MATCHDAY

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se qualcuno sta dentro e avete scelto la Juve potete vedere in che posizione sta vivabullas oggi? Se riesce a fare la terza figura di merd in 4 giorni nuovo idolo assoluto
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Ragazzi qualcuno ha notato casi anomali durante le partite in matchday? Non so se sia un caso oppure no, ma solo in matchday prendo gol ridicoli per non dire assurdi, rimpalli contro le leggi della fisica e si trovano a tu per tu con il portiere. Fallo da ultimo uomo punito solo con il giallo, attaccanti che sotto porta con barra carica a 3/4 fanno passaggi al portiere, traverse e pali a morire... Inoltre in queste partite "strane" i giocatori sembrano giocare con borsoni da 20kg sulle spalle... Qualcuno ha notato lo stesso?
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Ragazzi qualcuno ha notato casi anomali durante le partite in matchday? Non so se sia un caso oppure no, ma solo in matchday prendo gol ridicoli per non dire assurdi, rimpalli contro le leggi della fisica e si trovano a tu per tu con il portiere. Fallo da ultimo uomo punito solo con il giallo, attaccanti che sotto porta con barra carica a 3/4 fanno passaggi al portiere, traverse e pali a morire... Inoltre in queste partite "strane" i giocatori sembrano giocare con borsoni da 20kg sulle spalle... Qualcuno ha notato lo stesso?
Questione di latenza, il fine settimana si collega il mondo quasi negli stessi orari . Aumenta la latenza e il gioco impazzisce . Rimpalli assurdi giocatori che non rispettano i ruoli pesanti e con ritardo nei comandi. Poi vabbe cose assurde che avrai notato . Nessun complotto verso di te solo colpa dei server fatti a sterco di bue belli intasati
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ragazzi qualcuno ha notato casi anomali durante le partite in matchday? Non so se sia un caso oppure no, ma solo in matchday prendo gol ridicoli per non dire assurdi, rimpalli contro le leggi della fisica e si trovano a tu per tu con il portiere. Fallo da ultimo uomo punito solo con il giallo, attaccanti che sotto porta con barra carica a 3/4 fanno passaggi al portiere, traverse e pali a morire... Inoltre in queste partite "strane" i giocatori sembrano giocare con borsoni da 20kg sulle spalle... Qualcuno ha notato lo stesso?
Io non riesco a giocarci.. Prendo il bonus minimo e scappo..
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Io non riesco a giocarci.. Prendo il bonus minimo e scappo..
:rotfl::rotfl:

Io tengo valutazione 900, se gioco contro i 300/400 in partita classificata escono partite tennistiche di 7/8 a 0 e invece in matchday devo sudare come se stessi giocando contro un 1200. Palle filtranti a caso, i difensori fermi e lui da solo davanti al portiere, che ovviamente se per sbaglio tira addosso al portiere, ci pensa lui a fare la papera...
 
  • Like
Reactions: Xain

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Vedi l'importanza dei bonus...ieri 3 partite 2 v 1 pareggio 4200...
Non ho capito: che bonus intendi? Ho semplicemente giocato con la solita squadra, fino ai 3.000 punti, poi ho provato con una di argentoni (consapevole che anche senza giocare avrei potuto arrivare a farne 4.000 in 2-3 match) e mi è riuscita la quarta vittoria di fila ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Questione di latenza, il fine settimana si collega il mondo quasi negli stessi orari . Aumenta la latenza e il gioco impazzisce . Rimpalli assurdi giocatori che non rispettano i ruoli pesanti e con ritardo nei comandi. Poi vabbe cose assurde che avrai notato . Nessun complotto verso di te solo colpa dei server fatti a sterco di bue belli intasati
Dici? A me pare peggiorato a seguito dell'aggiornamento... :confused:

P.S.: stasera tifo per quello dell'Inter (anche se ero con l'altro gruppo), perché ho giocato con questo tedesco, è stata una bella partita e di meriterebbe una vittoria... Anche se temo non arriverà ;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non ho capito: che bonus intendi? Ho semplicemente giocato con la solita squadra, fino ai 3.000 punti, poi ho provato con una di argentoni (consapevole che anche senza giocare avrei potuto arrivare a farne 4.000 in 2-3 match) e mi è riuscita la quarta vittoria di fila ;)
Il bonus se hai giocatori della Juve tipo demiral da più bonus rispetto a un bale fp...
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
CALENDARIO SETTIMANALE:

Nazionali tutta la settimana con squadre predefinite

Brasilerao lunedì martedì mercoledì predefinite

Giovedì in poi in myclub.

Ovviamente potete partecipare ad entrambe le competizioni nello stesso giorno.

Io penso farò solo predefinite questa settimana
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga sapreste dirmi quando scadranno agenti 4 stelle di arsenal e Manchester presi in passato nei Matchday? Quelli di Inter e juve scadono 11 novembre ma questi non
Lo so...Help...
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
A me come modalità affascina, quantomeno una novità rispetto allo scorso anno. Mi affascinerebbe ancora di più qualora riuscissi a giocare. Ieri dopo il terzo tentativo di trovare un avversario andato male sono tornato alle classificate, sabato invece tre partite dominate da lag ed ingiocabili. A mio avviso dovrebbero: modificare l'orario; inserire la stima della connessione nella partita come per le classificate; inserire la "finestra" per il matchmaking come nella passata pesleague.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Raga sapreste dirmi quando scadranno agenti 4 stelle di arsenal e Manchester presi in passato nei Matchday? Quelli di Inter e juve scadono 11 novembre ma questi non
Lo so...Help...
Se li hai riscattati dalla posta in arrivo non hanno più scadenza,
se sono ancora in posta la data di scadenza è scritta a destra.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
A me come modalità affascina, quantomeno una novità rispetto allo scorso anno. Mi affascinerebbe ancora di più qualora riuscissi a giocare. Ieri dopo il terzo tentativo di trovare un avversario andato male sono tornato alle classificate, sabato invece tre partite dominate da lag ed ingiocabili. A mio avviso dovrebbero: modificare l'orario; inserire la stima della connessione nella partita come per le classificate; inserire la "finestra" per il matchmaking come nella passata pesleague.
E sarò fortunato io, mai mai e poi mai avuto problemi a trovare avversari :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ciao, magari è già stato scritto, comunque ieri sono riuscito a fare una rosa per il match day con tutti i giocatori dell'inter, mi ha dato 24k di bonus (simile ad un premio obiettivo di quando fai un trick nuovo o delle esultanze).

Buona melina
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,252
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof