dati recuperati, appena ho tempo concludo la presentazione della Serie A e proseguo col racconto... stay tuned
Ottimo!dati recuperati, appena ho tempo concludo la presentazione della Serie A e proseguo col racconto... stay tuned
Dici che ho esagerato?Fortino il Georgiano![]()

Inizio shock per Stefano Pioli sulla panchina dell'Atalanta (foto a destra), travolto 4-0 in casa del Perugia, male anche il debutto di Paulo Sousa su quella del Milan, sconfitto di misura a San Siro dalla Lazio del grande ex Gattuso. Nessun problema per Juventus e Roma contro le neopromosse Monza e Pisa, l'Inter campione d'Italia, invece, non va oltre lo 0-0 a Reggio Emilia contro il Sassuolo, l Bologna fa suo il derby dell'appennino contro la Fiorentina, travolgende l'Udinese di Paco Jémez nell'altro derby di giornata, quello del nord-est contro il Verona.

confesso che in questi casi si gode sempre un po' di piùOttimo esordio e non potevi non impallinare la Sampdoria a Genova!![]()
Vai uagliù!!

Eh la Champions no sicuro, facciamo l'Europa League"Chest'ann vencimm shcudett, coppa Italia e Champions League!" Cit.
Buona la prima!![]()