche in myclub on Line? a me non da l opzione nello schema di gioco! grazie! buon Pes a tutti!
no in myclub non puoi creare una formazione fluida, puoi solo acquistare moduli preimpostati e spostare leggermente le posizioni dei giocatori ma non cambiarle
Grazie della risposta.

Che pensi della difesa a 3?
che per la formazione a 3 serve tanta esperienza in difesa, devi tenere il centrale ed impedirgli di uscire a valanga, io ho telmaski ( o qualcosa del genere, quello che ha 91 di valore) che ha la difesa a 3 ma ha anche 2 mediani,quindi limito i patemi d'animo; la difesa a 3 di guardiola con un solo mediano secondo me è troppo bucabile però l'ho provata per un paio di partite e basta... se però impari con la difesa a 3 a coprire bene, poi quando torni a quella a 4 ti sembrerà di essere copertissimo... la stessa cosa vale per l'imparare a segnare giocando col 4321, se riesci a fare 2-3 gol di media con quella formazione poi quando hai anche solo un altra punta in parte o un paio di esterni, ti ritroverai a fare 1-2 gol in più di media a partita
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ciao ragazzi ho beccato martins indi e cabaye come sono? A me martins indi dalle statistiche non sembra male anche perché non è lentissimo, voi che dite? Grazie
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Ciao ragazzi ho beccato martins indi e cabaye come sono? A me martins indi dalle statistiche non sembra male anche perché non è lentissimo, voi che dite? Grazie
Martins Indi è buono e poi con uno dei miei allenatori preferiti arriva a 99, Cabaye non l'ho ancora provato.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
bè, praticamente l' abbonamento vuoi..
io non sono d' accordo con te, il sistema myclub è andato avanti facendo ruotare di settimana in settimana agenti nuovi, prima con i campionati.. spagnolo,italiano,francese,inglese eccetera,, e me piaceva la cosa
C' era una pesca più variegata e meritata, con l' avvento degli agenti champions si è data la possibilità di pescare giocatori di spessore e far alzare il livello generale delle squadre.. ed ero d' accordo.. chi è che li rifiuta i top.. nessuno, giustissimo agli ottavi,, meno ai quarti, in semifinale mi sembra folle.. anche per rispetto di chi si è spaccato il mazzo a farsi le faticate.. perchè vuoi prendere giocatori forti cosi facilmente? non lo capisco...
semplicemente per combattere tutti ad armi pari, rispetto per chi si è fatto il mazzo 24h no stop di novellino, ma c'è anche gente che lavora come me, ed ha una vita sociale una volta finito, quindi nn ha potuto sbancare l'agente (una pazzia!). con l'agente semifinale tutti o quasi ne avrebbero la possibilità...semplicemente...
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
che per la formazione a 3 serve tanta esperienza in difesa, devi tenere il centrale ed impedirgli di uscire a valanga, io ho telmaski ( o qualcosa del genere, quello che ha 91 di valore) che ha la difesa a 3 ma ha anche 2 mediani,quindi limito i patemi d'animo; la difesa a 3 di guardiola con un solo mediano secondo me è troppo bucabile però l'ho provata per un paio di partite e basta... se però impari con la difesa a 3 a coprire bene, poi quando torni a quella a 4 ti sembrerà di essere copertissimo... la stessa cosa vale per l'imparare a segnare giocando col 4321, se riesci a fare 2-3 gol di media con quella formazione poi quando hai anche solo un altra punta in parte o un paio di esterni, ti ritroverai a fare 1-2 gol in più di media a partita

Grazie della risposta, considerazioni molto interessanti le tue.

Ho preso due allenatori di bassa valutazione, entrambi con difesa a 3.

Il primo modulo è parecchio offensivo: 3-2-2-3, con due centrocampisti - non mediani -, due laterali di centrocampo e due esterni d'attacco al fianco della punta centrale. La tattica è contropiede, passaggio corto, difesa decisa e pressing difensivo.

L'altro schieramento che ho preso è un 3-3-2-2: qui c'è un mediano, affiancato da due laterali di centrocampo, con due centrocampisti centrali, un attaccante ed una seconda punta. Ha come stile contropiede, passaggio lungo, difesa decisa e pressing aggessivo.

Per quel poco che ho potuto constatare, provando entrambi gli schieramenti offline, tutti e due richiedono di mantenere molto le posizioni in difesa ed hanno il vantaggio di portare ad un maggior recupero di palla a centrocampo. Tuttavia, giocando online le cose potrebbero essere diverse.

Il modulo di Guardiola che vedo nella lista allenatori è esattamente come il primo, ma con possesso palla, passaggio corto e pressing in avanti. Non ha mediani, quindi, dato che a me non è apparso quello con questa soluzione.

Io ho un altro Guardiola, quello che hai menzionato, cioè con il 4-3-2-1, con due trequartisti alle spalle dell'unico attaccante e mi ci sono trovato bene.

Tu che modifiche allo schema di gioco faresti oppure quali giocatori schiereresti se volessi rendere competitiva una di queste due formazioni?
 
Ultima modifica:

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
semplicemente per combattere tutti ad armi pari, rispetto per chi si è fatto il mazzo 24h no stop di novellino, ma c'è anche gente che lavora come me, ed ha una vita sociale una volta finito, quindi nn ha potuto sbancare l'agente (una pazzia!). con l'agente semifinale tutti o quasi ne avrebbero la possibilità...semplicemente...
Io credo che alla fine la possibilità sia stata già data..cioè è stato riproposto 6 settimane l' agente champions, considerando andata e ritorno degli ottavi e soprattutto questo dei quarti.. chi ha pescato con una buona media i giocatori si trova ad un buon punto ora, dato che misero anche gli slot a metà prezzo per 2 settimane.. mettere gli agenti champions della semifinale vuol dire prenderli tutti, chiunque ha più di 90 slot oramai.. e questo come ho già ripetuto mi sa di regalo a chi furbo tenta di prenderli tutti ora..senza un minimo di costanza e dedizione durante queste settimane" relativamente" poi non capisco perchè bisogna sbancarlo per forza.. io non lo farò, mi accontento di prendere i giocatori forti che mi usciranno.. tenendo conto che quelli che avevo prima non li butterò,su tutti sneijder, insigne che è un giocatore del napoli, diego costa del chelsea ed altri che mi piacciono,mica è detto che siano più scarsi di muller, ribery o a chi tu possa puntare, quindi meglio costruirsi una bella squadra così.. che cercare di sbancarlo per capriccio.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho letto che il tasso di disconnessioni secondo cui si valuta la cortesia si basa su 50 partite e conta sia le disconnessioni da parte nostra che quelle da parte dei nostri avversari.

Bello essere in C da un paio di giorni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,930
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21