myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma davvero state studiando come prendere palla nera? Ahhahahahaha
Ma giocate e basta
A me deve durare un anno sto gioco quindi ne ho di tempo
Hahahahahah
Non studiare, ma osservare. E poi, gungrave ( mitico gioco per la PS2, che usava un sarcofago come lancia missili! Sempre se il tuo nome si riferisce a ciò...) ci sono così tanti giocatori che hanno 80+....che non significa necessariamente che siano top player! INOLTRE! Devono PER FORZA essere utili agli schemi del mister che hai, sennò rendono come uno stanco morto con il valore " mentalità" a 2

Pensa io... ho fatto 10 partite on Line. 6 full manual 6 sconfitte. poi ho messo assistito 3 vittorie e un pareggio ma fa schifo. Tutti che giocano con 1000 passaggi di prima e 3000 triangolazioni.ho rimesso manuale e gioco vs com. E se gioco on Line preferisco perdere in manuale che vincere in assistito.

IO HO PROVATO il metodo di quell'utente ma non mi è uscita la palla nera .. ho beccato quella d'oro ( ovviamente si parla semrpe di top agent ) e mi è uscito amauri , vabbè tralasciando questo la palla d'oro che ho pescato era due posti a sinistra di quella nera ( cio significa che dopo due posti di quella che ho pescato io a destra c'era quella nera ) ... ho fatto cmq come dicevi , tu .. bha .. riproverò :)

Molto vicino dunque. E' meglio così, o tentare a vuoto? A mio avviso è meglio così..! La prossima volta funzionerà, fidati!

Ragazzi ma credete davvero che ci sia un metodo per beccare la palla nera? Io premo X subito, tanto è casuale, mettetevelo in testa.

Ma quindi come funziona col pallone nero si trova un giocatore ''raro'' e per gli altri palloni come son i metri di giudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.