myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
hehe anche tu alla ricerca del 4-3-1-2, alla fine i meno peggio secondo me sono Venturato e Fischer che ha le tattiche del Santos dello scorso anno.
Mi trovo malissimo con Zidane, anche perchè attacco sulle fasce col 4-3-1-2 non ha senso, le punte si allargano quando la squadra viene in avanti.
Fra gli altri moduli mi trovo bene con Conte con 3-3-2-2, solido nonostante la difesa a 3, somiglia molto al modulo di Inzaghi dello scorso anno.
Anche Deschamps col 4-2-2-2 non mi pare male anche se non ricordo particolari soddisfazioni con lui.
Attendo che esca l'unico allenatore col 4-1-4-1 (due CL e due TRQ) perchè mi sono trovato bene provandolo a caso in matchday, cambiando formazione all'inizio.
Per il resto vedo che quest'anno non hanno fatto altro che scambiare le tattiche, quelli che avevano attacco al centro li hanno messi sulle fasce e viceversa, quelli che avevano raggio e compattezza li hanno diminuiti aumentandone altri di minor rango.
Mi pare che abbiano rimescolato le carte a casaccio e basta, vedremo se esce qualche allenatore buono con moduli diversi con l'update del 22 ottobre, lo spero.
Si, in cerca di un 4312 e 433 decenti XD
Perché Simeone mi sembra lo stesso quindi per ritrovare i 3 moduli che usavo l'anno scorso mi servono quelli,
Speriamo anche che aggiungano qualche allenatore con tattiche sensate e non messe li a casaccio o_O
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Bosz ha un modulo un po' strano... per chi ce l'ha, come lo impostate il centrocampo?...
Lasciate così com'è oppure il CC più basso ad es. lo trasformate in MED?
Lasciate il TRQ o lo trasformate in CC?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Quest'anno non riesco a trovare un allenatore decente... L'anno scorso avevo Guardiola - Santos - Simeone, e li alternavo in base all'avversario (anche se quello con cui mi trovavo maggiormente era Guardiola) ed ero arrivato sui 1000 di valutazione a febbraio
Quest'anno ne ho provati abbastanza ma nessuno che mi piaccia, il problema è che per provarli ci vogliono giorni, tra sim per fargli salire la familiarità, partite vs com a leggenda (usando cmq palloni neri di "scarto" col TS da 90 in su) ed infine dopo questo test provarli online o_O
Ormai la cosa mi sta iniziando a stancare sinceramente...
Gioca e basta
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Magari come allenatore principiale ha Simeone, e nelle tattiche secondarie o nella terza ha allenatori con modulo 4312, ma il nome dell'allenatore sotto il nome squadra(nel menù pre-match dove fai la formazione) rimane Simeone per esempio.
scusami, domanda da niubbo... come si possono mettere tattiche degli allenatori secondari in aggiunta a quelle dell'allenatore primario?
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
scusami, domanda da niubbo... come si possono mettere tattiche degli allenatori secondari in aggiunta a quelle dell'allenatore primario?

Dal menù Gestione squadra, dove vedi le "figurine" dei tuoi giocatori, premi R1, ti mette in tattica secondaria difensiva, vedrai i tuoi giocatori scombinati, vai sull'alleantore, premi mi pare Quadrato e cambi per esempio Fischer con Simeone.
Fai uguale per la tattica offensiva(la terza).
Lo stipendio verrà solo scalato al primo allenatore, quello della tattica principale.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Dal menù Gestione squadra, dove vedi le "figurine" dei tuoi giocatori, premi R1, ti mette in tattica secondaria difensiva, vedrai i tuoi giocatori scombinati, vai sull'alleantore, premi mi pare Quadrato e cambi per esempio Fischer con Simeone.
Fai uguale per la tattica offensiva(la terza).
Lo stipendio verrà solo scalato al primo allenatore, quello della tattica principale.
mi hai svoltato le partite! Grazie!!
 
  • Like
Reactions: Gigetto

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Bosz ha un modulo un po' strano... per chi ce l'ha, come lo impostate il centrocampo?...
Lasciate così com'è oppure il CC più basso ad es. lo trasformate in MED?
Lasciate il TRQ o lo trasformate in CC?
Beh? Nessuno usa più bosz?... :eek:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Per chi cerca un 4-3-3 simile a guardiola di pes2020, il piu vicino a questo è conceicao.. allenatore del porto...
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
sto perdendo un sacco di punti per provare nmila allenatori...ho più difficoltà a trovare una formula "perfetta" sto riprovando Valbuena...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ho appena trovato ed assunto CLEMENT, mi pare ancora meglio di conceicao..ovviamente lo devo ancora testare (prima ceno xD )
DC5EB4680C033C8376DED16AE7AE2858F16B8396
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Dopo 1 mese ancora non è uscito 1 allenatore 4312 che permette di giocare stile Santos scorso anno ... che permetteva non solo gli uno-due davanti come si dice ma anzi dava la possibilità di giocare indifferentemente al centro o sulle fasce con svariate possibilità di azioni in tutte le maniere e per questo era divertente ... Possibile mai che al mondo tutti i 4312 attuali sono con passaggio lungo o fasce etc... e nessuno contropiede pass. corto centro ? Giocare con altri moduli diventa noioso quando sai che potresti divertirti di più ma devi cambiare per quacosa che piace meno ... Voi avete trovato soluzioni soddisfacenti ?
Lui16028862130288785148374149592539.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,810
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar