myClub - Discussioni sulla modalità [33]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
macché cholo! così elimini solo il download, nn il gioco comprato in se, ci ho provato già, ma figura sempre tra gli acquisti, quindi salvato...
nono io ho cancellato il gioco cosi..dipende se vai nella sezione dei download o quella del gioco ora non mi ricordo bene ma sono diverse!;)
Edit: ho acceso la play :-gioco -sconosciuto -wipeout hd e little big plante se non funziona cosi prova a formattare copi i salvataggi su una pennetta formatti la console e li rimetti!!:D
2Edit: avevo in passato cancellato la demo di fifa e pes e altre ho notato che lo spazio sull'hd è aumentato dopo questa operazione quindi secondo me cancella il titolo del gioco non il download...la sezione download è presente in un altra schermata!!
 
Ultima modifica:

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
cholo se passi a fastweb solo adsl perchè con la fibra più problemi che altro.....
pensavo di giocare sempre tramite wi fi...da quello che mi hanno detto su un'altra mia abitazione dove ho invece fastweb da 20 mb è che la fibra funge soltanto se si usa il cavo ethernet!!
 

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
:mad:Anch'io cacciato dsl server nella terza partita della competizione delle 11:05. La partita ancora iniziava e avevo anche beccato uno con ts 66...magari passavo pure il turno
 

LULO10

Pulcini
12 Febbraio 2015
36
3
8
PSN ID
LULO84
pensavo di giocare sempre tramite wi fi...da quello che mi hanno detto su un'altra mia abitazione dove ho invece fastweb da 20 mb è che la fibra funge soltanto se si usa il cavo ethernet!!
se la fibra ti arriva direttamente a casa ok....su no meglio adsl 20 mega io mi trovo benissimo...te lo dico perchè un mio amico sta avendo un sacco di problemi....
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ma nella modalità SIM esiste un criterio logico per assegnare o meno la vittoria? Si vedono delle cose assurde, è praticamente impossibile incidere sul risultato una volta che la partita è iniziata in un certo modo...
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
domani si sa che agente metteranno? ovviamente aspettiamoci che quei genii della kojonami sistemeranno una cosa e ne sminchieranno un'altra....come da novembre a questa parte del resto...:D
 
  • Like
Reactions: Kurtz

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
domani si sa che agente metteranno? ovviamente aspettiamoci che quei genii della kojonami sistemeranno una cosa e ne sminchieranno un'altra....come da novembre a questa parte del resto...:D
Si agente cr7 ogni palla che giri indovina il colore e il top player che ti esce??
 
Ultima modifica:

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Anche io ho notato da 2/3 giorni un fortissimo lag, i giocatori sembrano avere le scarpe di piombo..
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Non penso di avere i problemi che ho ora con alice

Oddio se hai problemi con l'operatore che praticamente può quasi essere considerato statale perché gestisce praticamente quasi tutte le linee telefoniche in italia, partendo sin dai lavori di posa dei cavi, non oso immaginare coi privati...
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Oddio se hai problemi con l'operatore che praticamente può quasi essere considerato statale perché gestisce praticamente quasi tutte le linee telefoniche in italia, partendo sin dai lavori di posa dei cavi, non oso immaginare coi privati...
Alice ė penoso se non chiami ti abbassano la velocità di connessione per me lo fanno apposta..5minuti e torna tutto alla perfezione dopo la chiamata vs l assistenza
 

LULO10

Pulcini
12 Febbraio 2015
36
3
8
PSN ID
LULO84
Alice ė penoso se non chiami ti abbassano la velocità di connessione per me lo fanno apposta..5minuti e torna tutto alla perfezione dopo la chiamata vs l assistenza
io con fastweb x un intervento in centrale ho aspettato 20 giorni! devono chiamare telecom che manda un tecnico a riparare il guasto, ma non essendo cliente loro ti fanno aspettare .....
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Alice ė penoso se non chiami ti abbassano la velocità di connessione per me lo fanno apposta..5minuti e torna tutto alla perfezione dopo la chiamata vs l assistenza

Certo lo fanno apposta solo per sentire la tua voce ;) scherzi a parte avrai un problema a monte, se insisti intervengono coi loro tecnici, e te lo dico io che mi son fatto rifare tutti i ponti di collegamento delle centraline da casa mia fino alla centrale. Che siano lenti e che gli operatori del servizio clienti non siano molto competenti in materia non lo escludo, anzi ci litigo spesso pure io, non pensare però che cambiando operatore telefonico la cosa migliori. Per lavoro sono spesso in linea con il servizio clienti di quasi tutte le ditte telefoniche, Telecom è l'unica che ti interviene a casa con tecnici che possono lavorare direttamente sulle linee e che ne sanno molto più di me.
 

aquila1980

Pulcini
8 Ottobre 2013
33
3
8
telecom o fastweb, lag o non lag, sto gioco on line è esattamente come fifa....scriptato ai massimi livelli.... se devi perdere i tuoi giocatori non ne azzeccano più una e quelli dell'avversario sembrano fenomeni anche se sulla carta sono scarsoni e se la squadra avversaria ha ts basso....
Ti passa la voglia di giocare....
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
il problema principale di tutti i Pes sono sempre stati i server penosi...la domanda è perchè solo quelli di Pes..con RE sempre Konami ci giocavano il doppio on line e mai un problema..bah.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Qualcuno sa i giocatori totali e la suddivisione tra palle nere ed oro di questo agente nazionali?...cholo...puoi aiutarmi?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
weeee eccome!!! prim post dopo la rivoluzione :D

appena incontrato e battuto all'ultimo secondo Tessalonicese....beh onestamente appena ho visto che nella sua squadra di li vello 1 vi erano giocatori come Bale e Hulk ho storto subito il naso....ma cmq i miei "fenomeni" Kanon Coman Dentinho & Co. hanno retto l'urto....poi certo a fine partita mi arrivai l classico messaggio "rosicante"....ma questa è tutta un'altra storia ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online