myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sta mattina abbiamo battuto la terza coppia nella classifica in prima divisione ...piu di 800 punti settimana in 70 partite ...noi siamo su 540 in 25 partite.
Comunque abbastanza dominato e vinto 4-1 con 11 Tiri in porta contro solo i loro 5 .
Loro erano due Oro 1 ...cioè molto bravi anche nel singolo...
Poi con un solista palla bronzo con più sconfitte che vittorie ... abbiamo vinto solo al 93 minuto per 2-1 e per miracolo.
Quest'anno andiamo abbastanza bene in coop io e mio fratello ...73% la media vittoria annuale in questo momento. Ma con i solisti sono spesso le partite più difficoltose , praticamente si gioca contro la com , e se di tanto in tanto il solista non sbagliasse qualcosa sarebbe difficile vincere... Un giorno voglio provare a giocare da solo selezionando solo il portiere tutta la partita e vedere cosa succede... Però mi vergogno un po' a provarci.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sta mattina abbiamo battuto la terza coppia nella classifica in prima divisione ...piu di 800 punti settimana in 70 partite ...noi siamo su 540 in 25 partite.
Comunque abbastanza dominato e vinto 4-1 con 11 Tiri in porta contro solo i loro 5 .
Loro erano due Oro 1 ...cioè molto bravi anche nel singolo...
Poi con un solista palla bronzo con più sconfitte che vittorie ... abbiamo vinto solo al 93 minuto per 2-1 e per miracolo.
Quest'anno andiamo abbastanza bene in coop io e mio fratello ...73% la media vittoria annuale in questo momento. Ma con i solisti sono spesso le partite più difficoltose , praticamente si gioca contro la com , e se di tanto in tanto il solista non sbagliasse qualcosa sarebbe difficile vincere... Un giorno voglio provare a giocare da solo selezionando solo il portiere tutta la partita e vedere cosa succede... Però mi vergogno un po' a provarci.
Ho notato anche io, contro i solisti è sempre piu' difficile, anzi in realtà non è che piu' difficile, anche un giocatore scarsino può rivaleggiare alla grande con l'aiuto del com sopratutto in difesa.
 
  • Like
Reactions: Benzina

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Non mi ero mai soffermato sulle statistiche del mio clan, oggi ho guardato per puro caso e sono rimasto sbalordito! Vorrei condividerle con voi e aggiungo che sono stats raggiunte giocando con bianchi e bronzi maxati.
 

Allegati

  • PS_App_20201202_071248.jpeg
    PS_App_20201202_071248.jpeg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 33

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non mi ero mai soffermato sulle statistiche del mio clan, oggi ho guardato per puro caso e sono rimasto sbalordito! Vorrei condividerle con voi e aggiungo che sono stats raggiunte giocando con bianchi e bronzi maxati.
Cavolo sono numeri straordinari ... specialmente se si pensa fatti con giocatori che per il 99,999% del utenza in coop sono degli scarti ( cioè praticamente ci giocate solo voi)

Io mio fratello giochiamo da più di 20 25 anni insieme ( anzi ora siamo anche un po'vecchi) cioè ai tempi non esisteva l'online ma noi ci facevamo le master insieme contro la com .
Comunque neanche vicino ci andiamo a questi numeri. E mettendo i giocatori migliori per ruolo che esistono o il meglio che abbiamo.

Dovreste pensare di andare a fare qualche provino per società sportive : proprio ieri o l'altro ieri su un video di Italiatopgames parlavano di una società di pallacanestro che cercava giocatori per Pes per tornei e portare il loro nome. Cioè magari ci fate qualche soldo con il vostro passatempo .

Comunque queste sono le nostre io 47 anni mio fratellino 45.
Penso siano di tutto rispetto tutto considerato.

1607016520864834670044.jpg
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
beati voi... e complimenti!!! : D
io casualmente ho guardato ieri sera quelle del mio clan Monza Manual Football (se per caso doveste incontrami almeno sapete chi sono!)
non ho trovato però quelle generiche, anche se ho visto dal menù dei premi che abbiamo giocato più di 170 partite in totale
sarebbe stato più fico veder quelle totali perchè giochiamo al 50% hostati da me e 50% hostati dal mio socio nel clan "tecchidapaura" (gli altri amici si uniscono sempre random ma non creano mai)

un disastro! :D
roba di 15 vittorie 20 pareggi e 45 sconfitte lol
0.4 gol fatti, quasi 2 subiti a partita
vittorie consecutive manco a parlarne ihihi

noi però giochiamo tutti full manual anche in questa modalità...
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
beati voi... e complimenti!!! : D
io casualmente ho guardato ieri sera quelle del mio clan Monza Manual Football (se per caso doveste incontrami almeno sapete chi sono!)
non ho trovato però quelle generiche, anche se ho visto dal menù dei premi che abbiamo giocato più di 170 partite in totale
sarebbe stato più fico veder quelle totali perchè giochiamo al 50% hostati da me e 50% hostati dal mio socio nel clan "tecchidapaura" (gli altri amici si uniscono sempre random ma non creano mai)

un disastro! :D
roba di 15 vittorie 20 pareggi e 45 sconfitte lol
0.4 gol fatti, quasi 2 subiti a partita
vittorie consecutive manco a parlarne ihihi

noi però giochiamo tutti full manual anche in questa modalità...
Ma e troppo difficile in manuale e in singolo, penso ancora di più in coop.
Io ho provato una volta in manuale e se non tiravo in fallo laterale già era tanto quando miravo in porta :)

Ci vorrebbe delle modalità solo manuale vs manuale. Ma konami da quel orecchio non ci sente.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Peccato non esiste un amichevole 3 Vs 3, ci si poteva sfidare tra di noi! Bisogna fare per forza 11 Vs 11, (6 utenti) ma non con i giocatori my club! Si poteva benissimo fare...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Quindi se giocate con degli argenti maxati diventate campioni del mondo! (y)
Ahaha purtroppo non ci piacciono, non hanno quell'unicità delle bianche e dei bronzi. Gli argenti sono troppo "ibridi" ed equiparabili a molti altri, invece le bianche e bronzee nel loro piccolo hanno stats uniche difficili da riscontrare nei VGG. similari una volta maxati. In compenso l'anno scorso però abbiamo vinto un torneo in Grecia (virtualmente ovviamente era il periodo del primo lockdown fu organizzato ad un utente Greco e noi uscimmo vincitori in finale vs un clan Spagnolo) e abbiamo vinto la classifica settimanale "mondiale" (anche se penso sia solo Europea quella che vediamo a video). In quel frangente comunque, dando una mano ad un nostro amico ed hostando lui, siamo stati "costretti" ad utilizzare i vari icon ecc. su suo specifico veto nell' utilizzare i nostri beniamini o_O
Cavolo sono numeri straordinari ... specialmente se si pensa fatti con giocatori che per il 99,999% del utenza in coop sono degli scarti ( cioè praticamente ci giocate solo voi)

Io mio fratello giochiamo da più di 20 25 anni insieme ( anzi ora siamo anche un po'vecchi) cioè ai tempi non esisteva l'online ma noi ci facevamo le master insieme contro la com .
Comunque neanche vicino ci andiamo a questi numeri. E mettendo i giocatori migliori per ruolo che esistono o il meglio che abbiamo.

Dovreste pensare di andare a fare qualche provino per società sportive : proprio ieri o l'altro ieri su un video di Italiatopgames parlavano di una società di pallacanestro che cercava giocatori per Pes per tornei e portare il loro nome. Cioè magari ci fate qualche soldo con il vostro passatempo .

Comunque queste sono le nostre io 47 anni mio fratellino 45.
Penso siano di tutto rispetto tutto considerato.

Visualizza allegato 209940
Ottime stats! Complimenti anche a voi! Io e questo ragazzo giochiamo insieme da un anno soltanto praticamente, ci conoscemmo su PES 2019, sempre in coop fummo avversari e notando la stessa passione per i bianchi e bronzi, chiedemmo amicizia reciproca e finì lì, era già fine PES in pratica. Poi dall'anno scorso abbiamo iniziato a giocare insieme tutti i giorni (o quasi), in media 3 partite al giorno e ormai facciamo coppia fissa ci miglioriamo di settimana in settimana. Purtroppo siamo molto distanti e so che i clan professionistici cercano sempre almeno clan composti da 3 membri, noi avendo questa passione per i low raramente troviamo un terzo componente, infatti per vincere la classifica l'anno scorso siamo stati "costretti" ad utilizzare per 7 giorni filati i migliori giocatori che avevamo per trovare un terzo membro disposto a scendere in campo con noi. Io ho 27 anni e lui sui 30 quindi chi più e chi meno diventa sempre più difficile trovare tempo da dedicare al gioco, diciamo che il lockdown dell'anno scorso ha contribuito tantissimo alla nostra crescita individuale e di cooperatori. Infatti dopo il lockdown full immersion su PES anche il mio socio ha raggiunto finalmente lo scudo nero e quest'anno lo ha raggiunto anche prima di me, quando in passato non ci riusciva neanche a fine game:rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma e troppo difficile in manuale e in singolo, penso ancora di più in coop.
Io ho provato una volta in manuale e se non tiravo in fallo laterale già era tanto quando miravo in porta :)

Ci vorrebbe delle modalità solo manuale vs manuale. Ma konami da quel orecchio non ci sente.

non voglio ripetermi che in sto forum il mio punto di vista l'ho già ripetuto troppe volte a riguardo delle assistenze...
ma preferisco perderle TUTTE giocando manuale che vincerne anche solo una con le assistenze.

questo non fa di me un figo o mi fa sentire superiore a qualcuno eh!
solo che non mi piace assolutamente che non sia io a comandare il gioco (in un gioco di calcio poi...)
quindi piuttosto che usare i passaggi assistiti ben vengano caterve di sconfitte e qualche risultato positivo che mi/ci soddisfa molto di più. ovviamente de gustibus eh!

ps. settimana scorsa per la prima volta son stato promosso in quinta divisione co-op con il mio clan (con quello del mio socio era già capitato l'anno scorso). salti di gioia durati pochissimi giorni che ovviamente nella nuova settimana abbiam esordito con 3 sconfitte su 3 e siam subito retrocessi :rotfl:
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Full manual.... troppo difficile!! Bravi voi!
Noi giochiamo con palle nere e assistenze come tutti gli altri e viaggiamo tra la prima e seconda divisione con un 50% di vittorie. Ma non abbiamo una gran costanza nei risultati, passiamo da 5 a0 per noi a l 5 a0 per gli altri! :rotfl:
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri prima vittoria settimanale nel clan "tecchi da paura"
ci presentiamo all'incontro con un formidabile record di 0-0-6 (dove sei son le sconfitte), ma purtroppo non riusciamo a diventare james bond

primo tempo... 4 a zero per loro. tiri 4 a 3 per loro
secondo tempo... questi smettono di impegnarsi e difatti il risultato non cambia più fino all'80esimo.
poi uno di loro si disconnette. subentra il pc. all'85° cade la connessione e super vittoria per noi! :cool:
se avete sentito dei caroselli a Monza, Roma, Lugano eravamo noi che festeggiavamo : )
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
ieri prima vittoria settimanale nel clan "tecchi da paura"
ci presentiamo all'incontro con un formidabile record di 0-0-6 (dove sei son le sconfitte), ma purtroppo non riusciamo a diventare james bond

primo tempo... 4 a zero per loro. tiri 4 a 3 per loro
secondo tempo... questi smettono di impegnarsi e difatti il risultato non cambia più fino all'80esimo.
poi uno di loro si disconnette. subentra il pc. all'85° cade la connessione e super vittoria per noi! :cool:
se avete sentito dei caroselli a Monza, Roma, Lugano eravamo noi che festeggiavamo : )
Vittoria meritata!!!
:]
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
IMG_20201212_110734.jpg
Considerando che quasi la metà delle partite le ho giocate insieme a gente di cui non conoscevo il modo di giocare , non mi lamento :]
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Visualizza allegato 211868
Considerando che quasi la metà delle partite le ho giocate insieme a gente di cui non conoscevo il modo di giocare , non mi lamento :]
Le casuali comunque non le conta nelle statistiche. Addirittura se fai una tripletta con un giocatore gli scala la partita ma non gli segna i tre gol che ha fatto.
Almeno gli altri Pes era così , quest'anno ancora non ho fatto casuali, perché già in coop i giocatori anno tutte le statistiche sballate per via che conta la partita anche a chi non scende in campo, figurati se mi metto a fare le casuali che manco i gol conta... Già così ho giocatori come Inzaghi che secondo me ha una media gol sopra un gol ha partita , ma spesso non gioca ...1 perché ha giocatori come Owen davanti , rummenige e mbappe di mio fratello, cioè tanta roba ...lui e forte ma le statistiche sono più o meno in 300 partite un 120 gol, ma secondo me ne avrà fatte massimo 100 110 giocate .
Comunque complimenti per le statistiche veramente buone.
Io e mio fratello in coop stiamo attraversando un momento difficile, sembra ogni partita un impresa vincere. E spesso infatti non ci riusciamo ... negli ultimi 10 GG abbiamo più o meno solo un 50% di vittoria.
 
  • Like
Reactions: Bax78

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Stavo vedendo che konami fa vedere le partite coop del torneo tra professionisti su YouTube, cioè non mi frega niente dei pro... Mi chiedevo perché spingere una modalità facendo un torneo tra professionisti in coop del livello di ettorito mi pare c'è addirittura, per due anni consecutivi... Però poi lasciare la modalità così scialba: senza quasi premi, senza stimoli ,senza possibilità di fare amichevoli ecc.ecc. che poi le amichevoli sono la base per qualsiasi torneo amatoriale, cioè non ci sono amichevoli non puoi fare incontrare le persone in partite ben distinte .
Mi chiedevo questo perché pubblicizzare così un torneo che poi gli utenti non possono ricreare?
Poi va bè la coop e stata sempre il Calimero delle modalità in myclub ...sempre pensato che non spingendo il motivo era solo per non rischiare di incassare meno $oldi della vendita delle monete ...cioè in coop servono meno giocatori per fare la squadra. Ma perché poi fare questi tornei coop per fare vedere la modalità che poi nel myclub fa cagare , mentre potevano organizzare un classico uno contro uno tra professionisti...cioè mi sembra un controsenso.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Le casuali comunque non le conta nelle statistiche. Addirittura se fai una tripletta con un giocatore gli scala la partita ma non gli segna i tre gol che ha fatto.
Almeno gli altri Pes era così , quest'anno ancora non ho fatto casuali, perché già in coop i giocatori anno tutte le statistiche sballate per via che conta la partita anche a chi non scende in campo, figurati se mi metto a fare le casuali che manco i gol conta... Già così ho giocatori come Inzaghi che secondo me ha una media gol sopra un gol ha partita , ma spesso non gioca ...1 perché ha giocatori come Owen davanti , rummenige e mbappe di mio fratello, cioè tanta roba ...lui e forte ma le statistiche sono più o meno in 300 partite un 120 gol, ma secondo me ne avrà fatte massimo 100 110 giocate .
Comunque complimenti per le statistiche veramente buone.
Io e mio fratello in coop stiamo attraversando un momento difficile, sembra ogni partita un impresa vincere. E spesso infatti non ci riusciamo ... negli ultimi 10 GG abbiamo più o meno solo un 50% di vittoria.
No no non dicevo le casuali, ho semplicemente accettato gente nella mia stanza di cui non conoscevo il modo di giocare. Non è facile avere feeling subito con chiunque, era quello il concetto Benz ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,305
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12