myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Lo scorso anno giocavano tutti con santos ed il 4312 fino a quando non sono usciti gli allenatori a tre P

Quest anno vedo tantissimi che utilizzano il 4213 e ci sono parecchi allenatori buoni così.
Oggi ho fortunatamente anche pescato il nuovo santone genesio e devo dire che è davvero ottimo.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Lo scorso anno giocavano tutti con santos ed il 4312 fino a quando non sono usciti gli allenatori a tre P

Quest anno vedo tantissimi che utilizzano il 4213 e ci sono parecchi allenatori buoni così.
Oggi ho fortunatamente anche pescato il nuovo santone genesio e devo dire che è davvero ottimo.
Vero, oggi in md un player mi ha rotto il culetto con quel modulo, io gioco col 4312, sono andato in tilt con sto tipo, però ho perso 4 a 3, lui creava tanto ma io lo infilavo in contropiede
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Lo scorso anno giocavano tutti con santos ed il 4312 fino a quando non sono usciti gli allenatori a tre P

Quest anno vedo tantissimi che utilizzano il 4213 e ci sono parecchi allenatori buoni così.
Oggi ho fortunatamente anche pescato il nuovo santone genesio e devo dire che è davvero ottimo.
Chi sarebbe santone genesio?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Sì infatti, è da un bel pò che lo dico perchè li ho guardati tutti, quello che ha più caratteristiche in comune col Santos dello scorso anno è Fischer.

Visualizza allegato 196394

Visualizza allegato 196395

Secondo me non va paragonato a santos dello scorso anno. Stiamo parlando di due allenatori differenti con lo stesso modulo ma che con caratteristiche perfette per pes2020(santos) e pes2021(genesio)

Ne ho sentito parlare parecchio bene qui sul forum ed infatti tutti giorni (da un mese) speravo di trovarlo e ieri è finalmente uscito. Le prime impressioni sono ottime anche se mi ero abituato al 4213 ovvero il modulo che ho più frequentemente trovato negli avversari, in più quasi tutti con gullit nel ruolo di trq e qualcuno con ronaldhino.
Ogni anno ha il suo allenatore tipo. Quest anno mi sembra che possa essere genesio almeno inizialmente. Almeno fino a quando nn usciranno le 3 punte come con caserta a fine pes 2020.
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Ma Santos che c'è oggi con med e 2 cc sopra riga centrocampo?? I cc possono diventare trq e il med cc??
 

Jakopinovic

Pulcini
26 Ottobre 2019
25
3
3
PSN ID
Jaki-21
Scusate la domanda, so che è già stata fatta ma non riesco a ritrovarla all’interno della discussione: riguarda il raggio d’azione. Più è basso più i giocatori restano vicini fra loro oppure il contrario?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ieri ho comprato Warnock (Dunlop) 3-1-4-2 (o 3-3-2-2 come lo chiamano loro) ma i 2 cc diventano TRQ e gli esterni sono belli alti. modulo ultra-offensivo (troppo). l'ho guardato bene e messo difensivo a entrambi gli esterni (mi arrivavano alla bandierina). però con un med collante gira veramente bene (vs CPU) devo ancora testarlo online
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24