MATCHDAY

All'inizio è titubante a partire poi trova un avversario al secondo...

1 vittoria 2 pareggi 2665 apposto così considerato gioco senza lukaku e bale e ho finito le forme fisiche...mi ritrovo squadre allucinanti davanti(vabbè prassi) io sto con belotti normale in avanti e rincon in mediana ahahha

Guardo la roma poi la finale

ragazzi ma come assegnano i punti?
vinta 3/1
vinta 3/0
vinta 3/2
non mi ha dato sotto i 900 punti, l altro giorni con una sola mi diede più di 1000

ragazzi ma come assegnano i punti?
vinta 3/1
vinta 3/0
vinta 3/2
non mi ha dato sotto i 900 punti, l altro giorni con una sola mi diede più di 1000
Dai giocatori fazione che hai in squadra io ho molti della Juve 2 pareggi 1 vittoria 2600...(se son fp da 800% di bonus) basta che schiacci r2

io con solo una vittoria ho fatto 1.600 punti circa , avevo 9 della Juventus di cui 3 fp.
Domani prendo l'inter provo a coprire i ruoli scoperti girando gli agenti regalati nel derby e questa settimana ( ne ho tantissimi)

Il finalista sta giocando con la Juve orognale praticamente contro una squadra di marvel la vedo male...

Eccolo qua lo sapevo stasera nonostante il goal di vantaggio si perde...sta con rugani in difesa..

Non è detto, perché lui ha sicuramente tutti freccia SU.
2-0 li mortacci sua...quello che è stato in testa tutta la sessione era nettamente più forte di questo...

Anche stasera 3k

3-0 blastato ma come ha fatto ad arrivare primo sto soggetto...ne prenderà 5-6

2-0 li mortacci sua...quello che è stato in testa tutta la sessione era nettamente più forte di questo...

Anche stasera 3k

3-0 blastato ma come ha fatto ad arrivare primo sto soggetto...ne prenderà 5-6
waaaaa spoiler ahahaha

• Mi piace
Reazioni: Rajel
io con solo una vittoria ho fatto 1.600 punti circa , avevo 9 della Juventus di cui 3 fp.
Domani prendo l'inter provo a coprire i ruoli scoperti girando gli agenti regalati nel derby e questa settimana ( ne ho tantissimi)
non ne avevo nessuno della juve...ecco , buono a sapersi

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Forse è stato già domandato, volevo sapere le percentuali tipo 200%...800% cliccando r1 3volte cosa vuol dire?
Grazie

Dai giocatori fazione che hai in squadra io ho molti della Juve 2 pareggi 1 vittoria 2600...(se son fp da 800% di bonus) basta che schiacci r2
ma il moltiplicatore vale anche se li ho in panchina o per forza in campo?

Grande Matchday oggi devo giocare con l'Inter già è dura, poi mi fanno 3 goal su tiro da fuori con difesa schierata grande Konami avanti così (pes simulazione di cosa? Forse tiro al piattello)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online

Nessun utente è online al momento.