myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema e un altro .. Le maglie tipo del north east london (arsenal) quando le editi rimangono editate in tutte le modalita ? xk se tipo mi faccio la maglia nera all arsenal per averla cosi in my club pero poi rimane nera nelle altre modalita' non avrebbe senso

La soluzione é semplice e ovvia: Basta che editi la maglia di una squadra della serie b inglese non credo che ti sia problemi se sovrascrivi una squadra semi sconosciuta.

Sono riuscito ad editare la divisa di myclub...per la stragrande maggioranza, immagino, è cosa scontata...ma ho visto che ci sono altri come me che chiedevano...semplicemente editando una reale con nome fake del camp inglese...come diceva Vincent.

Mi fa piacere :)

Ma vedi che non rosichiamo
Aspettate quando apriranno i server e vedi dove ci troveremo noi e dove tu :))))))))
Poi rosicherai ....pokino sai
C gente come bmw jet li e tanti altri che stiamo al vertice di pes ;)

Scherzavo solo sul fatto che tutti avere problemi con l'online e io no. Non ho mica detto che sono un top? :P

credo di aver risolto il problema...sono andato nelle impostazioni online del gioco ed ho impostato porta UDP no....da quando ho fatto questo ho giocato trnauqillamente senza problemi di matchmaking...che sia un caso?! boh!!! notte a tutti ;)

Io alle 23.30 problemi.poi dalle 0.30 alle 2 ne ho perse 4!!! Era meglio se non andava e massacravo il com...

credo di aver risolto il problema...sono andato nelle impostazioni online del gioco ed ho impostato porta UDP no....da quando ho fatto questo ho giocato trnauqillamente senza problemi di matchmaking...che sia un caso?! boh!!! notte a tutti ;)

Si giac probabilmente è stato un caso perché io da mezzanotte e mezza gioco tranquillamente e senza smanettare nel modem

Prima partita giocata ( e vinta ) contro avversario con liv.squadra superiore. Segnalo nessuna differenza nei premi, e sta cosa mi fa inca**are non poco

segnalo il mio settantesimo giro di roulette e ancora niente palloni neri, dite che sia perchè il gioco si comporta come se avessi ricevuto il dlc del preorder che però ovviamente non è mai arrivato?! qualcun altro di quelli che aspettano la dlc non beccano una mazza sui giri?

Salve a tutti. Appena ho iniziato myClub ho fatto una cavolata. Subito dopo aver scelto la squadra mi è stato chiesto di che nazionalità volevo che fossero i miei giocatori.Per errore ho cliccato su FRANCIA. Dopo il mio click non ho più avuto modo di tornare indietro, in nessun modo. Una volta seguito tutto il tutorial ho provato anche a cliccare su Reimposta Squadra ma mi ha semplicemente fatto ricominciare dalla squadra base fatta sempre da giocatori francesi. Nella sessione Gestione Squadra ho anche cliccato col Trinangolo e poi scelto Cambia Squadra e mi ha fatto incominciare di nuovo con gli stessi giocatori francesi. Qualcuno può aiutarmi? Esiste un modo per ripristinare totalmente la funzione myClub? Ci tenevo a partire con una squadra di giovani italiani e non francesi. Grazie mille.

Ultima modifica:
Cioè non per trollare o altro; mi son letto un po di pagine e leggo la connessione non mi va, sono tre ore che edito maglie, non posso scegliermi i giocatori nel myclub, vincevo e l'altro si é disconnesso, la telecamera funziona male, bonus non riscattati contattare per e-mail o telefono l'assistenza, offline é pal...o etc etc.
Mi sono letto anche un po di post sulla master di pes 13, fatelo, i discorsi viaggiavano in maniera diversa....Il mio non é trollare é rabbia perche il gioco che mi piaceva fatica a resuscitare, con il dovuto rispetto a chi cmq gli piace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom