myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
La Coop è l' unico motivo perché ancora ho myclub: l' unico divertimento tra un mare di bug, rimpalli, glitch e lag. Farcito da player disonesti o irritanti. Meno male che c'è la Coop almeno qualche risata riesco a farla.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Una domanda, ma è mai possibile che Messi quest'anno segni da ogni parte del campo con il tiro a giro e i portieri fermi... e poi io tiro da mezzo metro delle cannonate all'angolino e il portiere me ne para la metà?
Succede anche a voi o son pirla io?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Finalmente il nostro club ha incominciato di nuovo a vincere...nelle ultime 10 partite 9 vinte ed un pareggio...il pareggio poi contro uno dei club più forti in circolazione per 2 a 2 giocandosela alla pari . Credo siano italiani perché si chiamano diletta gangbang :) (magari)
 
  • Like
Reactions: Bax78 e MyClubRulez

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Noi invece stanotte abbiamo incontrato 2 buontemponi che incanalata la partita sul 3 a 1 per noi hanno cominciato stranamente a perdere tempo... calci d'angolo.....falcioni..... poi abbiamo mangiato la foglia era quasi l'1 e partiva la manutenzione!! Volevano perdere tempo per far annullare la partita!!!! Peccato per loro che è finita 30 secondi prima... idioti...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
sì, dura tre giorni. Premio prima vincita 50k.
Meno male... almeno si vedrà un po' di carne fresca in giro.
Però potrebbero di tanto in tanto diversificare i premi, cioè sempre gli stessi, io sarei contento anche con qualche preparatore di exp .
Oppure qualche migliaio dei nuovi Epoints, perché questi gp alla fine ci fai due spacchettate e prendi 6 giocatori...ma quanta esperienza possono dare 10.000 ? 15.000 già e tanto, ma magari una challenge a due vittorie consecutive che danno 20 preparatori da 4000. Oppure 3 o 4000 dei nuovi Epoints, una spacchettata leggenda ...dai konami falli girare i premi.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Meno male... almeno si vedrà un po' di carne fresca in giro.
Però potrebbero di tanto in tanto diversificare i premi, cioè sempre gli stessi, io sarei contento anche con qualche preparatore di exp .
Oppure qualche migliaio dei nuovi Epoints, perché questi gp alla fine ci fai due spacchettate e prendi 6 giocatori...ma quanta esperienza possono dare 10.000 ? 15.000 già e tanto, ma magari una challenge a due vittorie consecutive che danno 20 preparatori da 4000. Oppure 3 o 4000 dei nuovi Epoints, una spacchettata leggenda ...dai konami falli girare i premi.
Questi GP con il pool con leggende in arrivo però fanno comodissimo
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho giocato con un tizio random e ho preso i 50k, praticamente due giri per il pool di lunedì. Però sarebbe bello se si potessero avere anche preparatori e cose così, magari un bel matchday tutto in coop! Sarebbe straordinario
 
  • Like
Reactions: Benzina e Pistiuk81

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Io a coop gioco pochissimo, chiedo agli esperti.
Oggi su xbox, coop con compagno casuale e non c'era il normale lag, ma il gioco rallentava e poi improvvisamente diventava velocissimo per mezzo secondo come per rientrare in pari.
Sembrava tipo i problemi di buffer di un normale streaming, vi è mai successo?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io a coop gioco pochissimo, chiedo agli esperti.
Oggi su xbox, coop con compagno casuale e non c'era il normale lag, ma il gioco rallentava e poi improvvisamente diventava velocissimo per mezzo secondo come per rientrare in pari.
Sembrava tipo i problemi di buffer di un normale streaming, vi è mai successo?
Si tratta di speed lag: accade perchè nelle partite coop, il match è gestito in un server condiviso. Se la tua connessione rallenta "in teoria", non dovrebbe rallentare agli altri.
O almeno così credo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io e mio fratello siamo partiti bene in questa challenge... abbiamo battuto anche una coppia di scudi neri 4-0, pensavo di beccare parecchia gente non tanto esperta visto che c'era la challenge e spesso ci si butta anche chi è un po' digiuno di cooperativa. Invece in 5 incontri tutti molto preparati con tante coop alle spalle e alti di valutazione in singolo , cioè in 4 incontri solo una coppia non erano coppisti abituali
Comunque è girato tutto bene tutte vinte e anche abbastanza agevolmente ...penso un po' quando incontriamo gente forte un po' ci sottovalutano: vedono me del 73 e mio fratellino del 76, io poi sono solo argento 1...cioè spesso questi oro 1 o più partono con giocate difficili e skills che non penso usino spesso .
Comunque bel bottino oggi.
IMG_20201218_193353.jpg
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ci si fida degli insider indiani ahaha

Parlano di pool di 450 giocatori e una 20 ina di leggende..

Per cui ne servono parecchi di GP... E di culo...

Sperando che nn duri 3 giorni ma almeno una settimana
Vediamo che giocatori saranno...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,307
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12