Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,058
2,693
113
Per chi, come me, inizia la ML in championship consiglio di farla col Nottingham Forest per un motivo pratico:
Cohen. È una "bandiera" e se fatto capitano il TS sale di 20 punti e cresce mooolto più rapidamente!
Ho rivoluzionato la squadra (6 titolari su 11) e cambiato TUTTE le tattiche e avevo il TS a 54. Ora a dicembre sono già a 91 e si nota molto la differenza con il tentativo di prima (sono primo con 29 punti a +1 sulla seconda, mentre prima veleggiavo tra la 14esima e la 12esima posizione). Sempre manuale, livello campione e 10minuti.
Ho fatto fuori lo United in coppa: da 0a1 dopo 7' a 3a1 al 90esimo. Grande partita (e credendo di uscire ho fatto pure giocare 10 riserve come titolari col TS che era crollato a 46!).
L'ho iniziata proprio con il Nottingham Forest:D
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pes1972
D

Deleted member 30356

Guest
Quali sono le tue esigenze? A me ad esempio piace vedere i dettagli delle divise, degli scarpini e dei volti e dunque gioco con la Ravvicinata e zoom ad 8
Una via di mezzo?! :confused:
Io a volte non vedo nemmeno a chi passarla! Uso personalizzata max altezza, angolo a 4.
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
A me partire dalla Championship non mi piace, se non sbaglio ci sono 24 squadre e quindi una miriade di partite! È un campionato ingestibile per il recupero dei giocatori, il campionato in sé è affascinante ma sta cosa non la sopporto.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,577
49,671
113
A me partire dalla Championship non mi piace, se non sbaglio ci sono 24 squadre e quindi una miriade di partite! È un campionato ingestibile per il recupero dei giocatori, il campionato in sé è affascinante ma sta cosa non la sopporto.

Si è una maratona: 46 turni, se poi vai ai playoff ci sono altre 2 gare più la finale (49 partite). Per gestire il tutto devi avere una panchina molto lunga, però anche questo fa parte del fascino della Championships
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
A me partire dalla Championship non mi piace, se non sbaglio ci sono 24 squadre e quindi una miriade di partite! È un campionato ingestibile per il recupero dei giocatori, il campionato in sé è affascinante ma sta cosa non la sopporto.
Ciao Marco io sto facendo la master in Championship, è una figata... Ottimo livello di tutte le squadre...
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Si è una maratona: 46 turni, se poi vai ai playoff ci sono altre 2 gare più la finale (49 partite). Per gestire il tutto devi avere una panchina molto lunga, però anche questo fa parte del fascino della Championships
Panchina lunga ... Ma se puoi portare solo 7 Giocatori in panca... Appena faccio il mercato invernale ... Vendo tutti :D
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,058
2,693
113
A me piace anche per questo, dover gestire la rosa in maniera oculata ed avere più giocatori per ruolo implica una maggiore attenzione per ogni partita. Inoltre, almeno in queste prime 3 partite (0V, 1N, 2S) ho notato che la CPU ha uno stile più aggressivo, iniziando il pressing già dalla mia trequarti.
 
  • Like
Reactions: pes1972

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
A me piace anche per questo, dover gestire la rosa in maniera oculata ed avere più giocatori per ruolo implica una maggiore attenzione per ogni partita. Inoltre, almeno in queste prime 3 partite (0V, 1N, 2S) ho notato che la CPU ha uno stile più aggressivo, iniziando il pressing già dalla mia trequarti.
Secondo me è il campionato migliore: io faccio sempre quello partendo dalla Championship con i giocatori fantasy di Konami. Dopo 2 pes con il Nottingham quest'anno ho preso il Norwich. Ora sono nono dopo 15 partite, ma sarà dura non farsi licenziare vista la richiesta del presidente:confused:
 
  • Like
Reactions: pes1972

lor990

Primi Calci
8 Novembre 2017
10
4
3
Buongiorno ragazzi, sono nuovo di queste parti, dopo anni di fifa sono tornato a pes.
Ho iniziato la Master League con l'Hull City, anche a me piace iniziare dalla Championship.
Volevo chiedere un'informazione:
è possibile vedere il prezzo dei giocatori prima dell'inizio della trattativa? perché quando "clicco" su un giocatore che mi interessa esce subito un menù dove mi chiede se iniziare la trattativa, un prestito o pagare la clausola di rescissione, ma in realtà non so i costi. Riesco a vederli solo a trattativa iniziata andando nella sezione "altri club".
Avete suggerimenti?
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno ragazzi, sono nuovo di queste parti, dopo anni di fifa sono tornato a pes.
Ho iniziato la Master League con l'Hull City, anche a me piace iniziare dalla Championship.
Volevo chiedere un'informazione:
è possibile vedere il prezzo dei giocatori prima dell'inizio della trattativa? perché quando "clicco" su un giocatore che mi interessa esce subito un menù dove mi chiede se iniziare la trattativa, un prestito o pagare la clausola di rescissione, ma in realtà non so i costi. Riesco a vederli solo a trattativa iniziata andando nella sezione "altri club".
Avete suggerimenti?
Grazie
Ciao benvenuto,
Quando vai a trattativa perché hai in corso un trasferimento, se non sbaglio a sx selezionando il giocatore e prementi R2/R1 ti da varie opzioni come il costo del cartellino
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
L'ho iniziata proprio con il Nottingham Forest:D
Io sto aspettando la patch, poi parto alla grande anch’io con la championship.........adoro il calcio inglese.
Una volta installata me ne frego dei bug, problemi, ts e mancanze..........vado fino in fondo, sono stanco di ripeterle e non finire nemmeno una stagione.
Non vedo l’ora regà
Amo alla follia questo Pes 2018......più della mia ex moglie :D
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@admin : potresti girare a Konami la richiesta di inserire nelle opzioni iniziali la possibilità di non fare il mercato iniziale, per partire con le rose ufficiali. Ormai lo prevedono tutti i giochi sia di Calcio sia Manageriali (Compreso fifa in Carriera :()
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e admin

simgreg

Pulcini
28 Settembre 2015
39
13
8
ciao a tutti :)
anche voi trovate impossibile la difficoltà leggenda partendo con la formazione dei vari Coutinho, Arcas ecc? ho fatto 6 sconfitte su 6, non riesco mai anticipare nessuno e quando attacco si chiudono in un modo incredibile..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
ciao a tutti :)
anche voi trovate impossibile la difficoltà leggenda partendo con la formazione dei vari Coutinho, Arcas ecc? ho fatto 6 sconfitte su 6, non riesco mai anticipare nessuno e quando attacco si chiudono in un modo incredibile..
Guarda, credo che il 90% qui dentro lo trova difficile, ma sono tutti i livelli che hanno subito un aumento di difficolta.
Personalmente nemmeno l’ho sbloccato e comunque partendo con la formazione base immagino che sia addirittura un’impresa, tranquillo..........è normale.
 
  • Like
Reactions: simgreg

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,997
25,712
113
PSN ID
Safelb
ciao a tutti :)
anche voi trovate impossibile la difficoltà leggenda partendo con la formazione dei vari Coutinho, Arcas ecc? ho fatto 6 sconfitte su 6, non riesco mai anticipare nessuno e quando attacco si chiudono in un modo incredibile..

Guarda io gioco a pes dal 1998 tranne gli scempi su ps3 ... Ho sempre giocato al liv max ... Lo scorso anno a pes17 liv superstar vincevo sempre ... Quest anno pes18 allo stesso livello e molto piu difficile, le vittorie non sono scontate ad inizio match ... Son tutti match da giocare ... Molto piu appagante dello scorso anno ... Il liv leggenda l ho provato ma e davvero troppo difficile, in attacco la cpu e devastante ma soprattutto a meta campo avvengono delle accelerazioni disumane nel recupero palla ed e davvero difficile giocarci ... Io continuo a liv superstar assistito liv1
 
  • Like
Reactions: simgreg

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,589
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup