myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

Nadir

Primi Calci
4 Giugno 2021
9
3
3
PSN ID
Nadirlauri87
Secondo voi chi e’ più forte puyol o beckembauer!?
Guarda gli ho tutti e due in coop con difesa a 3 posizionati esattamente puyol a destra e beck a sinistra dove al centro si trova de light e devo dire tanta roba!!! Per caratteristiche puyol molto più cagnaccio e cattivo, mentre beck forte e molto tecnico ha in abilita TIRI A SALIRE che quando fa quei lancetti in diagonale è come una poesia d'amore
 

Nadir

Primi Calci
4 Giugno 2021
9
3
3
PSN ID
Nadirlauri87
Guarda per me va ad onde, ogni tanto sarà la connessione sarà marte in congiunzione con giove, sarà quel che sarà ma ci sono sere che dopo 3 partite ti conviene cambiare gioco se non vuoi rimetterci il fegato.
Venivamo da una serie di 11v 1p 1s, cominciamo a giocare e 3s e 1p ...... ci siamo fermati. Una delle sconfitte con 3 autogoal!!!!! assurdo!
Ieri riproviamo.... 4 vittorie... eh vabbè
Se posso dirti una cosa molto importante, pes non riesce a dare hai server tutta la connessione possibili a tutti, quindi in alcune partite sembra andar meglio mentre ad altre va peggio proprio per questo motivo, se hai ADSL normale e giochi contro una fibra è normalissimo che l'avversario avendo fibra è molto più reattivo di te ma soltanto per la sua connessione non perché sia più bravo! Consiglio che posso darti dato da un mio caro amico giapponese quando trovi la partita che non gira non premere mai la corsa, corri solo con le punte quando gestisci palla in modo tale che riuscirai a controllare meglio i movimenti del giocatore, perché non sembra ma se prima di ricevere la palla abbiamo il tasto R1 premuto fa quello stop in più che ti farà perdere tempo....è come se giochi a calcetto in un campo stretto e vorresti fare uno stop allungandoti la palla lo vedo molto difficile controllarne il movimento...quindi in queste partite baggate molta calma e poca corsa facendo girar palla alla prima imbucata manda le punte e incomincia a trottare vedrai che ti troverai bene
 
  • Like
Reactions: wundasmat e Devil79

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ieri sera ho fatto stanza aperta e ho trovato 2 giocatori veramente tosti con cui giocare! Ci siamo divertiti un mucchio! Tanti passaggi e poco individualismo esasperato, belle partite anche se alcune davvero assurde! 19 tiri in porta...1 goal! :rotfl:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Basta non se ne può più... spero rivedano la co op con il nuovo pes e soprattutto che prendano provvedimenti per i cheater... il 90% oramai usa le chiavette, rendendo il tutto ingiocabile...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Basta non se ne può più... spero rivedano la co op con il nuovo pes e soprattutto che prendano provvedimenti per i cheater... il 90% oramai usa le chiavette, rendendo il tutto ingiocabile...

Purtroppo nelle varie info del nuovo gioco non ho visto alcun riferimento alla modalità co-op ma solo una “online match lobby 1vs1”
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
già il gioco esce il 30 settembre con una manciata di squadre e sembrerebbe senza neanche la Coop.
penso mi trascinerò con il 21 ancora per più di un mesetto allora.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,529
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Tutorial: come sbagliare un gol da 1mt in Co-op


:rotfl:
 

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
Visto che vedremo luce dopo metà novembre per quanto riguarda l'online myclub, che ne direste di fare un torneo coop su questo?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,529
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
e come fai a fare il torneo con il matchmaking casuale...???

se invece vuoi giocare co-op da lobby gioco di squadra a me ed ai miei amici fa veramente schifo.
il cambio cursore proprio non funziona come in my-club o in single player...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Visto che vedremo luce dopo metà novembre per quanto riguarda l'online myclub, che ne direste di fare un torneo coop su questo?
purtroppo non esiste la partita amichevole come per il singolo, cosa fondamentale per poter organizzare un torneo coop.
sono anni che aspetto questa possibilità proprio per fare un torneo.
ma dal edizione 2017 , 2018 , 2019, 2020, e neanche nel edizione 2021 ...cioè non penso ci sarà neanche nel 2022 visto che poi il gioco esce a tozzi e bocconi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti