eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Lo so, infatti rispondevo a @Bale.
io volevo intendere che le logiche di konami hanno senso se pensiamo quanto sia minoritario ed esigente il pubblico offline paragonato all’online. Se devi realizzare un quid rivolto ad un pubblico minoritario e puntiglioso o ci metti molto tempo per essere sicuro di non beccarti severe critiche o desisti proprio dal realizzarlo per non avere seccature. Vedremo per quale strada opteranno. Di certo ho sbagliato ad includerti in una categoria di persone che non ti contempla e me ne scuso.
Sfondi una porta aperta....

Anni di discussioni sulle reti delle porte.... sul volto di Milinkovic Savic...sul video post festeggiamenti campionato... sugli stadi mancanti..... sul Sassuolo cpu che vince vs Inter cpu senza considerare Marotta (per poi magari condividere il gioco e dare 20 euro alla Konami!)...

Le discussioni online sono sul bilanciamento del gameplay e sul server....

Stop...

Da una parte c è chi gioca (e spende)

Dall altra i vecchi fuori dal cantiere con le braccia dietro la schiena ad insegnare....

Han fatto bene...

Grazie Konami <3

(Nulla di personale ovviamente con gli amici che ho sul forum)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
comunque ragazzi, è veramente senza senso paragonare un gioco sportivo con delle avventure (parlando di quei giochi han vinto il game of the year) per affermare che esistono ancora contenuti offline.

grazie al cavolo che i secondi son praticamente solo offline per come son concepiti.
come è scontato nel 2024 che un gioco sportivo ti permetta di giocare online e ne faccia il suo core!
che è l'evoluzione del giocare sul divano con i tuoi amici di tanti anni fa.

però quest'ultima cosa viene sempre vista come una cosa disdicevole da parti di tanti utenti che non vogliono accettare le evoluzioni del mondo...
e sinceramente non ne capisco il motivo visto che se uno preferisce giocare offline per i fatti suoi io mica mi permetto di dire che è un coglione...

è veramente una guerra tra poveri la vostra
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,318
12,749
113
Sfondi una porta aperta....

Anni di discussioni sulle reti delle porte.... sul volto di Milinkovic Savic...sul video post festeggiamenti campionato... sugli stadi mancanti..... sul Sassuolo cpu che vince vs Inter cpu senza considerare Marotta (per poi magari condividere il gioco e dare 20 euro alla Konami!)...

Le discussioni online sono sul bilanciamento del gameplay e sul server....

Stop...

Da una parte c è chi gioca (e spende)

Dall altra i vecchi fuori dal cantiere con le braccia dietro la schiena ad insegnare....

Han fatto bene...

Grazie Konami <3

(Nulla di personale ovviamente con gli amici che ho sul forum)
Ma io non volevo fare manco polemica ti dirò.
il punto è che al posto loro manco io vorrei rotture di minchia :rotfl:
perchè mettiamo caso che tirano fuori una modalità offline che non piace : sai quante valutazioni negative? poi te lo trovi sul playstation store valutato 2 stellette e mezzo(perchè fidati, partirebbe una sorta di shitstorm di voti negativi che farebbero ovviamente livitare il voto complessivo verso il basso…e su steam per dirti sarebbe pure peggio la cosa) ..razionalmente parlando chi glielo fa fa?
secondo me o tirano fuori qualcosa di meritevole che quindi contribuisce a far alzare la valutazione complessiva del titolo o proprio nulla continuando a fischiettare facendo gli gnorri.
 
Ultima modifica:

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
258
195
43
PSN ID
jacksawyer81
E c è ancora chi viene sui forum ad insegnare a multinazionali cosa devono fare sul mercato...

Su un campione di 500 giocatori...

4 su 10 spendono 0 euro
3 su 10 spendono oltre 100 euro..
Gli altri 7 una via di mezzo...

Ah... dimenticavo... si parla di cifre al MESE !!!

Chissà quanta fretta a vendere la Master a 30 euro...
Ma sei serio?
Tutto questo dando per scontato che anch’io penso che Konami con Efootball sta facendo un bel po’ di soldi, ma un sondaggio di quel genere è inutile, statisticamente un abominio.
 
Ultima modifica:

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
comunque ragazzi, è veramente senza senso paragonare un gioco sportivo con delle avventure (parlando di quei giochi han vinto il game of the year) per affermare che esistono ancora contenuti offline.

grazie al cavolo che i secondi son praticamente solo offline per come son concepiti.
come è scontato nel 2024 che un gioco sportivo ti permetta di giocare online e ne faccia il suo core!
che è l'evoluzione del giocare sul divano con i tuoi amici di tanti anni fa.

però quest'ultima cosa viene sempre vista come una cosa disdicevole da parti di tanti utenti che non vogliono accettare le evoluzioni del mondo...
e sinceramente non ne capisco il motivo visto che se uno preferisce giocare offline per i fatti suoi io mica mi permetto di dire che è un coglione...

è veramente una guerra tra poveri la vostra
Scusami è, prima dici "se uno preferisce giocare offline per i fatti suoi io mica mi permetto di dire che è un coglione" e poi che è una guerra fra poveri.
Anzitutto la guerra non mi sembra la stia facendo qualcuno, si discute cercando di capire alcune dinamiche perché qui dentro c'è gente a cui la parte offline interessa.
E non è detto che chi, come me, è interessato alla parte offline non giochi online. Sono distinzioni che state portando avanti voi come se l'online fosse il sacro graal.
I contenuti offline negli sportivi ci sono e probabilmente EF è il primo a non avere la parte offline.
Ripeto qui non si critica chi gioca on-line, perché come dici tu, se uno preferisce spendere dei soldi in figurine di calciatori in pensione, sono fatti suoi.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Io devo ammettere che konami (di me**a) con me ha vinto.
Son un vecchio schifoso e putrido offliner da sempre(41 anni a breve),
Anche se il gioco non è a livelli dei vecchi PES in quanto a modalità ecc, il gameplay anche se non è eccelso mi diverte e praticamente almeno una sfida o due giornaliere me le faccio quando ho tempo. Ebbene sì mi sono comprato anche qualche leggenda, volevo troppo Batistuta,Saviola, Nedved e Davids, praticamente ho speso come una copia del gioco i famosi 70€...adesso ho una buona squadra e voglio puntare alla prima divisione, vi dirò che sogno sempre una modalità offline dove poter fare un campionato reale e la modalità edit, ma anche se ciò accadesse comunque qualche partita online la farei comunque, anche per variare. In sostanza il mio pensiero resta sempre lo stesso, per avere un gioco vero completo bisogna avere anche la componente offline.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,318
12,749
113
@ceks ma ognuno in uno stato democratico ove vige il libero mercato può e deve spendere nella legalità come vuole il proprio denaro.
per tutto il resto c’è l’Iran , e ci sono le nostalgie dei totalitarismi del secolo scorso :rotfl:
Ah. w onlyfans fucina di imprenditrici (e non di meretrici)
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
@ceks ma ognuno in uno stato democratico ove vige il libero mercato può e deve spendere nella legalità come vuole il proprio denaro.
per tutto il resto c’è l’Iran , e ci sono le nostalgie dei totalitarismi del secolo scorso :rotfl:
Ah. w onlyfans fucina di imprenditrici (e non di meretrici)
:rotfl: Si sì è che mi vergogno quasi a dirlo di aver speso qualche euro per sto gioco, mai avrei pensato, però mi tocca ammettere che pad alla mano mi piace, anche se mi manca poter fare un campionato normale offline
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Scusami è, prima dici "se uno preferisce giocare offline per i fatti suoi io mica mi permetto di dire che è un coglione" e poi che è una guerra fra poveri.
Anzitutto la guerra non mi sembra la stia facendo qualcuno, si discute cercando di capire alcune dinamiche perché qui dentro c'è gente a cui la parte offline interessa.
E non è detto che chi, come me, è interessato alla parte offline non giochi online. Sono distinzioni che state portando avanti voi come se l'online fosse il sacro graal.
I contenuti offline negli sportivi ci sono e probabilmente EF è il primo a non avere la parte offline.
Ripeto qui non si critica chi gioca on-line, perché come dici tu, se uno preferisce spendere dei soldi in figurine di calciatori in pensione, sono fatti suoi.


Aspetta Bale, probabilmente non mi son spiegato bene o mi son espresso male e me ne dispiaccio.
Il mio guerra tra poveri era proprio collegato al fatto che bisognerebbe giocare come si pare senza star qui a litigare tra noi. Era questo il senso.
Molte volte ci dimentichiamo che se ci troviamo su sto forum è perché condividiamo la stessa passione. Ed invece siamo qui a bisticciare tra offline/online, autentiche e Dream team, full manual ed assistiti.
Cosa che per me non ha molto senso visto che ognuno ha il diritto di godersi il gioco (o non giocarci proprio) come meglio crede

Ovviamente ci sta discutere e confrontarsi. Il forum è un luogo adibito proprio per questo, ma qui dentro ci son tanti utenti che fanno fatica ad accettare diversi punti di vista ed anche di questo me ne dispiaccio perché per me è proprio il bello confrontarsi(educatamente) con persone che la pensano diversamente da me.
Aggiungo che non ce l'ho con te ma parlo in generale. Ciao
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO e Bale

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Si ma offline ,parlate di campionato autentico, campionato normale.ecc.
Ma i giovani vogliono qualcosa di REALE.
MANCHESTER CITY vs REAL MADRID all ETHIAD STADIUM. Con la scritta CHAMPIONS LEAGUE a centrocampo e il logo patatine LAYS.
Konami lo può dare? No, massimo puoi fare un Fo, se ti danno un editor x fare almeno i kit.
Roba comunque non nex gen, ma roba da anni retro.
Se devi dare l offline o investi o fa bene Konami. Minima spesa massima resa.
Io un DLC a 99 centesimi anche di roba farlocca non li butto.
Se mi danno un DLC di competizioni originali a 100 euro, metto la firma.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Si ma offline ,parlate di campionato autentico, campionato normale.ecc.
Ma i giovani vogliono qualcosa di REALE.
MANCHESTER CITY vs REAL MADRID all ETHIAD STADIUM. Con la scritta CHAMPIONS LEAGUE a centrocampo e il logo patatine LAYS.
Konami lo può dare? No, massimo puoi fare un Fo, se ti danno un editor x fare almeno i kit.
Roba comunque non nex gen, ma roba da anni retro.
Se devi dare l offline o investi o fa bene Konami. Minima spesa massima resa.
Io un DLC a 99 centesimi anche di roba farlocca non li butto.
Se mi danno un DLC di competizioni originali a 100 euro, metto la firma.
I giovani non vogliono l'offline, punto.
In realtà sono quelli come te che se la tirano da giovani :p che vogliono il logo delle patatine.....

Scherzi a parte, io ci sono a contatto tutti i giorni con i giovani, e vi assicuro che non ce ne è uno che parli di videogiochi.
Addirittura è diventato abbastanza raro vederli giocare sullo smartphone, più probabile che chattino o che vedano qualche video su TikTok.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
Comunque, secondo me, la modalità offline come la intendiamo noi non arriverà mai.
Dovrebbero rinnovare un sacco di licenze, cosa che non faranno mai, oppure mettere giù un editor con i controzebedei, ed anche qui la vedo dura.
Al massimo arriverà qualche surrogato di MyLEague per dare il contentino agli irriducibili vecchia scuola come me e altri qui dentro.
Mettiamoci una pietra sopra.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Comunque, secondo me, la modalità offline come la intendiamo noi non arriverà mai.
Dovrebbero rinnovare un sacco di licenze, cosa che non faranno mai, oppure mettere giù un editor con i controzebedei, ed anche qui la vedo dura.
Al massimo arriverà qualche surrogato di MyLEague per dare il contentino agli irriducibili vecchia scuola come me e altri qui dentro.
Mettiamoci una pietra sopra.
E hanno investito in vari filmati ... condizioni meteorologiche ecc per nulla???
Naaaa

Arriverà.. quando ritengono opportuno loro..
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
I contenuti offline negli sportivi ci sono e probabilmente EF è il primo a non avere la parte offline.

Questo è il vero primato di Konami con EF, purtroppo.

Ma chissene frega se uno spende online, se uno gioca solo offline, se un'altro gioca sia off che on.
Chissenefrega dei guadagni di Konami.
Ognuno tira l'acqua al proprio mulino, mi pare ovvio, lo facciamo tutti nel nostro piccolo.

Se però in Konami hanno deciso "addio offline" basterebbe dirlo ufficialmente, invece di lasciare sul proprio sito per anni "il programma delle uscite non è ancora definito, seguiteci per ulteriori sviluppi"
Ma quando??!? ma dove?!?!?!? Sono passati anni..anni!! non giorni o settimane, anni di totale silenzio!!!!!
Ma basta prendere per il chi*lo la gente!!!
C'è qualcuno che vuole ancora difenderli su questo aspetto?!?
KONAMI ZERO SERIETA'
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,743
4,903
113
E hanno investito in vari filmati ... condizioni meteorologiche ecc per nulla???
Naaaa

Arriverà.. quando ritengono opportuno loro..
Per me arriva quando capiscono come integrare il Dream Team in quella modalità. Sulla falsariga della MyLeague
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Nulla..

Possibili novità di rilievo quando cambia il secondo numero.. altrimenti sono solo dei fix
Te lo dirò pad alla mano .... dalla 3.4.0 alla 3.5.0 lato gameplay è cambiato molto eppure per molti la 3.5.0 è identica alla 3.4.0 .. poi sicuramente una release x.x.1 non sarà un cambio radicale ma io aspetto di provarla ... tanto sto giocando ogni giorno 1-2 match la sera quindi se qualcosa varia me ne accorgo subito .. parlo di offline ovviamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,395
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85