Va bene pure panchinama il moltiplicatore vale anche se li ho in panchina o per forza in campo?
Va bene pure panchinama il moltiplicatore vale anche se li ho in panchina o per forza in campo?
Grazie!Il bonus squadra che vai a prendere a fine partita di punti
Purtroppo per giocare ho dovuto prenderla per forza, ma almeno ho messo Icardi Capitano come giusto che siache lamentosi però che siete, se non vi va bene usare l'Inter perchè partecipate? non è mica obbligatorio![]()
in effetti potrebbero darti 10 euro per comprare un libro di grammaticasti taccagni 10000 gp di scuse quando alla fine sono gli stessi gp che saresti andato ha prendere
Io non inizierei con certi commenti, sennò ogni due post dovrei farne correggere tre...in effetti potrebbero darti 10 euro per comprare un libro di grammatica
in effetti potrebbero darti 10 euro per comprare un libro di grammatica
Io non inizierei con certi commenti, sennò ogni due post dovrei farne correggere tre...![]()
Essendo venerdì speravi di vincere il premio del commento + inutile della settimana , main effetti potrebbero darti 10 euro per comprare un libro di grammatica
Essendo venerdì speravi di vincere il premio del commento + inutile della settimana , ma
C è ancora il weekend fossi in te proverei a scrivere qualcosa di + infantile x portarti a casa la vittoria .
P.s. tec avrei voluto scriverlo ma mi trattengo come segno d buona volontà ricordatelo![]()
Ho capito una cosa...inutile connettersi alle 17...tipo finora solo 50 persone hanno giocato una partita ci credo che non mi trova nessuno...
Che poi va a casaccio ho trovato avversari a manetta fino ad adesso ora che mancano 280 punti per 4000 niente...Se giochi con la squadra favorita è sempre più complcato. Capisco che per te la scelta sia dovuta, ma io ho trovato 2 partite di fila in pochi secondi.
No va completamente a casaccio in linea generale dalle 18 in poi si inizia a trovare gente più facilmenteOggi con la Juve ho trovato 2 partite subito, che dipenda dalla connessione?
A inizio settimana sta nella sezione efootball dal giovedì in myclub.Vorrei capire una cosa: nei primi tre matchday della settimana si usano le squadre "vere", mentre poi si usano le squadre costruite da noi nel myclub, è sempre così o solo questa settimana?
Sono un pò confuso, fra l'altro a inizio settimana per giocare dovevo uscire da myclub, oggi si andava in myclub nella pagina delle challenge online.
Ok grazie.A inizio settimana sta nella sezione efootball dal giovedì in myclub.
Ovviamente sarà per sempre così(unica modifica che possono fare gli orari)
Prossima settimana però ci saranno due competizioni al posto di una ma sempre in contemporanea