myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Chi ha provato Genesio coo 4312? Potete dirmi le tattiche? Tipo contropiede o possesso palla ecc?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io finalmente ho trovato i tasselli giusti per i miei due moduli con la giusta tattica.
Con tristezza immensa ho panchinato del piero che stona in entrambe.. Ma ho perso un paio di partite per la sua lentezza

4-3-3 aramburu
Esterno destro o Chiesa 90 o Pepe 93 o Crujiff 95
Punta centrale messo Ronaldo e non Haaland 94
Centrocampo tolto un kroos 93 tra le linee e spostato lo spice boy a destra con Kimmich 95 con impostato difensivo


4-2-1-3 carrera che amo gia dal 2020

Impostato il difensivo su Ndidi e Beckham per evitare i contropiedi
Messo esa Ansu Fati 92 e spostato in avanti Ronaldo boostato

Messo Koulibaly 89 al posto di Puyol 95
Tolto Arnlold 92 in favore di Aurier 90 che ha più fisico nei contrasti

Ora tutte e due le squadre girano bene con portieri alternati Donnarumma 91 e Neuer 93.

Inizio a prendere meno goal... Meno imbucate e la squadra gira a memoria.
Sarà un caso? Sono passato da 660 a 739 e ho battuto un oro 2 e un oro 3.
7 vittorie e 3 sconfitte... 1 con l algerino di ieri che era un vero imbroglione.

Ronaldo è un cecchino.
Adesso mi sto divertendo un po di più
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Ieri ho comprato Warnock (Dunlop) 3-1-4-2 (o 3-3-2-2 come lo chiamano loro) ma i 2 cc diventano TRQ e gli esterni sono belli alti. modulo ultra-offensivo (troppo). l'ho guardato bene e messo difensivo a entrambi gli esterni (mi arrivavano alla bandierina). però con un med collante gira veramente bene (vs CPU) devo ancora testarlo online
Lo sto facendo salire di TS, provato contro com sembra l'evoluzione tattica del Gasp, fantastico se rispetterá le attese contro human...
Ne riparliamo presto...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Ragazzi, un consiglio dagli esperti. Vedo per l'analisi di gioco che tendo a un pressing difensivo e conservatore, non aggressivo. Gioco col 433 o eventualmente 4213, attaccando sulle fasce e con possesso palla. Sto cercando un allenatore e ho un dubbio: non ne trovo praticamente nessuno che abbia pressing difensivo e allo stesso tempo difendere al centro. Se dovessi scegliere, quale delle due caratteristiche è più importante? Pensavo a Boer, Dalic, Southgate o Lopetegui.. Qualche consiglio?
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ho preso questo allenatore per giocare contro COM.
Mi sta piacendo tanto, ho dubbi se portarlo in classificate... troppo offensivo forse... contro com non difende male.
Ha contropiede (un controsenso x questo modulo) sarebbe meglio possesso palla.
Come allenatori principali adesso ho
Koch 4222
Bosz 4123
Dalic 4213
IMG_20201012_165246.jpg
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ragazzi, un consiglio dagli esperti. Vedo per l'analisi di gioco che tendo a un pressing difensivo e conservatore, non aggressivo. Gioco col 433 o eventualmente 4213, attaccando sulle fasce e con possesso palla. Sto cercando un allenatore e ho un dubbio: non ne trovo praticamente nessuno che abbia pressing difensivo e allo stesso tempo difendere al centro. Se dovessi scegliere, quale delle due caratteristiche è più importante? Pensavo a Boer, Dalic, Southgate o Lopetegui.. Qualche consiglio?
Secondo me pressing difensivo.. sulle fasce mi sembra adatto.. per l'allenatore non saprei..
 
  • Like
Reactions: TommKoch

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ragazzi, un consiglio dagli esperti. Vedo per l'analisi di gioco che tendo a un pressing difensivo e conservatore, non aggressivo. Gioco col 433 o eventualmente 4213, attaccando sulle fasce e con possesso palla. Sto cercando un allenatore e ho un dubbio: non ne trovo praticamente nessuno che abbia pressing difensivo e allo stesso tempo difendere al centro. Se dovessi scegliere, quale delle due caratteristiche è più importante? Pensavo a Boer, Dalic, Southgate o Lopetegui.. Qualche consiglio?
Ah dimenticavo con pressing difensivo e difesa fasce.. secondo me bisogna avere 2 centrali con comportamento difensivo molto alto.. così li trovi sempre in posizione
 
  • Like
Reactions: TommKoch

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ragazzi che voi sappiate nella lista allenatori escono tutti quelli presenti nel database manager di Peshub?
O in Peshub ci sono allenatori che in MyClub non usciranno mai?
Perché ho visto alcuni nel database dell'app che vorrei prendere ma non so se usciranno mai o_O
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ragazzi che voi sappiate nella lista allenatori escono tutti quelli presenti nel database manager di Peshub?
O in Peshub ci sono allenatori che in MyClub non usciranno mai?
Perché ho visto alcuni nel database dell'app che vorrei prendere ma non so se usciranno mai o_O
A rotazione dovrebbero uscire prima o poi, poi l'ultimo giorno del mese ogni volta che accedi ti refresha la lista
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
A rotazione dovrebbero uscire prima o poi, poi l'ultimo giorno del mese ogni volta che accedi ti refresha la lista
Si si lo so, infatti chiedevo proprio per quello XD perché sto aspettando il giorno della lista "magica" per cercare quelli che mi servono.
Anche se uno di questi è stato "sovrascritto" dalla patch, ma essendo una modifica offline dovrebbe uscirmi cmq lui ma col nome diverso
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si si lo so, infatti chiedevo proprio per quello XD perché sto aspettando il giorno della lista "magica" per cercare quelli che mi servono.
Anche se uno di questi è stato "sovrascritto" dalla patch, ma essendo una modifica offline dovrebbe uscirmi cmq lui ma col nome diverso
Esatto
 
  • Like
Reactions: GM1991

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
3 match, 2 vittorie 1 pareggio, 2 gol subiti in tutto..
nell'ultima partita addirittura ho battuto no streamer :rotfl:
46A6D701E5CCC6AD2373359D7D53C2F2CCEB9123
Alla fine come si comporta sto clement?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online