Ragazzi riscrivo qua perchè sul post prima non ho ricevuto risposta: se acquisti in giocatore per metterlo in formazione devi per forza pigiare triangolo e selezionare in base a forza o spirito squadra?
Lo sto chiedendo a tutti ma nessuno mi risponde, come si fa a fare un alto livello di gioco di squadra?
Vai su gestione squadra scegli chi vuoi levare clik quadrato e cambia giocatore.Ragazzi riscrivo qua perchè sul post prima non ho ricevuto risposta: se acquisti in giocatore per metterlo in formazione devi per forza pigiare triangolo e selezionare in base a forza o spirito squadra?
Lo sto chiedendo a tutti ma nessuno mi risponde, come si fa a fare un alto livello di gioco di squadra?
Una domanda volevo fare. Non ho potuto leggere tute le altre pagine, ma qualcuno ha una lista di corrispondenza ai vari palloni?
Tipo Bianco=scarso, Giallo=bravo, Nero=top player? Grazie![]()
Strano... (anche se sono ancora in attesa della disponibilita del dlc pre-order PS3)... mio figlio ha provato a fare qualche partita vs COM. Scegliendo il modulo base tra 4 disponibili, mi pare abbia scelto proprio il 4-2-1-3 (gli altri erano mi pare 4-2-2-2; 4-2-3-1 ed uno con i 3 dietro che non ricordo)ier ho preso il mio secondo pallone nero ed è uscito Pellèha esordito con una doppietta segnandomi il secondo gol al 89esimo! è buono ma mi aspettavo qualcosa di decisamente migliore, mentre invece sono giorni che avrei bisogno del modulo 4-2-1-3 per sfruttare al meglio le capacità dei giocatori ma niente.. quel modulo è sempre con il lucchetto e ci vogliono i Coin dorati che io non ho... in questi casi ci si attacca e basta o come si sbloccano??
Io ci ho rinunciato.su Xbox one manual non trova nessuno.adesso sono in divisione 4 e dovresti vedere...un flipper.tutto uno due uno due....
A me questo fatto dei giocatori casuali mi piace tantissimo. Stamattina non ho beccato un pallone nero ma ho avuto Sissoko 77. Se sai giocare, puoi battere anche la All-stars: sono in divisione 9 ma ho quasi vinto tutte le partite. Vi parla uno che gioca da 5 anni a fifa e quest'anno ha deciso di provare anche Pes e devo dirvi che mi piace tantissimo. Calcolate che ho Falcao 88 e Callejon 87, ma metto sempre Magique ed altri sconosciuti in attacco (per non consumare contratti) e vinco comunque.