A regà............io mi vendo la play con tutto il gioco, basta!!!!!
Se continuo così mi sento male davvero.
Fatto appena il derby in casa vs la Lazio
S P E T T A C O L O A S S U R D O!!!!!!!
11 falli subiti (rivalità)
Primo tempo tutto laziale, anche se con possesso palla più mio, e gol dello 0-1 meritato a dir la verità.
Immobile e compagni hanno creato tantissimo e raccolto poco
Secondo tempo tutto della Roma ma avvertendo sempre quella sensazione che spingendo di più, rischiavi il contropiede e a quel punto sarebbe finita la partita.
Continuo ad attaccare ma sempre con la lucidità giusta e pareggio, ma negli ultimi 20 m, mi son detto.........rischio il tutto per tutto.
Palo di testa su corner bellissimo.....sono sobbalzato dal divano, l’ho vista dentro caxxo!!!......non ci potevo credere, non mollo e continuo a spingere fino all’urlo di dolore, perché stavo malissimo ve lo giuro, del 2-1 a 5 minuti dalla fine su deviazione, un giorno di questi mi bussa il vicino ...sti caxxi

.....non ci potevo credere......mamma mia che gioco.......soprattutto visto che nelle precedenti partite le avevo sempre prese.
E poi sentire caressa esclamare anche sorpreso dei 5 minuti di recupero alla fine.......mi ha fatto tremare il pad dalle mani ed ho cominciato ad aver paura di ogni singolo passaggio che facevo, e più avevo timore di sbagliare e più loro avanzano con il baricentro, come se lo sapessero che mi stavo letteralmente facendomela addosso...........in quel momento ho maledetto il manuale

Dopo la partita di ieri vs il Bayern dove l’adrenalina e l’emozione sono stati i veri protagonisti, ora questa.........troppo....... così stiro le zampe davvero

Vi auguro sinceramente di provare le mie stesse emozioni, perché ti lasciano quel sapore in bocca che mi ricorda tanto i vecchi Pes, ma logicamente più evoluto.
Troppo bello ragazzi.....davvero non ho più parole per quest’anno.