Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
e cambia... scusa se non ti piace il gioco chi te lo fa fare se poi alla fine non ti diverti?
poi fatemi capire una cosa su fifa nascono giocatori sconosciuti? questo ti rende l'esperienza immersiva?
io il mio quagliarella lo farò crescere gelosamente XD ancora manco il campo ha visto, a parte la coppa italia, ma il tempo c'è
DIVENTANO TUTTI figli d'arte ahahahah
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Non c’è nessuna opzione, magari invece di “sfida” puoi mettere “classica” e fare un mercato più permissivo in modo da aiutarti a non esser esonerato.

Grazie per la risposta. Non mi pare granché questa cosa dell'esonero facile. In questo modo il gioco ti costringe a mettere un livello di difficoltà più facile per paura di essere esonerato. Io sono affezionato alla mia squadra e ai progressi fatti, ma voglio anche durare fatica nel vincere le partite senza correre il rischio di andare via a fine anno.:(
 
Ultima modifica:

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Grazie per la risposta. Non mi pare granché questa cosa dell'esonero facile. In questo modo il gioco ti costringe a mettere un livello di difficoltà più facile per paura di essere esonerato. Io sono affezionato alla mia squadra e ai progressi fatti, ma voglio anche durare fatica nel vincere le partite, ma non voglio poi correre il rischio di andare via a fine anno.:(
beh con sfida giochi con tantissime pressioni:D hai paura è normale. Il problema è che a volte sono esagerati gli obiettivi
 

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
Ciao ragazzi ho una domanda=?
ho dei problemi a comprare diversi giocatori nonostante abbia un buon budget
le vare trattative che avvio falliscono anche attraverso un prestito di 1 anno
come mai secondo voi?
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Io ho deciso di passare di nuovo a fifa. Il caso regen non lo sopporto. perde di realismo. Mi spiace perchè in campo il gioco è veramente bello, ma la master è nettamente inferiore alla carriera allenatore

Io ho ovviato al problema facendo mini-carriere da massimo 5 stagioni, puntando solo sui giovani già presenti nel gioco e giocandole tutte e con almeno 15 minuti di durata. In questo modo la presenza dei regen non dovrebbe diventare troppo invasiva e la carriera dovrebbe mantenere un minimo di longevità
 
  • Like
Reactions: Pesmanzo

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
anche io tendo ad usare pochissimo i regen preferisco acquistare giovani ''reali'' anche perché trovare fenomeni in primavera non è bello, spesso non ne usufruisco dei regen
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
vabbè fenomeni in primavera non è detto che capitino... spesso capitano è vero e come voi quasi sempre evito di prenderli, o mi metto il limite di uno l'anno.
Nella primavera avevo quagliarella con OV 71... per diventare forte ci vorrà un po', quindi non lo considero un fenomeno, anzi la mia media squadra è 73.
Infine ho comprato dainelli regen, ov 71 e l'ho pagato bene 2.5 milioni dal chievo...
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
cmq a me alla fin fine piacciono i regen perchè ti permettono di usare in master giocatori che sennò dopo 1 anno si sarebbero ritirati e non avresti il piacere di usarli, poi molto spesso ''rinascono'' nella loro squaDRA d'aPPARTENENZA
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
cmq a me alla fin fine piacciono i regen perchè ti permettono di usare in master giocatori che sennò dopo 1 anno si sarebbero ritirati e non avresti il piacere di usarli, poi molto spesso ''rinascono'' nella loro squaDRA d'aPPARTENENZA
anche questo è vero. infatti una stagione di carriera dura poco e se i giocatori si ritirano magari non possiamo più usare il nostro giocatore preferito.
comunque ieri ho fatto un Cagliari-Genoa finota 5-3 per il Cagliari. Anche se ho stra-perso mi sono divertito un mondo. tante partite nella partita
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
anche io tendo ad usare pochissimo i regen preferisco acquistare giovani ''reali'' anche perché trovare fenomeni in primavera non è bello, spesso non ne usufruisco dei regen
Io invece compro dalla primavera solo giocatori che hanno la nazionalità del campionato che sto giocando. Io di solito inizio sempre dalla championship, quindi acquisto solo primavera inglesi (l'anno scorso ho fatto l'unica eccezione con Lobato). Se faccio il campionato francese acquisto solo primavera francesi e così via.
Solamente, secondo me, dovrebbero nascere i giocatori non prima di 2-3 anni dal loro ritiro in game
 
  • Like
Reactions: __MQUC__ e Dalitro

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Dopo aver scaricato la patch ho iniziato una nuova master. Mi mancava il campionato italiano infatti stavolta ho preso l'Udinese. Giocatori normali, livello campione 10 minuti velocità +1 passaggi manuali e tiro base. Vediamo come va questa nuova avventura.
 

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Ragazzi ma posso continuare la mia master senza problemi anche dopo l'aggiornamento???stadi,volti giocatori,scarpini ecc..o devo cominciare un altra master???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Ragazzi ma posso continuare la mia master senza problemi anche dopo l'aggiornamento???stadi,volti giocatori,scarpini ecc..o devo cominciare un altra master???

Per stadi, volti e scarpini non ci sono problemi, mentre per l’aggiunta di nuovi giocatori quelli non li troverai a Master in corso
 

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Mi
Per stadi, volti e scarpini non ci sono problemi, mentre per l’aggiunta di nuovi giocatori quelli non li troverai a Master in corso
suggerisci di iniziare una nuova allora???quella che stavo disputando tiro alla quinta di campionato con il Nottingham forest
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho un piccolo problema. Mi ritrovo stupidamente e per superficialità ad essere in negativo con il monte ingaggi. Sto per finire la stagione, che mi succederà? :(
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ho un piccolo problema. Mi ritrovo stupidamente e per superficialità ad essere in negativo con il monte ingaggi. Sto per finire la stagione, che mi succederà? :(

Se stai facendo la modalità sfida non te lo so dire.
Con pes 2017, semplicemente, con l'avvio della nuova stagione, i soldi che arrivano saldano il "tuo" valore negativo.
Naturalmente fino a quel momento non puoi concludere nessun acquisto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze