myClub - Discussioni sulla modalità [33]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Prima di intervenire nel topic vi consigliamo di leggere la nostra guida: https://www.pesteam.it/2015/01/14/pes-2015-guida-completa-myclub/

Per segnalare un giocatore scorretto: https://it.secure.konami-europe.com...n-giocatore-scorretto-in-Pro-Evolution-Soccer


In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:

  • Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti



Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.


Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come detto anche nel vecchio topic: come avete visto è cambiato il sito! Vi chiedo la gentilezza di lasciarci qui un feedback a riguardo: https://www.pesteam.it/forum/threads/benvenuti-su-pesteam-it.13935/
In questo topic, cercate di continuare a parlare di myClub. Benvenuti su PESTeam.it! :)

PS: nel trasferimento sono andati persi tutti i messaggi pubblicati da giovedì notte a questa mattina. Se ne volete recuperare qualcuno in particolare, fatemelo sapere tramite messaggio privato, con oggetto "Recupero Post".
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
primo..rispondo ad eddymonkey
Mi dispiace contraddirti la tua affermazione non è sempre vera dipende dal tipo di allenatore, se questo per esempio ha maggiori costi di gestione complessivi(800) allora fa salire piu lentamente il livello della squadra di un allenatore che invece ha costi minori (360)..provare per credere!!:D
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Avete cancellato anche in pò di post vedo..devo farci l' abitudine perchè non ci sto capendo una mazza...volo a dare il feedback.
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
complimenti per il sito...è molto bello...cholo basta razzismo ahahahahah,,,,scherzo fratè
 

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
Ciao Cholo,fammi capire bene, io ho voluto costruire una squadra senza Top con giocatori al max 77 vvg.
Vorrei solo evitare di beccare corazzate di livello superiore solo x pochi punti di costi complessivi.
Mi conviene un allenatore con costi superiori o inferiori?
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Ciao Cholo,fammi capire bene, io ho voluto costruire una squadra senza Top con giocatori al max 77 vvg.
Vorrei solo evitare di beccare corazzate di livello superiore solo x pochi punti di costi complessivi.
Mi conviene un allenatore con costi superiori o inferiori?

se giochi nelle divisioni my club basta che metti nella lista di cercare il tuo stesso livello squadra
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Ciao Cholo,fammi capire bene, io ho voluto costruire una squadra senza Top con giocatori al max 77 vvg.
Vorrei solo evitare di beccare corazzate di livello superiore solo x pochi punti di costi complessivi.
Mi conviene un allenatore con costi superiori o inferiori?
Esempio se metti gli stessi giocatori ed hai gli stessi costi cioè 230 se usi un allenatore "scarso" othernat da 360 il livello squadra ti passa da 1 a 2 ciò che non vale invece se usi un altro allenatore tipo simeone o ancelotti (800-840) infatti usando questi il tuo livello squadra rimane di livello 1 e non sale come nel caso precedente.
Edit: Inoltre ti consiglio di impostare nei filtri "stesso livello squadra" di certo se giochi con una squadra di livello 2 non becchi una squadra di livello 4 e cosi via!!
Spero di aver risolto il tuo dubbio con questa risposta!!:)
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
Esempio se metti gli stessi giocatori ed hai gli stessi costi cioè 230 se usi un allenatore "scarso" othernat da 360 il livello squadra ti passa da 1 a 2 ciò che non vale invece se usi un altro allenatore tipo simeone o ancelotti (800-840) infatti usando questi il tuo livello squadra rimane di livello 1 e non sale come nel caso precedente.
Edit: Inoltre ti consiglio di impostare nei filtri "stesso livello squadra" di certo se giochi con una squadra di livello 2 non becchi una squadra di livello 4 e cosi via!!
Spero di aver risolto il tuo dubbio con questa risposta!!:)

Non la sapevo questa cosa.. Io con mourinho se supero i 388 passo a livello 3..
 

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
Esempio se metti gli stessi giocatori ed hai gli stessi costi cioè 230 se usi un allenatore "scarso" othernat da 360 il livello squadra ti passa da 1 a 2 ciò che non vale invece se usi un altro allenatore tipo simeone o ancelotti (800-840) infatti usando questi il tuo livello squadra rimane di livello 1 e non sale come nel caso precedente.
Edit: Inoltre ti consiglio di impostare nei filtri "stesso livello squadra" di certo se giochi con una squadra di livello 2 non becchi una squadra di livello 4 e cosi via!!
Spero di aver risolto il tuo dubbio con questa risposta!!:)
Grazie mille
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Buon pomeriggio a tutti image.jpg image.jpg image.jpg
P.s. Bello il nuovo forum!!
 

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
Bravo Vava, e complimenti al nuovo look del forum!
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ragazzi anche se in anticipo auguro a tutti voi pessari Buona pasqua stanotte vado dalla mia nonnina che non vedo da quasi due anni e mentre mi soffocherò con tutte tutte le cose buone che mi preparerà non so se avrò la forza di farvi ancora gli auguri.
un abbraccio a tutti
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Altri 8 giri agente nazionali: totale 45 al 40esimo giro j.rodriguez 87 (com'è?) al 42esimo giro lampard 83 (com'e'?) il resto tutti ori inutili...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi anche se in anticipo auguro a tutti voi pessari Buona pasqua stanotte vado dalla mia nonnina che non vedo da quasi due anni e mentre mi soffocherò con tutte tutte le cose buone che mi preparerà non so se avrò la forza di farvi ancora gli auguri.
un abbraccio a tutti
auguri anche a te;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze