Mondo reale: Catania 2020-2021

con che squadra iniziare la carriera?

  • Parma

    Voti: 3 27.3%
  • Entella

    Voti: 1 9.1%
  • Cremonese

    Voti: 3 27.3%
  • Avellino

    Voti: 4 36.4%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Il gegen che? :)
allora...nelle tattiche avanzate ..nella parte tattiche difensive avanzate attiva il gegenpressing...è una specie di pressing di gruppo dei tuoi giocatori,espone a rischi di contropiede e spompa un po la squadra,ma se lo utilizzi solo il necessario puo essere molto utile..
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
In vista della sfida contro il Venezia, proviamo con un ennesimo cambio di modulo, ecco come giocheremo:

Sz5YZYZ.png

Ed ecco come sono andate le cose contro i lagunari e nei successivi due incontri contro Carpi e Pescara:



vqENGRm.png


WgKLfb0.png


q9u0DJU.png


zqussnN.png


le modifiche alla difesa suggerite da @giuliosr le proverò nelle prossime partite, perché queste le avevo già giocate prima che mi scrivesse: e sempre che ce ne siano, di "prossime partite" alla guida della Cremonese. Continuo ad avere lo 0% di fiducia da parte del presidente e, anche se non mi cacciasse ancora lui, in caso di sconfitta pure contro il Frosinone ho deciso che mollerò, simulando le partite che restano per riprovare poi altrove nella prossima stagione. Ma magari, col Frosinone vinco e cambia tutto (ci credo poco), insomma diamoci ancora una partita per pensarci...

Nel frattempo, si sono conclusi gli ottavi di finale delle coppe europee:

ZXGchj6.png


In Champions League, Roma e Juventus non riescono a ribaltare le sconfitte dell'andata contro Besiktas e Manchester United, mentre ce la fa il Napoli, che contro ogni pronostico va a vincere 2-0 in casa del Chelsea ed elimina i Blues di Antonio Conte. Vanno avanti anche Atlético Madrid, Bayern Monaco, Tottenham e Manchester City: degne di nota, in particolare, le imprese delle due inglesi che si sono sbarazzate rispettivamente di Real Madrid e Psg.

In Europa League, invece, sarà l'Inter a portare avanti le speranze dell'Italia: i nerazzurri hanno sconfitto la Lazio nel derby tricolore, mentre il Torino è crollato al Vélodrome nel match di ritorno contro l'Olympique Marsiglia, salutando così l'avventura europea. Ai quarti, le maggiori insidie per gli uomini di Spalletti saranno l'Arsenal, il Liverpool e le due tedesche carnefici di Atalanta e Milan, vale a dire Bayer Leverkusen e Red Bull Lipsia.

E vediamo, appunto, quali accoppiamenti sono usciti dall'urna di Nyon:

hMPmLRt.png


Sarà sicuramente Manchester City-Barcellona la sfida più attesa dei quarti di Champions League, quella in cui Pep Guardiola tornerà al Camp Nou teatro dei suoi più importanti trionfi. Il Napoli evita i top team ma dovrà pur sempre vedersela con un cliente scomodo, il Tottenham che ha eliminato i bicampioni europei in carica del Real Madrid. Completano il quandro Bayern Monaco-Besiktas - sulla carta, una passeggiata di salute per i tedeschi - e il più incerto Atlético Madrid-Manchester United.

In Europa League, l'Inter trova sulla sua strada l'Ajax, come i nerazzurri reduce da un derby avendo eliminato agli ottavi di finale gli eterni rivali del PSV Eindhoven. Molto equilibrata la sfida che opporrà l'Olympique Marsiglia al Bayer Leverkusen, mentre Liverpool e Arsenal godono dei favori del pronostico contro Red Bull Lipsia e AZ Alkmaar.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Come mai tutta questa sterilità offensiva? Ormai è buio pesto e la classifica parla chiaro. In caso si chiudesse questo anno horribilis rimarresti alla Cremonese o andresti in cerca di altro?
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
Come mai tutta questa sterilità offensiva? Ormai è buio pesto e la classifica parla chiaro. In caso si chiudesse questo anno horribilis rimarresti alla Cremonese o andresti in cerca di altro?

Andrei via di sicuro! Anche perché le ultine quattro le faccio retrocedere, nel senso che le sovrascrivo con quattro squadre di serie C
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Non ci resta che provare a chiudere la stagione nel modo più dignitoso possibile, per poi pensare alla prossima avventura
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ultima chiamata, Frosinone: o vinco, o me ne vado:

Kw4ebVz.png


0xdySCi.png


Il presidente non mi avrebbe ancora cacciato ufficialmente, significa che simulerò le partite da qui a fine stagione ma per quel che mi riguarda la mia avventura alla Cremonese finisce qui. Nel frattempo comincio a guardarmi attorno per la prossima stagione, perché la carriera prosegue.

Intato, però, questo è il mio (ben magro) bilancio in grigiorosso:

7zpLPl0.png
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Ultima chiamata, Frosinone: o vinco, o me ne vado:

Kw4ebVz.png


0xdySCi.png


Il presidente non mi avrebbe ancora cacciato ufficialmente, significa che simulerò le partite da qui a fine stagione ma per quel che mi riguarda la mia avventura alla Cremonese finisce qui. Nel frattempo comincio a guardarmi attorno per la prossima stagione, perché la carriera prosegue.

Intato, però, questo è il mio (ben magro) bilancio in grigiorosso:

7zpLPl0.png


:( Speriamo in una squadra più competitiva per la prossima stagione! hai già in mente qualche idea?
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
Itxy3Xy.png


IjW1Eas.png


allora: in sostanza ho chiesto io il posto all'Entella, mentre Ternana, Foggia e Bolton mi hanno contattato loro. Aspettiamo la fine della stagione e poi vediamo.
 
  • Like
Reactions: Maleo e giuliosr

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Itxy3Xy.png


IjW1Eas.png


allora: in sostanza ho chiesto io il posto all'Entella, mentre Ternana, Foggia e Bolton mi hanno contattato loro. Aspettiamo la fine della stagione e poi vediamo.


Ipotesi tutte molto interessanti! ;) Ottime piazze da cui poter ripartire con calma! La decisione sarà presa solo in base all'eventuale salvezza delle squadre o anche tenendo conto delle rose attuali ed eventualmente più adatte allo stile di gioco del mister?
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ipotesi tutte molto interessanti! ;) Ottime piazze da cui poter ripartire con calma! La decisione sarà presa solo in base all'eventuale salvezza delle squadre o anche tenendo conto delle rose attuali ed eventualmente più adatte allo stile di gioco del mister?

soprattutto in base a chi si salverà (e tutte e tre le italiane sono ancora in piena lotta) perché di fatto sovrascriverò le ultime 4 con altrettante squadre oggi in C, per cui mi sarebbe impossibile continuare ad allenare una delle retrocesse ;)
 
  • Like
Reactions: Maleo

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ciao pedro una domanda...tu hai detto che sostituisci le ultime tre con tre squadre di serie c ,presumo cambiandole in modifica squadra...
Ma se ammettiamo che a fine master volessi iniziarne una dal 2017/2018 ...come fai a rimettere tutto in ordine?.
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
ciao pedro una domanda...tu hai detto che sostituisci le ultime tre con tre squadre di serie c ,presumo cambiandole in modifica squadra...
Ma se ammettiamo che a fine master volessi iniziarne una dal 2017/2018 ...come fai a rimettere tutto in ordine?.

cancello tutte le immagini e reinstallo da capo il FO, infatti con queste modifiche Pes è giocabile solo nella modalità Master, ma a me quello interessa ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
L'Entella sarebbe una bella realtà, solo che dopo una parentesi magra in Italia cercherei fortuna altrove e riportare su il Bolton potrebbe essere uno stimolo interessante.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.