myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ieri mi è saltata la corrente e da aaa sono diventato aa con la mia prima disconnessione
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
Mercoledì sei giri sei ori, ieri un solo giro, una palla nera MULLER 87, allucinante, sono stufo di giocare a novellini, sto quasi per abbandonare My Club..... non ho grandi pretese....mi baterebbe VIDAL e MARCHISIO, dopodichè non pesco più.... non mi interessa neanchè RONALDO e MESSI....
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Mercoledì sei giri sei ori, ieri un solo giro, una palla nera MULLER 87, allucinante, sono stufo di giocare a novellini, sto quasi per abbandonare My Club..... non ho grandi pretese....mi baterebbe VIDAL e MARCHISIO, dopodichè non pesco più.... non mi interessa neanchè RONALDO e MESSI....
La roulette è buggata...continuerai a prendere sempre gli stessi...se vuoi un determinato giocatore devi girarli tutti...e sopratutto tenerli tutti! Questo da parte di konami non è onesto!
 
  • Like
Reactions: FedeHotshot

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ciao a tutti, mi interesserebbe avere dei suggerimenti sui giocatori da mantenere e quelli da svincolare.

Difensori centrali: Howedes, Cahill, Mangala;

terzini destri: Srna, Sagna;

terzini sinistri: Tremoulinas, Kolarov, Gibbs;

centrocampisti laterali: Sam, Milner;

attaccanti e seconde punte: Huntelaar, Dzeko, Giroud, Lacazette, Jovetic;

tra questi, quali terreste e quali togliereste dalla rosa?

Grazie
Mangala...e howedes non è male
lacazette
 

PaulPogba

Esordienti
18 Dicembre 2014
119
1
18
Mangala freccia blu mi sta creando qualche difficoltà , nessuno è come lui :( neanche benatia , chiellini e pepe
per ora mi sto arrangiando con la coppia sergio ramos - caceres per limitare i danni.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Quindi Mangala secondo voi è forte? Io ho usato di più Howedes perchè ha una carta abilità specifica...
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Quindi Mangala secondo voi è forte? Io ho usato di più Howedes perchè ha una carta abilità specifica...
Si, ma purtroppo la carta è frontale extra che lo porta spesso a spingersi in avanti e a lasciare buchi in difesa, difficili da coprire se non hai un collante a centrocampo
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
La roulette è buggata...continuerai a prendere sempre gli stessi...se vuoi un determinato giocatore devi girarli tutti...e sopratutto tenerli tutti! Questo da parte di konami non è onesto!

Io potrei anche accettarlo se non facessi pagare tutti quei gp x l'aumento slot.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Io potrei anche accettarlo se non facessi pagare tutti quei gp x l'aumento slot.
appunto io o giro o aumento slot non riesco a fare entrambe le cose infatti con gli slot sono fermo a 55 e penso che al massimo li porterò a 70
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io potrei anche accettarlo se non facessi pagare tutti quei gp x l'aumento slot.
Infatti...ti vogliono portare a spenderci soldi...non è possibile fare 10 giri scartare e prendere sempre gli stessi facendo altri 10 giri!...la roulette così è truccata!...se giri devi avere la possibilità reale di prendere chiunque da c.ronaldo all'ultima pippa del database al primo al decimo o al 50esimo giro!...così è una truffa!
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Sicome siamo in tema ne approfitto e Busquets e Matuidi come sono?
ho sia sergio brushetta sia matuidi sia masherano sia de rossi.....gioca sempre de rossi nel mio 4132...oppure metto sweinsteiger,,,anche se è fuori ruolo è una roccia.....gli altri mediani sono tutti buoni ma non mi ci trovo
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Scusa Calimero...qualche post fa suggerivi ad un altro utente del forum come cambiare divisa alla squadra.La domanda è: come si possono vedere le divise prima di sceglierla?Grazie.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ciao ragazzi!, è da 3/4 giorni che girando la roulette mi da sempre palle bianche se sono fortunato becco la bronzo per farvi capire meglio da martedì a oggi ho beccato solo 4 argenti, vi assicuro che non è una mia impressione perché prima in media su 10/15 giri di palle bianche ne beccavo 4/5, questa cosa mi sembra un po' strana non vorrei abbiano combinato qualche minchiata
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Scusa Calimero...qualche post fa suggerivi ad un altro utente del forum come cambiare divisa alla squadra.La domanda è: come si possono vedere le divise prima di sceglierla?Grazie.

O perche' ci giochi contro o senno su Modifica squadra qundo entri nel gioco te le puoi vedere tutte.
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Ciao ragazzi!, è da 3/4 giorni che girando la roulette mi da sempre palle bianche se sono fortunato becco la bronzo per farvi capire meglio da martedì a oggi ho beccato solo 4 argenti, vi assicuro che non è una mia impressione perché prima in media su 10/15 giri di palle bianche ne beccavo 4/5, questa cosa mi sembra un po' strana non vorrei abbiano combinato qualche minchiata
Diciamo che anche a me non sta andando come un mesetto fa, ma sarebbe anche difficile visto che in tipo 3 settimane presi 5/6 palle nere con agenti singoli (tra cui aguero). Di palle bianche ne sto prendendo tante, ma non così tante più del solito e ieri ho preso anche due argentoni che sembrano di gran livello (e che probabilmente non svincolerò) come Vidal e Samaras.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Dopo una settimana di prove posso dire che la roulette è buggata al 100%...almeno quella dell'agente champions...ho provato a girare 4-5 volte al giorno (accumulando con novellini) e posso dire che scartando quelli che non interessano escono sempre gli stessi!!!...ter steger 5 volte evandro 4 volte hernandez j. 4 volte per fare qualche esempio...konami da denunciare!...la roulette deve essere casuale e non obbligarmi a prenderli tutti!...ogni tanto deve anche uscire un top!...quindi o ti sfinisci di novellini e tieni tutti e muori sul joypad o sei obbligato a spendere soldi veri!!!
Concordo in pieno!!!! Non è giusto la roulette deve essere casuale altrimenti avrebbero fatto bene a lasciare le combinazioni, maledetti! Perdonatemi lo sfogo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,602
Utenti registrati
65,101
Ultimo utente registrato
avabodymoves

Utenti online