ragazzi domandina, ho visto da mediaworld uno smart tv da 65" qled, 144hz con la modalità game che arriva a 240hz. il che mi sembra un ottimo prodotto. Unico dubbio, la marca è HISENSE. Qualcuno di voi ha recensioni in merito?
Fregatene della marca (che è comunque più che valida)ragazzi domandina, ho visto da mediaworld uno smart tv da 65" qled, 144hz con la modalità game che arriva a 240hz. il che mi sembra un ottimo prodotto. Unico dubbio, la marca è HISENSE. Qualcuno di voi ha recensioni in merito?
Hisense è un ottima marca se vuoi il top valuta u8nq di Hisense se vuoi risparmiare qualcosina u7nqragazzi domandina, ho visto da mediaworld uno smart tv da 65" qled, 144hz con la modalità game che arriva a 240hz. il che mi sembra un ottimo prodotto. Unico dubbio, la marca è HISENSE. Qualcuno di voi ha recensioni in merito?
Io ho solo un43”Hisense è un ottima marca se vuoi il top valuta u8nq di Hisense se vuoi risparmiare qualcosina u7nq
Il prezzo si aggira intorno ai 1000 euro per 65 pollici ma ha un pannello che si avvicina tantissimo a OLED da oltre 2000 euro