myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ciao ,
Io sono utente xbox e il mio nick è AndreaBoccola23, ho 33 anni.
se qualcuno fosse interessato ad aggiungermi, magari ogni tanto si può fare qualche match , oppure giocare in co-op su my club, e confrontarci in generale su gioco etc etc.
cerco solo gente seria e no perditempo.
Grazie
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao ,
Io sono utente xbox e il mio nick è AndreaBoccola23, ho 33 anni.
se qualcuno fosse interessato ad aggiungermi, magari ogni tanto si può fare qualche match , oppure giocare in co-op su my club, e confrontarci in generale su gioco etc etc.
cerco solo gente seria e no perditempo.
Grazie
Dopo ti aggiungo :)
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ciao ,
Io sono utente xbox e il mio nick è AndreaBoccola23, ho 33 anni.
se qualcuno fosse interessato ad aggiungermi, magari ogni tanto si può fare qualche match , oppure giocare in co-op su my club, e confrontarci in generale su gioco etc etc.
cerco solo gente seria e no perditempo.
Grazie
Noi abbiamo un gruppettino su xbox, io, mio fratello (che non fà parte del forum), @lordactarus e @Indabonga
Non pretendiamo di scalare le classifiche mondiali però puntiamo a divertirci e a passare il tempo...
 
  • Like
Reactions: Indabonga

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Noi abbiamo un gruppettino su xbox, io, mio fratello (che non fà parte del forum), @lordactarus e @Indabonga
Non pretendiamo di scalare le classifiche mondiali però puntiamo a divertirci e a passare il tempo...
molto interessante. Ho avuto modo di scambiare qualche post con indabonga in passato,. mi aggiungete che stasera vi aggiungo anche io?
 
  • Like
Reactions: Indabonga

gnolone

Primi Calci
5 Ottobre 2013
3
3
3
ciao ragazzi, una domanda sulla modalità COOP: c'è modo di impostare in un Clan più di 1 utente come "proprietario"?

Noi abbiamo un clan e siamo 4-5 amici, però per giocare dobbiamo per forza aspettare che sia presente il "proprietario" del clan perchè solo lui può iniziare partite e deve essere sempre presente.

Mi sembra assurdo che abbiano dato la possibilità di creare Clan con diversi membri, ma poi solo uno può far iniziare un match!

Grazie in anticipo per le risposte
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ciao ragazzi, una domanda sulla modalità COOP: c'è modo di impostare in un Clan più di 1 utente come "proprietario"?

Noi abbiamo un clan e siamo 4-5 amici, però per giocare dobbiamo per forza aspettare che sia presente il "proprietario" del clan perchè solo lui può iniziare partite e deve essere sempre presente.

Mi sembra assurdo che abbiano dato la possibilità di creare Clan con diversi membri, ma poi solo uno può far iniziare un match!

Grazie in anticipo per le risposte
Purtroppo non è possibile... ognuno di voi deve creare un clan e invitare gli altri utenti (non ricordo se c'è un limite di partecipazione a più clan)...
Ovviamente ogni clan avrà la sua classifica e divisione...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Piccolo OT: se oltre a PES, gli utenti boxari vogliono giocare ad altro in co op ben venga...
io e mio fratello stiamo giocando a remnant (un vero dito nel c... con tanto di cartavetrata intorno), gears 5, a way out; abbiamo in stand by sniper elite 4 e dal 1° dicembre proveremo football manager per xbox...
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
La Famiglia cresce!!! è questo mi fa enormemente piacere!!!
Ragazzi oggi sono online dalle 16/16:15 in poi...fino a notte fonda (con breve pausa per la cena :) )....
Non tardate mi raccomando....
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
io
La Famiglia cresce!!! è questo mi fa enormemente piacere!!!
Ragazzi oggi sono online dalle 16/16:15 in poi...fino a notte fonda (con breve pausa per la cena :) )....
Non tardate mi raccomando....
Io stasera sarò online, per fare le 10 partite del ranking challenge e per fare i matchday visto che da 10 giorni non sono quasi mai riuscito a finire i match dovuti al problema di disconnessione che Konami ha sistemato, e quindi ho solo tirato madonne e quelle che sono riuscito a finire, la maggior parte le ho perse per nervoso.
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
io

Io stasera sarò online, per fare le 10 partite del ranking challenge e per fare i matchday visto che da 10 giorni non sono quasi mai riuscito a finire i match dovuti al problema di disconnessione che Konami ha sistemato, e quindi ho solo tirato madonne e quelle che sono riuscito a finire, la maggior parte le ho perse per nervoso.
Tranquillo... c'è tutto il fine settimana per le co op.
Nella chat del gruppo chi vuole giocare basta che scriva la fatidica domanda "c'è qualcuno?"
Chi è online e vuole giocare risponde presente presente!
L'importante è non essere timidi :)
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Tranquillo... c'è tutto il fine settimana per le co op.
Nella chat del gruppo chi vuole giocare basta che scriva la fatidica domanda "c'è qualcuno?"
Chi è online e vuole giocare risponde presente presente!
L'importante è non essere timidi :)
ok grazie. no non sono timido.
Ma la chat dove sta?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi son riuscito a perfezionare il modo per portare solo un portiere.
La soluzione era così semplice che quasi un po' me ne vergogno .
Cioè prima ci ero vicino ma non sempre mi portava tutti i titolari , spesso capitava che una palla bianca era tra i titolari.
In pratica bisogna portare nel caso di un club da due giocatori, 9 titolari per uno, un giocatore dovrà portare un portiere e l'altro solo giocatori di movimento . Il resto tutti palloni bianchi o il più basso vgg che avete e possibilmente che ricoprano il ruolo solo di prima e seconda punta.
Fatto questo ancora non siete a posto.
Sarà importante mettere come modulo primario un modulo con una sola punta , niente Esa e Eda ...un modulo così.IMG_20201129_121516.jpg
Tanto poi in mi coop potete muovere tutto e cambiare tutto come più vi piace .
Questa era la ovvia soluzione: visto che il modulo primario richiede solo una punta pura tenderà ha scartare tutte le punte palla bianca bronzo che avete portato in eccesso.
Funziona abbiamo fatto già una decina di partite e sempre ha portato tutti i nostri 18 titolari anche cambiando spesso i giocatori perché provato a cavallo di giovedì con il cambiamento di forma di alcuni ci sono state delle sostituzioni.
Solo un altra piccola accortezza , nei due gruppi da 9 portare almeno una Punta pura per uno...cioè non vorrei che se un utente non porti neanche una punta ci fosse un po' un obbligo da parte del sistema , anche se non lo credo ( ma non ho provato)
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Ma la coop online è mista con quella myclub? Perchè si trovano solo o quasi squadre myclub contro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78