myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hola...vedo che oggi l'online di myclub non va, ho provato un paio di volte ma niente da fare, poi ho fatto due partite offline ed alla fine non mi ha dato niente, problemi col server...e vabbè...proveremo domani...
...il sistema del mercato è casuale, io ho beccato una black blall: heinze...
notte a tutti...

scusate ma la palla in questo pes dove E' ..... siamo passati da un gioco quasi perfetto come lo era diventato nel finale a sta cosa..... i giocatori in campo scivolano e la palla sembra entità disgiunta dal contesto...
sulla mancanza della master League online mi sono espresso vedi allegato
si è vero bei gol dai 20/25 metri per carità oggi in quell'oretta pes dedicata sembrava, talmente fosse noioso, fifa a cui non gioco dal 1994 sull'amiga!!

mio pensiero su master League online
40 pagine e si parla del bonus d1 e dell' acquisto casuale, nessuno vuole ancora esprimersi dicendo che il gioco non va cosi com'è...
io che punto tutto su difesa e possesso palla non posso scegliermi un giocatore ma pur settando con cambio cursore "disattivato" cosi da selezionarmelo sempre e solo io quello che ritengo più giusto, me lo fa comunque lui rendondo addirittura vano l'inseguimento dell'attacante di turno che può indisturbato filare in porta addirittura dalla trequarti...
la connessione durante la partita è ok questa cosa la trovo positiva, tempi di risposta immediati...
il non poter avere il pieno controllo sugli acquisti è frustrante. io ho sempre tirato su belle squadre con un 4-4-2 equilibrato con giocatori che mi piacciono senza mai puntare per forza ai big. quest'anno poi con il fatto che erano presenti i giocatori del bari, dall'uscita della demo mi ero messo a progettare la formazione con i vari galano romizi sabelli e che fanno mi tolgono questa possibilità per QUESTO sistema qui.... NO!
nota positiva il possesso palla che sembra consentito e possibile soprattutto...
basta nascondersi dietro la foglia di fico del bonus day 1 parliamo dell'essenza della master league online profanata. le partite scivolano via cosi senza cuore, senza ricordarle nemmeno.
è verooOO? ammettetelo dai, siete in molti a pensarla come me sicuramente chi ha una fascia d'età compresa fra i 33/40 ..gli ultimi mesi di pes14 lasciavano ben sperare..​

Ultima modifica:
Sinceramente non me la sento di valutare un gioco dopo soli 5 giorni...se non ricordo male pes2014 all'inizio era ORRENDO!...ogni pallonetto era goal e il gameplay non ne parliamo proprio...My Club è la novità...è secondo me una modalità su cui puntare..basta con queste master league:) troppo facili!!!... magari con my club appena vi esce un robben o un ronaldo cambierete sicuramente idea..............

Sono riuscito ad editare la divisa di myclub...per la stragrande maggioranza, immagino, è cosa scontata...ma ho visto che ci sono altri come me che chiedevano...semplicemente editando una reale con nome fake del camp inglese...come diceva Vincent.

Sera, è tutto il giorno che non riesco a giocare (ps4), non arrivo al myClub perche mi dice collegamento col server non riuscito..solo a me capita?

scusate ma la palla in questo pes dove E' ..... siamo passati da un gioco quasi perfetto come lo era diventato nel finale a sta cosa..... i giocatori in campo scivolano e la palla sembra entità disgiunta dal contesto...
sulla mancanza della master League online mi sono espresso vedi allegato
si è vero bei gol dai 20/25 metri per carità oggi in quell'oretta pes dedicata sembrava, talmente fosse noioso, fifa a cui non gioco dal 1994 sull'amiga!!

mio pensiero su master League online
40 pagine e si parla del bonus d1 e dell' acquisto casuale, nessuno vuole ancora esprimersi dicendo che il gioco non va cosi com'è...
io che punto tutto su difesa e possesso palla non posso scegliermi un giocatore ma pur settando con cambio cursore "disattivato" cosi da selezionarmelo sempre e solo io quello che ritengo più giusto, me lo fa comunque lui rendondo addirittura vano l'inseguimento dell'attacante di turno che può indisturbato filare in porta addirittura dalla trequarti...
la connessione durante la partita è ok questa cosa la trovo positiva, tempi di risposta immediati...
il non poter avere il pieno controllo sugli acquisti è frustrante. io ho sempre tirato su belle squadre con un 4-4-2 equilibrato con giocatori che mi piacciono senza mai puntare per forza ai big. quest'anno poi con il fatto che erano presenti i giocatori del bari, dall'uscita della demo mi ero messo a progettare la formazione con i vari galano romizi sabelli e che fanno mi tolgono questa possibilità per QUESTO sistema qui.... NO!
nota positiva il possesso palla che sembra consentito e possibile soprattutto...
basta nascondersi dietro la foglia di fico del bonus day 1 parliamo dell'essenza della master league online profanata. le partite scivolano via cosi senza cuore, senza ricordarle nemmeno.
è verooOO? ammettetelo dai, siete in molti a pensarla come me sicuramente chi ha una fascia d'età compresa fra i 33/40 ..gli ultimi mesi di pes14 lasciavano ben sperare..​
pienamente in disaccordo con te!!! dire che pes 2014 sia migliore di pes 2015 è dire una grande.....mi fermo qui che è meglio :D

io 20 minuti fa sono riuscito a farmi la mia prima partita da oggi pomeriggio....niente mi dà sempre il medesimo problema nel matchmaking!!!

non so se il problema è mio o proprio generale!!! io sono fastweb....anche gli altri che hanno questo tipo di problema avete come operatore fastweb?

Sono riuscito ad editare la divisa di myclub...per la stragrande maggioranza, immagino, è cosa scontata...ma ho visto che ci sono altri come me che chiedevano...semplicemente editando una reale con nome fake del camp inglese...come diceva Vincent.
Il problema e un altro .. Le maglie tipo del north east london (arsenal) quando le editi rimangono editate in tutte le modalita ? xk se tipo mi faccio la maglia nera all arsenal per averla cosi in my club pero poi rimane nera nelle altre modalita' non avrebbe senso

io 20 minuti fa sono riuscito a farmi la mia prima partita da oggi pomeriggio....niente mi dà sempre il medesimo problema nel matchmaking!!!

non so se il problema è mio o proprio generale!!! io sono fastweb....anche gli altri che hanno questo tipo di problema avete come operatore fastweb?

Oggi dopo 4 giorni giocati online interamente nn sno riuscito a giocare ... Credo cma fosse colpa del psn in manutenzione
A sno alice e ho ps4

Ho fatto una partita dopo 20 di attesa la connessione non al massimo andava veniva
Alla fine della partita mi e uscito un papello lunghissimo dicendomi
che la mia connessione non e buona e che consiglia di giocare con il cavo...cose mai viste assurde vabbe prendo pes 14 e mi va na bomba online
Quindi mi chiedo..perche konami non ammette i propri errori che non erano pronti con pes 2015! Troppe novita pessimi server gioco merita ? Si! Ma per il resto troppi problemi gia a partire con il day one ovvero a chi si a chi no il bonus chi gioca chi no e nessuno sa da cosa dipende mi sembra strano?! Bastava lasciare i server di pes14 e bo era fatta invece hanno creato un qualcosa che nemmeno va e il gioco l hanno lanciato cmq sul mercato !

Dimenticavo in tanti siti hanno lo stesso problema parlo di spagna francia germania inghilterra ne ho trovate un sacco tutti lo stesso problema
Ps non vi flippate non centra il router operatore linea impostazioni ecc altrimenti non vi andava ne il psn ne altri giochi online provate e vedete che tutto va tranne PES15 che cmq va online ma nada matchmaking! Se non ci fosse internet ecc non si collegava proprio invece si entra ovunque tranne MATCHMAKING! Non trova avversari
Mahhhhh :/

su xbox 360 sto giocando dalle 23.30 online a myclub se può bastare a farvi rosicare :D

Ma vedi che non rosichiamo
Aspettate quando apriranno i server e vedi dove ci troveremo noi e dove tu :))))))))
Poi rosicherai ....pokino sai
C gente come bmw jet li e tanti altri che stiamo al vertice di pes ;)

Ultima modifica:
su xbox 360 sto giocando dalle 23.30 online a myclub se può bastare a farvi rosicare :D

Mi fa piacere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom