myClub - Discussioni sulla modalità [33]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
C'é gia troppa mer.. nella vita...non mi complico la vita per i disonesti in un gioco....finita la gara metto in blocco l'utente disonesto e vado avanti...non mi frega dei 1000 punti o essere il piu forte....mi diverto e basta...poi se mi passa la voglia cambio gioco...godetevi la vita e nn andate dietro alla gente che fa di un gioco un affare di stato..........
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
purtroppo chi lagga e fa cadere la connessione è proprio un fallito. se uno è più forte e vince pazienza, tanto di cappello. è una cosa frustrante ma non c'é la volontà di eliminare questo tipo i utenti. inoltre vorrei capire perché se uno viene espulso non sconta la giornata di squalifica. mah!
 
  • Like
Reactions: Mirkus111

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ovvio, il post migliore letto nelle ultime pagine. Ognuno alla fine gioca come vuole, c'è chi glitcha il coach, c'è chi tira filtranti bomba dall'area di rigore (quasi sempre chi ha r7), 3 su 5 si ritovano r7 rotto incotrando il mio kongolo e magicamente non sanno fare piu niente, c'è poi chi ti fa solo 1-2 partendo da da centrocampo, chi ti vuole bucare la difesa mongola dal calcio di inizio, chi quando perde quitta il gioco e chi peggiora la connessione, chi appena perde di 3 o 4 goal comincia a farti le falciate sui giocatori piu forti per romperteli e vincere almeno la coppa del carnezziere... Almeno per varietà non ci si puo lamentare proprio ahahah, poi attenzione se incontri quello che ti fa il tutto in una sola partita, be avrà 1000 punti e mongolino d'oro sicuro. :D
Pes è bello anche per questo, sarebbe un forum morto se non si commentassero ste cose.

Io ad alcuni darei direttamente i 1000 punti, così non c'è bisogno nemmeno di bloccarli... :cool:...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze