myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi riscrivo qua perchè sul post prima non ho ricevuto risposta: se acquisti in giocatore per metterlo in formazione devi per forza pigiare triangolo e selezionare in base a forza o spirito squadra?

Sistemi non ce ne sono ,ma se vedi 5 palle bianche in fila ,stoppa subito dopo diminuisci le possibilità di beccare il bianco...

Concordo con chi dice che bisogna guardare soprattutto l'affiatamento di squadra. Del bonus del D1 nemmeno l'ombra.... appena promosso in 11 lega... Online senza lag... che bello.... Ho un difensore che ha 63 ma ha un affiatamento super (area tutta rossa). L'unico pallone nero (avrò fatto 5-6 tentativi col top agent) mi hanno dato Rooney (valore 88) che ha un grande affiatamento di squadra. Penso sia la cosa che contà di più. Infatti col mio modestissimo difensore da 63 di cui non ricordo il nome, non passa mai nessuno al contrario di difensori che ho pescato coin 72 ma con scarso affiatamento.

Una domanda volevo fare. Non ho potuto leggere tute le altre pagine, ma qualcuno ha una lista di corrispondenza ai vari palloni?
Tipo Bianco=scarso, Giallo=bravo, Nero=top player? Grazie :D

Lo sto chiedendo a tutti ma nessuno mi risponde:(, come si fa a fare un alto livello di gioco di squadra?

Allora di base se ti capitano giocatori che hanno stessa nazionalità p giocano nello stesso club avranno gia di partenza un valore di squadra piu alto ma comunque anche avendo giocatori tutti a cazzo basta che giochino assieme molte partite e sale da solo... Utile é anche avere molte icone di collegamento con l allenatore che sarebbe l affinità ma anche quella cresce col tempo persino un giocatore che non ha quasi nessun collegamento con l allenatore giocando si formeranno...

Ragazzi riscrivo qua perchè sul post prima non ho ricevuto risposta: se acquisti in giocatore per metterlo in formazione devi per forza pigiare triangolo e selezionare in base a forza o spirito squadra?
Vai su gestione squadra scegli chi vuoi levare clik quadrato e cambia giocatore.

Lo sto chiedendo a tutti ma nessuno mi risponde:(, come si fa a fare un alto livello di gioco di squadra?

Penso che bisogna far giocare il più spesso possibile la stessa squadra ed avere i giocatori funzionali a seconda dell'allenatore che si ha e del modulo che adotta.

Chi mi aiuta a risolvere il mio problema??????? Come mai quando gioco, e non capisco il motivo, i miei giocatori non sono aggressivi contro gli avversari??? è una questione di comandi????
I miei attaccanti sono sempre super pressati e io non riesco!
Con palla all'attaccante avversario i miei giocatori scappano verso la propria porta e cosi facendo prendo sempre gol!!!!

altra domanda....

come faccio a far scattare un mio giocatore quando conduco palla con un altro?

Una domanda volevo fare. Non ho potuto leggere tute le altre pagine, ma qualcuno ha una lista di corrispondenza ai vari palloni?
Tipo Bianco=scarso, Giallo=bravo, Nero=top player? Grazie :D

A quanto ho capito io bianco e bronzo medio pugnetta... Argento medio oro bravo nero bravissimo o top player

Per gli allenatori dovete visionare nei modi di gioco... e trovare giocatori che giocano in quel modo... in tal caso si fissano i legami di gioco e si coloreranno di rosso.

Comunque grrr che rabbia stavo vincendo 5 a 0 contro uno che aveva cr7 ibra neuer t Silva gotze e mi si stacca dal server al 75esimo... Madonna! Me l ha data persa 3 a 0 :( comunque ho notato che ormai online va na scheggia sembra quasi l offline

ier ho preso il mio secondo pallone nero ed è uscito Pellè :D ha esordito con una doppietta segnandomi il secondo gol al 89esimo! è buono ma mi aspettavo qualcosa di decisamente migliore, mentre invece sono giorni che avrei bisogno del modulo 4-2-1-3 per sfruttare al meglio le capacità dei giocatori ma niente.. quel modulo è sempre con il lucchetto e ci vogliono i Coin dorati che io non ho... in questi casi ci si attacca e basta o come si sbloccano??

X esempio... se un allenatore ha nella sua scheda che gioca col pressing offensivo... trovate un giocatore che ha nella proprio scheda pressing offensivo... oppure modulo fisso, attacco sulle fasce ecc... ecc...

A me questo fatto dei giocatori casuali mi piace tantissimo. Stamattina non ho beccato un pallone nero ma ho avuto Sissoko 77. Se sai giocare, puoi battere anche la All-stars: sono in divisione 9 ma ho quasi vinto tutte le partite. Vi parla uno che gioca da 5 anni a fifa e quest'anno ha deciso di provare anche Pes e devo dirvi che mi piace tantissimo. Calcolate che ho Falcao 88 e Callejon 87, ma metto sempre Magique ed altri sconosciuti in attacco (per non consumare contratti) e vinco comunque.

ier ho preso il mio secondo pallone nero ed è uscito Pellè :D ha esordito con una doppietta segnandomi il secondo gol al 89esimo! è buono ma mi aspettavo qualcosa di decisamente migliore, mentre invece sono giorni che avrei bisogno del modulo 4-2-1-3 per sfruttare al meglio le capacità dei giocatori ma niente.. quel modulo è sempre con il lucchetto e ci vogliono i Coin dorati che io non ho... in questi casi ci si attacca e basta o come si sbloccano??
Strano... (anche se sono ancora in attesa della disponibilita del dlc pre-order PS3)... mio figlio ha provato a fare qualche partita vs COM. Scegliendo il modulo base tra 4 disponibili, mi pare abbia scelto proprio il 4-2-1-3 (gli altri erano mi pare 4-2-2-2; 4-2-3-1 ed uno con i 3 dietro che non ricordo)

Ciao a tutti...ieri ho acquistato Pes 2015 per ps4 in versione digitale,l'ho installatato, ma dei Bonus(Gotze,un top, e i punti recupero)nemmeno l'ombra, come funziona?arriva un mess sul my club o come notifica sulla home della ps4?avete notizie a riguardo?

Io ci ho rinunciato.su Xbox one manual non trova nessuno.adesso sono in divisione 4 e dovresti vedere...un flipper.tutto uno due uno due....

A me questo fatto dei giocatori casuali mi piace tantissimo. Stamattina non ho beccato un pallone nero ma ho avuto Sissoko 77. Se sai giocare, puoi battere anche la All-stars: sono in divisione 9 ma ho quasi vinto tutte le partite. Vi parla uno che gioca da 5 anni a fifa e quest'anno ha deciso di provare anche Pes e devo dirvi che mi piace tantissimo. Calcolate che ho Falcao 88 e Callejon 87, ma metto sempre Magique ed altri sconosciuti in attacco (per non consumare contratti) e vinco comunque.

Con quante tacche di assistenza giochi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online