myClub - Discussioni sulla modalità [33]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
oggi sono uscito in competizione ai sedicesimi con uno che lanciava solo Robben. però questi lanci, non so come, passavano sempre la difesa, da qualunque posizione. io sono in d1 con 850 punti, non è che sono proprio scarso scarso ma questo tizio mi ha messo veramente in difficoltà. qualcuno sa come si fa e sopratutto come evitare questo tipo di lanci?
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
oggi sono uscito in competizione ai sedicesimi con uno che lanciava solo Robben. però questi lanci, non so come, passavano sempre la difesa, da qualunque posizione. io sono in d1 con 850 punti, non è che sono proprio scarso scarso ma questo tizio mi ha messo veramente in difficoltà. qualcuno sa come si fa e sopratutto come evitare questo tipo di lanci?
Non puoi, e chi ti dice che devi fare scendere manualmente i difensori sono balle, non ci sono modi al 100% che ti permettano di bloccarli. Devi solo prendere goal e fargliene altrettanti.

Edit: Devi avere la fortuna di beccare gente che non lancia, ma chi vuole vincere lancerà, anche il piu bravo al mondo, o farà 12 tutto il tempo, io ho detto ciao alle divisioni.
 
Ultima modifica:

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Domanda: secondo voi, i top, in SIM, sono indispensabili?
A quanto pare no...dai commenti, comunque dico la mia..anche se ci ho giocato poco, in passato perdevo partite contro squadre disastrate.. io "scemo" non mi resi ancora conto che mettere tanti top a volte poteva essere inutile.. però dico anche che se metti una buona squadra.. con una buona tattica puoi vincere, io ho fatto alcune vittorie di fila e rimasi imbattuto per qualche giorno,la media stava sul pareggio..
 

SirGianlu

Primi Calci
26 Marzo 2015
4
0
1
PSN ID
SirGianlu
Si però non sono sicuro che su quel router sia attivo l'inoltro di PPPoE, se ti si blocca la console in ricerca ip dopo aver configurato la connessione allora c'è da fare questa cosa. Però non su tutti i router, specialmente i Netgear, c'è questa funzione. Solitamente la trovi nella sezione WAN o LAN del menu del modem.

P.s. I valori sono buoni
Infatti...
Dopo aver inserito quei valori, la console ha perso la connessione e nel router non ho trovato niente del genere.
Grazie comunque!

Leggo però che anche altri stanno riscontrando lo stesso problema... Almeno forse non è strettamente legato alla mia connessione o al router :)
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Io in SIM sto testando qualche formazione per cercare di avere continuità di risultati ma nulla... Ho provato vari moduli, anche con un certo affiatamento - tra 90 e 95 - ma la squadra, a prescindere dai singoli, stenta.
Non ho giocatori top, questo è uno dei motivi per cui chiedevo.
Ho letto un po' qui sul forum a livello di stretegie per la modalità allenatore ma pur provando a modificare qualcosa alla fine ho trovato squadre sempre più performanti di quella che avevo schierato.
Che suggerite?
 

Frenk1989

Giovanissimi B
31 Gennaio 2015
227
7
18
PSN ID
Frenk1989
Raga, mi direste come segnalare un giocatore a causa di insulti ricevuti?
Ho provato ad inviare una segnalazione, ma dal server konami mi hanno risposto che non hanno preso in carico la segnalazione.
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Raga, mi direste come segnalare un giocatore a causa di insulti ricevuti?
Ho provato ad inviare una segnalazione, ma dal server konami mi hanno risposto che non hanno preso in carico la segnalazione.
segnalalo alla Sony, vai su amici, giocatori incontrati e da lì dovresti trovare la voce " invia una segnalazione "
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
E con questo agente chiudo qui: 51 (cinquantuno) giri...46 ori e 5 nere...3 da 80...1 da 81 (tutte ciofeche)...unico top j.rodriguez 87...e meno male che è finito...
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
E con questo agente chiudo qui: 51 (cinquantuno) giri...46 ori e 5 nere...3 da 80...1 da 81 (tutte ciofeche)...unico top j.rodriguez 87...e meno male che è finito...
per carita, quanto mi gira il caxxxxo di non potermi fare la formazione che vorrei....
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
E con questo agente chiudo qui: 51 (cinquantuno) giri...46 ori e 5 nere...3 da 80...1 da 81 (tutte ciofeche)...unico top j.rodriguez 87...e meno male che è finito...
diamine.. ma che piacere hai a sfondarti di partite per girare.. magari hai già una super squadra, il tempo passa, ormai tutti siamo allo stesso livello, chi più chi meno.. gioca e divertiti.. pensavo che con la fine dell' agente uefa champions la ricerca esasperata si placasse un pò..
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
per carita, quanto mi gira il caxxxxo di non potermi fare la formazione che vorrei....
senti tioki.. ho una domanda , ma il tuo avatar è sfocato di proposito o con il nuovo aggiornamento si vede più male.. sarà che me ne accorgo solo ora ahahaah
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
diamine.. ma che piacere hai a sfondarti di partite per girare.. magari hai già una super squadra, il tempo passa, ormai tutti siamo allo stesso livello, chi più chi meno.. gioca e divertiti.. pensavo che con la fine dell' agente uefa champions la ricerca esasperata si placasse un pò..
E hai ragione lo so...infatti ormai ho perso il piacere di giocare!...non gioco più...accumulo e giro...
 

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
Ragazzi sono il solo ad avere problemi di lag e comandi pesanti nell online di qualsiasi tipo( da due giorni circa)?
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ragazzi, volete vedere in cosa consiste il myclub, le divisioni e l'assistito (2 barre)? Ho voluto realmente sfruttare il massimo dei difetti del gioco, per vedere io stesso e per farvi vedere come sià facile e soprattutto anche rattristante vincere se sfruttate i tagli, gli uno due ed i campioni,QUESTA è la D1, ed anche qui sul forum, avendo giocato praticamente contro quasi tutti posso dire che per vincere TUTTI arrivano a sfruttare, chi piu chi meno sempre le stesse cose, in primis tagli e uno due come detto pocanzi:

Questo invece è un goal fatto in full manual, questo unico goal mi ha dato oggi piu soddisfazioni di quei 5 o 6 di su.

La morale? Decide e fa praticamente tutto il gioco in assistito.
 

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
Ragazzi, volete vedere in cosa consiste il myclub, le divisioni e l'assistito (2 barre)? Ho voluto realmente sfruttare il massimo dei difetti del gioco, per vedere io stesso e per farvi vedere come sià facile e soprattutto anche rattristante vincere se sfruttate i tagli, gli uno due ed i campioni,QUESTA è la D1, ed anche qui sul forum, avendo giocato praticamente contro quasi tutti posso dire che per vincere TUTTI arrivano a sfruttare, chi piu chi meno sempre le stesse cose, in primis tagli e uno due come detto pocanzi:

Questo invece è un goal fatto in full manual, questo unico goal mi ha dato oggi piu soddisfazioni di quei 5 o 6 di su.

La morale? Decide e fa praticamente tutto il gioco in assistito.
Alex vorrei imparare a giocare manuale se mi dai la possibilità di fare qualche partita quando sei libero ;)
 
  • Like
Reactions: Alexbeckhs

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Ciaao Alex...molto bella la divisa blu...di quale squadra si tratta?? G razie in anticipo :)....Ah dimenticavo!!! Molto bello l'aggiornamento, grafica bellissima cn il pc ma cn il mio vekkio samsung la vers mobile è un po complicata!! Gradirei Tapatalk x il cell!!! Ciauuu pessariii!!
 
Ultima modifica:

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Raga il mio nuovo account é qst.. Sito nuovo account nuovo.. Admin cmq Vogliamo Tapatapatapatalkk!!!! Pleasee!!!:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.