myClub - Discussioni sulla modalità [33]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Riscrivo la domanda dato che è andata persa...

Conoscete qualche combinazione per avere giocatori con valore inferiore a 60?
 

Abusergino

Pulcini
9 Marzo 2015
89
17
8
ragazzi volevo chiedere una cosa..... Io sto usando l'allenatore che ti danno all'inizio con valutazione 65 modulo 4-2-2-2 e la mia squadra ha TS82. Se prendo un'allenatore con lo stesso modulo, stesse tattiche di gioco, ma con valutazione più alta i miei giocatori si muoveranno meglio oppure non cambierà nulla ma cambieranno solo i costi gestionali quindi il poter inserire più top player.....
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Raga qualcuno sa come diavolo cancellare definitivamente un gioco digitale comprato sul psn??? che cavolo devo tenermeli per forza di cose pur nn giocandoci più??? grazie dell'aiuto...

edit: bello il nuovo sito! :)
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Raga qualcuno sa come diavolo cancellare definitivamente un gioco digitale comprato sul psn??? che cavolo devo tenermeli per forza di cose pur nn giocandoci più??? grazie dell'aiuto...

edit: bello il nuovo sito! :)
su ps3 devi trovare il gioco salvato nella console successivamente premi triangolo e selezioni elimina!!
 
Ultima modifica:

Imbriagon

Pulcini
8 Gennaio 2013
44
1
8
Non la sapevo questa cosa.. Io con mourinho se supero i 388 passo a livello 3..

Il livello non dipende dai costi squadra... e neanche dalla valutazione della squadra che schieri che è calcolata sugli 11 titolari e 7 panchinari. Ma prende in considerazione i 18 giocatori più forti che hai nei 23 convocati.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Il livello non dipende dai costi squadra... e neanche dalla valutazione della squadra che schieri che è calcolata sugli 11 titolari e 7 panchinari. Ma prende in considerazione i 18 giocatori più forti che hai nei 23 convocati.
no dipende anche dai costi squadra avevo provato a sostituire nei 18 un giocatore che costava 2 con uno che ne costava 6 ovviamente tra i 7 panchinari ed il mio livello squadra è salito.
Edit: è impossibile sapere il costo massimo per avere un determinato livello squadra visto che anche il tipo di allenatore incide su questo.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Chiedo perchè non ho giocatori top e mi serve una panchina di bassissimo valore... Non so come fare ad utilizzare il database e inoltre non è chiaro se funzionano le combinazioni per quel tipo di giocatori...
 

Imbriagon

Pulcini
8 Gennaio 2013
44
1
8
no dipende anche dai costi squadra avevo provato a sostituire nei 18 un giocatore che costava 2 con uno che ne costava 6 ovviamente tra i 7 panchinari ed il mio livello squadra è salito.
Edit: è impossibile sapere il costo massimo per avere un determinato livello squadra visto che anche il tipo di allenatore incide su questo.

io con allenatore con gestione 480 ho una squadra livello 2 con costi 420... ho solo 11 titolari e 7 panchinari con forza squadra 1300 e qualcosa
 

SirGianlu

Primi Calci
26 Marzo 2015
4
0
1
PSN ID
SirGianlu
Ciao a tutti,
nell'ultima settimana sto riscontrando dei problemi con l'online di MyClub (nelle altre modalità non ho giocato): i comandi arrivano in ritardo, i passaggi di conseguenza non partono o vengono effettuati male, i giocatori sembrano tardare ad effettuare i movimenti, sia quando sono in possesso di palla, sia quando non lo sono, il cambio cursore spesso non è reattivo.
Faccio fatica a giocare e vincere è diventato difficilissimo contro qualunque avversario: termino ogni partita con due/tre tiri in porta e, se mi va bene, segno un goal.
Questo appunto da qualche giorno, mentre prima il gioco era fluido.
Capita anche a voi? Sapete dirmi come risolvere?
Gioco su PS4, collegata via cavo al router e inserita in DMZ e ho un'adsl 20 mega (10-11 effettivi) Infostrada...

Grazie a chi voglia rispondere! :(:)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
secondo me quel tipo di combinazioni funzionano, è molto probabile che escano palle bianche,bronzo e argento di norma, quindi sono da provare.. mi aggiungo al resto del forum, molto bella la nuova grafica anche se devo abituarmi ancora:D
 

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
M
no dipende anche dai costi squadra avevo provato a sostituire nei 18 un giocatore che costava 2 con uno che ne costava 6 ovviamente tra i 7 panchinari ed il mio livello squadra è salito.
Edit: è impossibile sapere il costo massimo per avere un determinato livello squadra visto che anche il tipo di allenatore incide su questo.
i spiegte com'è ke siamo entrambi a livello3???
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao a tutti,
nell'ultima settimana sto riscontrando dei problemi con l'online di MyClub (nelle altre modalità non ho giocato): i comandi arrivano in ritardo, i passaggi di conseguenza non partono o vengono effettuati male, i giocatori sembrano tardare ad effettuare i movimenti, sia quando sono in possesso di palla, sia quando non lo sono, il cambio cursore spesso non è reattivo.
Faccio fatica a giocare e vincere è diventato difficilissimo contro qualunque avversario: termino ogni partita con due/tre tiri in porta e, se mi va bene, segno un goal.
Questo appunto da qualche giorno, mentre prima il gioco era fluido.
Capita anche a voi? Sapete dirmi come risolvere?
Gioco su PS4, collegata via cavo al router e inserita in DMZ e ho un'adsl 20 mega (10-11 effettivi) Infostrada...

Grazie a chi voglia rispondere! :(:)

Ma che valori ti danno gli speedtest di velocità e disturbo della linea?
Prova un collegamento PPPoE con questi valori:

user: benvenuto
password: ospite
DNS manuale: 8.8.8.8 - 8.8.4.4
MTU manuale: 1492
Proxy disattivato

Se i valori di speedtest sono accettabili e anche in PPPoE non si risolve la cosa l'unico problema rimane il router, che modello usi? Hai quello brand Infostrada in noleggio?
 

SirGianlu

Primi Calci
26 Marzo 2015
4
0
1
PSN ID
SirGianlu
Ma che valori ti danno gli speedtest di velocità e disturbo della linea?
Prova un collegamento PPPoE con questi valori:

user: benvenuto
password: ospite
DNS manuale: 8.8.8.8 - 8.8.4.4
MTU manuale: 1492
Proxy disattivato

Se i valori di speedtest sono accettabili e anche in PPPoE non si risolve la cosa l'unico problema rimane il router, che modello usi? Hai quello brand Infostrada in noleggio?

Intanto grazie per la risposta e per il consiglio.
Il primo speedtest che si trova cercando su google mi dà 11,97 Mbps in download, 0,72 in upload e 17 (altre volte 19) ms per il ping.
Un altro speedtest invece mi ha dato velocità simili, ma 9 ms come "Latency" e 4 ms come "Jitter", mentre non è riuscito a fare il test sul firewall e sui "Packet Loss"...
Il router che uso è in realtà un po' datato (ed effettivamente stavo iniziando a pensare potesse c'entrare qualcosa), ma non è uno di quelli in comodato d'uso: si tratta del Netgear DG834GT.

I valori che mi hai consigliato vanno inseriti nella playstation... Giusto?

Grazie ancora ;)
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
come gia detto dipende dall'allenatore e dai giocatori che ha in panchina esempio se lui ha in panchina giocatori che costano 0 e tu 6 puoi schierare meno giocatori forti in campo..purtroppo non si vede bene la foto quindi non ti saprei dire con precisione!!
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Intanto grazie per la risposta e per il consiglio.
Il primo speedtest che si trova cercando su google mi dà 11,97 Mbps in download, 0,72 in upload e 17 (altre volte 19) ms per il ping.
Un altro speedtest invece mi ha dato velocità simili, ma 9 ms come "Latency" e 4 ms come "Jitter", mentre non è riuscito a fare il test sul firewall e sui "Packet Loss"...
Il router che uso è in realtà un po' datato (ed effettivamente stavo iniziando a pensare potesse c'entrare qualcosa), ma non è uno di quelli in comodato d'uso: si tratta del Netgear DG834GT.

I valori che mi hai consigliato vanno inseriti nella playstation... Giusto?

Grazie ancora ;)

Si però non sono sicuro che su quel router sia attivo l'inoltro di PPPoE, se ti si blocca la console in ricerca ip dopo aver configurato la connessione allora c'è da fare questa cosa. Però non su tutti i router, specialmente i Netgear, c'è questa funzione. Solitamente la trovi nella sezione WAN o LAN del menu del modem.

P.s. I valori sono buoni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze