myClub - Discussioni sulla modalità [33]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
weeee eccome!!! prim post dopo la rivoluzione :D

appena incontrato e battuto all'ultimo secondo Tessalonicese....beh onestamente appena ho visto che nella sua squadra di li vello 1 vi erano giocatori come Bale e Hulk ho storto subito il naso....ma cmq i miei "fenomeni" Kanon Coman Dentinho & Co. hanno retto l'urto....poi certo a fine partita mi arrivai l classico messaggio "rosicante"....ma questa è tutta un'altra storia ;)
Ahah su fb fa il fenomeno
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Ahah su fb fa il fenomeno
Che tristezza ragazzi...dici bene cholo...che fenomeni sti livelli 1!!!!ahahahahaah.....vedrai che la prossima volta che lo incontri presentera' anche sua maesta' CR7 ahahahahah..ovviamente il tutto condito con una miriade di "50" in panchina..ribadisco il mio concetto "che tristessa ragassi...."...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi cerchiamo di evitare messaggi che possono accendere discussioni con altri utenti :)
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Che tristezza ragazzi...dici bene cholo...che fenomeni sti livelli 1!!!!ahahahahaah.....vedrai che la prossima volta che lo incontri presentera' anche sua maesta' CR7 ahahahahah..ovviamente il tutto condito con una miriade di "50" in panchina..ribadisco il mio concetto "che tristessa ragassi...."...
Haha nono gioca su p4 menomale che non lo incontro però ricordo una foto che aveva caricato dove scriveva "annientato" 10-0 ahah
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ragazzi salve oggi ho pescato Bale volevo chiedervi io mi ricordo che nelle vecchie discussioni di qualche settimana fa c'era gente che si lamentava che con Bale era successo un pasticcio..mi potreste spiegare se non vi scoccia? :D
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
dico solo che tessa si spacciava per un fenomeno!!ahaha almeno un pò di umiltà!!XD
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Ragazzi salve oggi ho pescato Bale volevo chiedervi io mi ricordo che nelle vecchie discussioni di qualche settimana fa c'era gente che si lamentava che con Bale era successo un pasticcio..mi potreste spiegare se non vi scoccia? :D
penso che l hanno sistemato in pratica da eda era stato spostato ad esa e aveva meno ts e questo non saliva o cosi ho capito..io lo uso raramente ma presumo che la konami abbia sistemato la questione...xD
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
penso che l hanno sistemato in pratica da eda era stato spostato ad esa e aveva meno ts e questo non saliva o cosi ho capito..io lo uso raramente ma presumo che la konami abbia sistemato la questione...xD



Sempre Trrasparente a Destra e sempre 75 Ts con Ancelotti.non hanno risolto nulla ad oggi;)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Comunque complimenti ai webmaster del forum, ci sono più opzioni e soprattutto più chiare nella modalità di risposta nel topic, solo una cosa però hanno tolto che poteva piacere.. i palloni di livello degli user.. ora c'è solo raffigurato il rango .. senza le palle di raggiungimento.., però vedendo la grafica forse non ci stava nemmeno più bene..
 
  • Like
Reactions: calimero
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze