MATCHDAY

Cmq preferisco nettamente con le squadre predefinite seppur sei un po' condizionato nella scelta fazione...

In myclub vedi sempre gli stessi giocatori alla fine

Cmq preferisco nettamente con le squadre predefinite seppur sei un po' condizionato nella scelta fazione...

Anche io, però deve essere una cosa bilanciata da entrambe le parti e non come a inizio settimana dove la Juve sovrastava fisicamente e anche tecnicamente l'Inter.
Dopo aver ovviamente conquistato palla a CC contro i nani Sensi-Brozo-Barella (un po' meglio con Gagliardini ma niente di che) era il festival del lancio per Cristiano Ronaldo con i lumaconi Godin-DeVrji-Skriniar a guardare.

Anche io, però deve essere una cosa bilanciata da entrambe le parti e non come a inizio settimana dove la Juve sovrastava fisicamente e anche tecnicamente l'Inter.
Dopo aver ovviamente conquistato palla a CC contro i nani Sensi-Brozo-Barella (un po' meglio con Gagliardini ma niente di che) era il festival del lancio per Cristiano Ronaldo con i lumaconi Godin-DeVrji-Skriniar a guardare.
In questo caso con le squadre predefinite era troppo impari(ho dovuto prendere l'Inter fai tu)

Quello dipende dalla limitatezza della modalità: basterebbe stabilire che per il bonus/malus (magari per uno inferiore) sono validi tutti i giocatori dello stesso campionato delle squadre coinvolte o magari degli ex giocatori di una e dell'altra... Vedresti molte più differenze, così.

Certo che se Brozovic per te è nano... Meglio darsi al basket, ti pare? :rotfl:

Quello dipende dalla limitatezza della modalità: basterebbe stabilire che per il bonus/malus (magari per uno inferiore) sono validi tutti i giocatori dello stesso campionato delle squadre coinvolte o magari degli ex giocatori di una e dell'altra... Vedresti molte più differenze, così.
questa sarebbe una bella idea ma senza mercato giocatori non so quanto sia fattibile

vabbè, intendevo come prestanza fisica, è 67 di fisico, gli altri due sono tipo 64 e 65, sai che potenza in mezzo al campo.....
Il mio primo e unico cambio nella formazione dell'inter era Vecino per sensi(almeno qualcuno con fisico serve altrimenti non la vedi mai la palla)

questa sarebbe una bella idea ma senza mercato giocatori non so quanto sia fattibile
Non ho capito la questione del mercato.
Il concetto è che Balotelli o Banega si potrebbero utilizzare per l'Inter, mentre Kean o Masiello potrebbero risultare utili per i B&W.

Non ho capito la questione del mercato.
Il concetto è che Balotelli o Banega si potrebbero utilizzare per l'Inter, mentre Kean o Masiello potrebbero risultare utili per i B&W.
Sì ma per fare un esempio io della liga spagnola non ho nessuno eccetto 2 del real...

Conoscendo Konami meglio chiedere... ma se ho un espulso in Matchday, devo giocarne un’altra per forza lì per fargli scontare la squalifica, o basta giocare una qualsiasi partita in Myclub classificata?

Conoscendo Konami meglio chiedere... ma se ho un espulso in Matchday, devo giocarne un’altra per forza lì per fargli scontare la squalifica, o basta giocare una qualsiasi partita in Myclub classificata?

Mi rispondo da solo, basta giocare una partita classificata/challenge online per scontare la squalifica.

Vabbè oggi al matchday ho trovato tutti gli avversari con CR7... sembra di essere l'unico sfigato che ancora non l'ha trovato

Che cavolo è successo alla finale di stasera non va...si blocca lo stream la trasmettono su dazn?

Ah ok ha perso ovviamente mi son risparmiato lo scempio i premi 8000 me li ha dati.

Come faccia sto tizio ad arrivare primo non l'ho mai capito...2 giorni su 3 fortuna domani non partecipo

Edit anche ora che è finita non me la fa vedere...vabbè ha perso 4-0 l'altro giorno 5...ripeto come fa ad arrivare in finale..

Ah ok ha perso ovviamente mi son risparmiato lo scempio i premi 8000 me li ha dati.

Come faccia sto tizio ad arrivare primo non l'ho mai capito...2 giorni su 3 fortuna domani non partecipo
Ho visto il nome e sono rimasto stupito, infatti: questo vivabullas l'ho affrontato nei giorni scorsi, non ricordo se in Matchday o in Classificata, però ricordo il lag assurdo che aveva... E come ha iniziato a rosicare facendo falli appena sono andato in vantaggio! :rotfl::rotfl::rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk