myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque grrr che rabbia stavo vincendo 5 a 0 contro uno che aveva cr7 ibra neuer t Silva gotze e mi si stacca dal server al 75esimo... Madonna! Me l ha data persa 3 a 0 :( comunque ho notato che ormai online va na scheggia sembra quasi l offline

Ciao vedi nella lista dei giocatori incontrati chi era questo che ha staccato il collegamento che pesfans lo segnalano alla konami e lo bannano all istante!

vai in lobby partita amichevole entri in uno dei server che sono a disposizione....all'interno del server trovi varie stanze gioco...entra in una di qeuste e giochi....oppure te la crei tu stesso una stanza e aspetti che qualcuno entri!!!

Sono riuscito ad editare la divisa di myclub...per la stragrande maggioranza, immagino, è cosa scontata...ma ho visto che ci sono altri come me che chiedevano...semplicemente editando una reale con nome fake del camp inglese...come diceva Vincent.

bene, io come sempre ho modificato il pes united, ma non mi dà la possibilità di sceglierlo, così ho preso il torino...
...magari il matchmaking un giorno o l'altro ci fa incontrare...

Mi sembra di aver sentito che non serve quest'anno su ps3 il pass online, altrimenti dovrebbe darti la scritta quando ti colleghi e rimandati al pastore, un tempo era cosi

bene, io come sempre ho modificato il pes united, ma non mi dà la possibilità di sceglierlo, così ho preso il torino...
...magari il matchmaking un giorno o l'altro ci fa incontrare...

idem..20 minuti per modificare il Pes united,con tanto di 1° divisa,seconda divisa,logo,divisa del portiere e poi...poi non me lo fa scegliere.

hahaha...magari più avanti rilasceranno un aggiornamento e si potrà sceglierlo...

ma non mi interessa..prendo il latina e lo modifico..ma non capisco perche' quest anno non si possono modificare le squadre del campionato Pes.

Scommetto che dopo la manutenzione ci regalano gp
Manderanno il messaggio che hanno risolto il problema bonus e che i server funzionino...ma non sara cosi hahahahahaha
Vedremo cara konami

Ciao vedi nella lista dei giocatori incontrati chi era questo che ha staccato il collegamento che pesfans lo segnalano alla konami e lo bannano all istante!

Se v'incontrate con me capace che pure se vinco vado off per la connessione, siccome il provider che ho fa manutenzioni senza avvisare.

Sono mesi che non scrivo ma sto Pes merita un commento da parte mia.
Allora, tutto vero, sistema degli acquisti rivedibile, difficoltà nel riuscire a giocare online, pero'....
Il gioco è bellissimo! Fluido, le partite online, quando va, sembrano partite offline, si vedono nitidamente le diagonali difensive effettuate dagli esterni, il ritmo di gioco è perfetto, ne' troppo veloce ne' troppo lento. La grafica poi, su Ps4, è davvero fantastica. Continuando, si può' accelerare, si può' fare possesso palla.... Si gioca a pallone insomma, e sembra sempre una partita vera.. Io, personalmente, sono soddisfattissimo e, particolare non trascurabile, ho fatto 30 partite con zero disconnessioni. sarà un caso ma, probabilmente, la difficoltà e la profondità del gioco (acuita dall'azzardata scelta della ruota della fortuna per acquistare i giocatori) hanno allontanato i bimbiminkia ed i truffarelli.... Almeno, voglio sperarlo.. Un saluto a tutti

Allora, tutto vero, sistema degli acquisti rivedibile, difficoltà nel riuscire a giocare online, pero'....
Il gioco è bellissimo! Fluido, le partite online, quando va, sembrano partite offline, si vedono nitidamente le diagonali difensive effettuate dagli esterni, il ritmo di gioco è perfetto, ne' troppo veloce ne' troppo lento. La grafica poi, su Ps4, è davvero fantastica. Continuando, si può' accelerare, si può' fare possesso palla.... Si gioca a pallone insomma, e sembra sempre una partita vera.. Io, personalmente, sono soddisfattissimo e, particolare non trascurabile, ho fatto 30 partite con zero disconnessioni. sarà un caso ma, probabilmente, la difficoltà e la profondità del gioco (acuita dall'azzardata scelta della ruota della fortuna per acquistare i giocatori) hanno allontanato i bimbiminkia ed i truffarelli.... Almeno, voglio sperarlo.. Un saluto a tutti

Niente di piu' vero caro mio.io sono ancora nella old gen ma la penso come te.Un piccolo appunto solo per quanto riguarda la fase difensiva.troppo facile arrivare in porta sia per me che per il mio avversario.
Ciao!

ragazzi facciamo un Topic apposta per gli acquisti con gli agenti? penso che sia di interesse per tutti. qui si parla solo di matchmaking e poco della modalità, cosi scindiamo le due cose. che dite admin? cmq io ne ho trovato uno solo nero: ZABALETA, e in regalo ho avuto LAHM. poteva andar meglio. poi gli altri Top agent ho trovato PERALTA, HUGO ALMEIDA, e altra 4-5 sconosciuti. un modo ci deve pur essere per beccare i palloni neri! raccontiamo le nostre esperienze e troviamo una soluzione

ragazzi facciamo un Topic apposta per gli acquisti con gli agenti? penso che sia di interesse per tutti. qui si parla solo di matchmaking e poco della modalità, cosi scindiamo le due cose. che dite admin? cmq io ne ho trovato uno solo nero: ZABALETA, e in regalo ho avuto LAHM. poteva andar meglio. poi gli altri Top agent ho trovato PERALTA, HUGO ALMEIDA, e altra 4-5 sconosciuti. un modo ci deve pur essere per beccare i palloni neri! raccontiamo le nostre esperienze e troviamo una soluzione

ma perchè? è giusto che sia casuale il giocatore che trovi

una volta che premi il tasto si può fermare dopo 4 palloni o dopo due giri, completamente a caso, così secondo me è molto meglio

ciao shaw, sottoscrivo tutto... la grafica è ottima anche su ps3, ed il gameplay è fantastico, c'è libertà come non si era mai vista. Concordo con bmw sulla fase difensiva, i due terzini lavorano bene ma i centrali sono un po' distratti, e ho notato che a differenza dell'anno scorso è più difficile rubare palla nei contrasti. La storia dei palloni rotanti a me diverte parecchio, mi sembra di essere tornato ragazzino quando aprivo la bustina delle figurine panini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.