MATCHDAY

in effetti potrebbero darti 10 euro per comprare un libro di grammatica
Essendo venerdì speravi di vincere il premio del commento + inutile della settimana , ma
C è ancora il weekend fossi in te proverei a scrivere qualcosa di + infantile x portarti a casa la vittoria .
P.s. tec avrei voluto scriverlo ma mi trattengo come segno d buona volontà ricordatelo;)

Ho impostato la squadra(9 juventiniper il bonus)...ovviamente quando giocherò di nuovo mi dirà che non posso schierarmi con la Juve e la dovrò rifare...

Essendo venerdì speravi di vincere il premio del commento + inutile della settimana , ma
C è ancora il weekend fossi in te proverei a scrivere qualcosa di + infantile x portarti a casa la vittoria .
P.s. tec avrei voluto scriverlo ma mi trattengo come segno d buona volontà ricordatelo;)

Usate il tasto "report" per segnare eventuali messaggi provocatori e non rispondete altrimenti fate lo stesso errore e vi aggiudicate lo stesso richiamo . :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ho capito una cosa...inutile connettersi alle 17...tipo finora solo 50 persone hanno giocato una partita ci credo che non mi trova nessuno...

Ho capito una cosa...inutile connettersi alle 17...tipo finora solo 50 persone hanno giocato una partita ci credo che non mi trova nessuno...

Se giochi con la squadra favorita è sempre più complcato. Capisco che per te la scelta sia dovuta, ma io ho trovato 2 partite di fila in pochi secondi.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow e Sax7
Se giochi con la squadra favorita è sempre più complcato. Capisco che per te la scelta sia dovuta, ma io ho trovato 2 partite di fila in pochi secondi.
Che poi va a casaccio ho trovato avversari a manetta fino ad adesso ora che mancano 280 punti per 4000 niente...

Ok basta per oggi sto a 5151 i 1000 gp dei 6000 se li mettessero dove sanno...

Vediamo chi è il disagiato che giocherà la finale...

Edit: invece quello di stasera è quello che è stato beffato ieri sembra bravo

Ultima modifica:
Vorrei capire una cosa: nei primi tre matchday della settimana si usano le squadre "vere", mentre poi si usano le squadre costruite da noi nel myclub, è sempre così o solo questa settimana?
Sono un pò confuso, fra l'altro a inizio settimana per giocare dovevo uscire da myclub, oggi si andava in myclub nella pagina delle challenge online.

Vorrei capire una cosa: nei primi tre matchday della settimana si usano le squadre "vere", mentre poi si usano le squadre costruite da noi nel myclub, è sempre così o solo questa settimana?
Sono un pò confuso, fra l'altro a inizio settimana per giocare dovevo uscire da myclub, oggi si andava in myclub nella pagina delle challenge online.
A inizio settimana sta nella sezione efootball dal giovedì in myclub.

Ovviamente sarà per sempre così(unica modifica che possono fare gli orari)

Prossima settimana però ci saranno due competizioni al posto di una ma sempre in contemporanea

• Mi piace
Reazioni: Sguino
A inizio settimana sta nella sezione efootball dal giovedì in myclub.

Ovviamente sarà per sempre così(unica modifica che possono fare gli orari)

Prossima settimana però ci saranno due competizioni al posto di una ma sempre in contemporanea
Ok grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online