scusate ma la palla in questo pes dove E' ..... siamo passati da un gioco quasi perfetto come lo era diventato nel finale a sta cosa..... i giocatori in campo scivolano e la palla sembra entità disgiunta dal contesto...
sulla mancanza della master League online mi sono espresso vedi allegato
si è vero bei gol dai 20/25 metri per carità oggi in quell'oretta pes dedicata sembrava, talmente fosse noioso, fifa a cui non gioco dal 1994 sull'amiga!!
mio pensiero su master League online
40 pagine e si parla del bonus d1 e dell' acquisto casuale, nessuno vuole ancora esprimersi dicendo che il gioco non va cosi com'è...
io che punto tutto su difesa e possesso palla non posso scegliermi un giocatore ma pur settando con cambio cursore "disattivato" cosi da selezionarmelo sempre e solo io quello che ritengo più giusto, me lo fa comunque lui rendondo addirittura vano l'inseguimento dell'attacante di turno che può indisturbato filare in porta addirittura dalla trequarti...
la connessione durante la partita è ok questa cosa la trovo positiva, tempi di risposta immediati...
il non poter avere il pieno controllo sugli acquisti è frustrante. io ho sempre tirato su belle squadre con un 4-4-2 equilibrato con giocatori che mi piacciono senza mai puntare per forza ai big. quest'anno poi con il fatto che erano presenti i giocatori del bari, dall'uscita della demo mi ero messo a progettare la formazione con i vari galano romizi sabelli e che fanno mi tolgono questa possibilità per QUESTO sistema qui.... NO!
nota positiva il possesso palla che sembra consentito e possibile soprattutto...
basta nascondersi dietro la foglia di fico del bonus day 1 parliamo dell'essenza della master league online profanata. le partite scivolano via cosi senza cuore, senza ricordarle nemmeno.
è verooOO? ammettetelo dai, siete in molti a pensarla come me sicuramente chi ha una fascia d'età compresa fra i 33/40 ..gli ultimi mesi di pes14 lasciavano ben sperare..