myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Domanda... Il livello del giocatore può anche scendere con prestazioni negative o solo salire?

Da quel che ho capito può solo salire...

Peccato... Esser un livello 65 perché sei forte è diverso dall esserlo perché giochi tanto
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Domanda... Il livello del giocatore può anche scendere con prestazioni negative o solo salire?

Da quel che ho capito può solo salire...

Peccato... Esser un livello 65 perché sei forte è diverso dall esserlo perché giochi tanto

Ieri ho creato il clan con un amico abbiamo giocato 4 partite perdendone una e non scende il liv. dell'utente , lo intende penso come esperienza quindi puo solo salire, mentre è scesa dopo la sconfitta la valutazione del clan.

Id Longio10 se a qualcuno interessa la coop la sera
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Domanda... Il livello del giocatore può anche scendere con prestazioni negative o solo salire?

Da quel che ho capito può solo salire...

Peccato... Esser un livello 65 perché sei forte è diverso dall esserlo perché giochi tanto
Il livello può scendere eccome ma ci si mette un po' ad arrivare al proprio livello.
Praticamente ad ogni partita ti assegna un punteggio in base ai passaggi/tiri/goal/dribling/posizionamento difensivo, etc etc. etc. in base al tuo livello attuale devi fare un minimo di punti per mantenerlo e se ne fai di più o di meno cresci o cali di livello, ogni lvl ha un tot di punti da completare per salire a quello successivo.
Esempio pratico:
diciamo che tu sei lvl 10 "base" e per rimanere con quel livello devi fare 1000, se finisci la partita con 900 punti hai perso 100, se fai 1100 ne hai guadagnati 100, poniamo che per salire al lvl.11 ti servono 500 punti, se in una partita fai un punteggio di 1600 passi direttamente a lvl 11 con già 100pt di "accumulo". Nel frattempo per mantenere il lvl dovrai fare d'ora in avanti almeno 1050 punti. Se nella partita successiva ne fai 600, perdi 450pt e ritorni a lvl 10 con circa 350pt nuovamente da guadagnare per tornare a lvl.11
Insomma è più facile da dire che da scrivere :rotfl: ma si sale e scende.

Io navigo tra il 50-55 dipende da come gira.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Ieri ho creato il clan con un amico abbiamo giocato 4 partite perdendone una e non scende il liv. dell'utente , lo intende penso come esperienza quindi puo solo salire, mentre è scesa dopo la sconfitta la valutazione del clan.

Id Longio10 se a qualcuno interessa la coop la sera
Ti posso aggiungere? Dovrei fare i trofei vari della play per coop e clan.
Però non sono sto fenomeno te lo dico
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
Già ...sei veramente svantaggiato secondo me quest'anno... Calcola che il matchday della scorsa settimana dava un teorico 100.000 gp al giorno e circa l'equivalente di 4 o 5 spacchettate ...cioè un valore di oltre 200.000 gp al giorno , mentre questo di questa settimana da la metà di questi premi... Questo permette di fare crescere i giocatori molto più in fretta, avere più facilmente giocatori cloni , gp per girare ecc.
Io trovo un po' sbagliato tutto questo squilibrio nei premi . Poi ok si gioca lo stesso . .ma tante scelte di konami non le condivido proprio.
Hai ragione in tutto, io metterei in coop anche la divisione con i 3 punti in vittoria in 10 partite e devi fare un tot di punti per vincere il premio... Sarebbe molto più coinvolgente, io gioco solo in coop mi piacerebbe tanto.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Hai ragione in tutto, io metterei in coop anche la divisione con i 3 punti in vittoria in 10 partite e devi fare un tot di punti per vincere il premio... Sarebbe molto più coinvolgente, io gioco solo in coop mi piacerebbe tanto.
E vero io ho lo stesso problema, son costretto a giocare in singolo per fare crescere la squadra, cioè non è che sia una tortura , ma preferisco giocare in coop ...ma purtroppo per la coop non c'è niente per fare ciò praticamente.
Non capisco perché non mettono una challenge settimanale anche per la coop : tipo la sfida dei 4 punti in 3 partite, le la challenge del 3 vittorie di fila .... praticamente tutto quello che c'è per il singolo lo potrebbero mettere anche per la coop , compreso il matchday... Ma quanto sarebbe bello il matchday per la coop , sarebbe anche più facile fare squadre con freccia blu complete . Però niente e sinceramente speranze ne ho zero spaccate di vedere qualcosa di nuovo per quest'anno.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
E vero io ho lo stesso problema, son costretto a giocare in singolo per fare crescere la squadra, cioè non è che sia una tortura , ma preferisco giocare in coop ...ma purtroppo per la coop non c'è niente per fare ciò praticamente.
Non capisco perché non mettono una challenge settimanale anche per la coop : tipo la sfida dei 4 punti in 3 partite, le la challenge del 3 vittorie di fila .... praticamente tutto quello che c'è per il singolo lo potrebbero mettere anche per la coop , compreso il matchday... Ma quanto sarebbe bello il matchday per la coop , sarebbe anche più facile fare squadre con freccia blu complete . Però niente e sinceramente speranze ne ho zero spaccate di vedere qualcosa di nuovo per quest'anno.
Il matchday in coop sarebbe figo, ma a questo punto lo farei fuori MyClub...
Piuttosto vorrei troppo vedere l'EXP nelle coop...
 
  • Like
Reactions: Devil79 e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Domani al 99% ci dovrebbe essere la challenge coop che dà i 50.000 per la vittoria.
Non so perché konami non la comunica più ... Ma oggi giocando in coop ho visto che a fine partita mi ha dato i gp maggiorati come in tutte le settimane di questa sfida.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Domani al 99% ci dovrebbe essere la challenge coop che dà i 50.000 per la vittoria.
Non so perché konami non la comunica più ... Ma oggi giocando in coop ho visto che a fine partita mi ha dato i gp maggiorati come in tutte le settimane di questa sfida.
vero neanche si degnano di annunciarlo
 
  • Like
Reactions: Benzina

elloco18

Primi Calci
19 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Rojiblanco_18
Salve, ho bisogno di aiuto, quando provo a fare coop online all'incirca tra il 12º e il 15º mi crasha e non riesco a capire perché visto giocando online non mi è mai crashato negli ultimi 4 anni invece facendo le coop con i miei amici quest'anno e lo scorso anno non riesco a fare una partita intera. Spero qualcuno possa aiutarmi
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Salve, ho bisogno di aiuto, quando provo a fare coop online all'incirca tra il 12º e il 15º mi crasha e non riesco a capire perché visto giocando online non mi è mai crashato negli ultimi 4 anni invece facendo le coop con i miei amici quest'anno e lo scorso anno non riesco a fare una partita intera. Spero qualcuno possa aiutarmi
Credo sia dovuto alla connessione.
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ragazzi ho giocato poco in coop però non sono malaccio. Se avete un clan dove sono ben accetto il mio nickname è Batmat75.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest