Anche io, però deve essere una cosa bilanciata da entrambe le parti e non come a inizio settimana dove la Juve sovrastava fisicamente e anche tecnicamente l'Inter.Cmq preferisco nettamente con le squadre predefinite seppur sei un po' condizionato nella scelta fazione...
In myclub vedi sempre gli stessi giocatori alla fine
In questo caso con le squadre predefinite era troppo impari(ho dovuto prendere l'Inter fai tu)Anche io, però deve essere una cosa bilanciata da entrambe le parti e non come a inizio settimana dove la Juve sovrastava fisicamente e anche tecnicamente l'Inter.
Dopo aver ovviamente conquistato palla a CC contro i nani Sensi-Brozo-Barella (un po' meglio con Gagliardini ma niente di che) era il festival del lancio per Cristiano Ronaldo con i lumaconi Godin-DeVrji-Skriniar a guardare.
Quello dipende dalla limitatezza della modalità: basterebbe stabilire che per il bonus/malus (magari per uno inferiore) sono validi tutti i giocatori dello stesso campionato delle squadre coinvolte o magari degli ex giocatori di una e dell'altra... Vedresti molte più differenze, così.Cmq preferisco nettamente con le squadre predefinite seppur sei un po' condizionato nella scelta fazione...
In myclub vedi sempre gli stessi giocatori alla fine
Certo che se Brozovic per te è nano... Meglio darsi al basket, ti pare?Anche io, però deve essere una cosa bilanciata da entrambe le parti e non come a inizio settimana dove la Juve sovrastava fisicamente e anche tecnicamente l'Inter.
Dopo aver ovviamente conquistato palla a CC contro i nani Sensi-Brozo-Barella (un po' meglio con Gagliardini ma niente di che) era il festival del lancio per Cristiano Ronaldo con i lumaconi Godin-DeVrji-Skriniar a guardare.
questa sarebbe una bella idea ma senza mercato giocatori non so quanto sia fattibileQuello dipende dalla limitatezza della modalità: basterebbe stabilire che per il bonus/malus (magari per uno inferiore) sono validi tutti i giocatori dello stesso campionato delle squadre coinvolte o magari degli ex giocatori di una e dell'altra... Vedresti molte più differenze, così.
vabbè, intendevo come prestanza fisica, è 67 di fisico, gli altri due sono tipo 64 e 65, sai che potenza in mezzo al campo.....Certo che se Brozovic per te è nano... Meglio darsi al basket, ti pare?![]()
Il mio primo e unico cambio nella formazione dell'inter era Vecino per sensi(almeno qualcuno con fisico serve altrimenti non la vedi mai la palla)vabbè, intendevo come prestanza fisica, è 67 di fisico, gli altri due sono tipo 64 e 65, sai che potenza in mezzo al campo.....
Non ho capito la questione del mercato.questa sarebbe una bella idea ma senza mercato giocatori non so quanto sia fattibile
Sì ma per fare un esempio io della liga spagnola non ho nessuno eccetto 2 del real...Non ho capito la questione del mercato.
Il concetto è che Balotelli o Banega si potrebbero utilizzare per l'Inter, mentre Kean o Masiello potrebbero risultare utili per i B&W.
E vabbè, pazienza: chi ne avesse di più avrebbe più variazioni considerabili, che non necessariamente sarebbero migliori, ma almeno non troppo banali.Sì ma per fare un esempio io della liga spagnola non ho nessuno eccetto 2 del real...
Conoscendo Konami meglio chiedere... ma se ho un espulso in Matchday, devo giocarne un’altra per forza lì per fargli scontare la squalifica, o basta giocare una qualsiasi partita in Myclub classificata?
Marzullo docent....Mi rispondo da solo, basta giocare una partita classificata/challenge online per scontare la squalifica.
Che cavolo è successo alla finale di stasera non va...si blocca lo stream la trasmettono su dazn?
Ma tu la stai vedendo lo so che il rappresentante della Juve è un disagiato.Penso che la tua si blocchi per via del risultato...![]()
Ho visto il nome e sono rimasto stupito, infatti: questo vivabullas l'ho affrontato nei giorni scorsi, non ricordo se in Matchday o in Classificata, però ricordo il lag assurdo che aveva... E come ha iniziato a rosicare facendo falli appena sono andato in vantaggio!Ah ok ha perso ovviamente mi son risparmiato lo scempio i premi 8000 me li ha dati.
Come faccia sto tizio ad arrivare primo non l'ho mai capito...2 giorni su 3 fortuna domani non partecipo