Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stich0309

Pulcini
12 Settembre 2012
30
8
8
Ciao dovresti darci più informazioni io ho un budget di 40+10 stipendi...
Quanti giocatori hai sui 32 max
Hai fatto acquisti con Stipendi troppo alti? Se si vendi dei giocatori con stipendio alto e compra un pari over con stipendio più basso... Programma la campagna acquisti più ragionata ... Non compare 10 giocatori a ogni mercato... Comprarne 3-4 e non consumare tutto il budget stipendi... Hai tutti giocatori con over simile... prendi tre terzini sinistri uno 75 (titolare) uno 70 (riserva) e uno 60-65 dalla primavera...

Sono partito col Venezia in B... ammontare stipendi molto basso... probabilmente qualcosa ho sbagliato all’inizio... ma comunque ho tutti i giocatori con uno stipendio non superiore ai 600 e ne ho pochissimi... ora non ho modo di verificare ma se non erro 19... stipendi addirittura -900 a causa di alcuni rinnovi... e 15 MLN di budget che però non posso sfruttare... semmai domani quando potrò collegarmi darò maggiori indicazioni
 
  • Like
Reactions: pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Forse il nome te lo cambia ma le stats non vengono cambiate.
Sul nome è vero,viene cambiato anche durante la Master,per le statistiche bisognerebbe provare :)
Ciao ragazzi ho controllato allora vengono messi nome squadra logo e maglie e cambiano i nomi ma le statistiche rimangono dei giocatori fake ... Ad esempio trovi Coman 80 nel Bayern ... nella master iniziata lo trovo a 76 ... Benco nel Bayern 67 fake 72... Ulrich 74 lo trovo a 57... Ma non ci sono tutti bu c'è un miscuglio... Nel vecchio Bayern fake della V1/V3 ... Quindi la master iniziata si sballa un po'... Pazienza
 
  • Like
Reactions: Linx17

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ciao ragazzi ho controllato allora vengono messi nome squadra logo e maglie e cambiano i nomi ma le statistiche rimangono dei giocatori fake ... Ad esempio trovi Coman 80 nel Bayern ... nella master iniziata lo trovo a 76 ... Benco nel Bayern 67 fake 72... Ulrich 74 lo trovo a 57... Ma non ci sono tutti bu c'è un miscuglio... Nel vecchio Bayern fake della V1/V3 ... Quindi la master iniziata si sballa un po'... Pazienza
Infatti io ho aspettato la v3 prima di iniziare almeno ho il Bayern con i giocatori giusti
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,058
2,695
113
Io volevo iniziare là master ma volevo aspettare la Bundesliga ma credo che la inizio tanto il Bayern già c'è che squadra mi consigliate?? Qualche squadre di serie b oppure una neopromossa??

Io inizio sempre una master con qualche big caduta come da esempio il Parma. Una volta che ci sarà il FO completo è obbligatorio iniziare con il Parma e riportarlo alla gloria di un tempo, magari anche ad una vittoria europea; oppure anche l'Aston Villa potrebbe essere una bella sfida!
 

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
Avete notato che su trattaviva della nostra squadra scorrendo sul giocatore con r1 si trova la schermata con le statistiche del giocatore in questione? Non capisco perché le statistiche genarli sono uguali a quelle della passata stagione,nonostante sono al mercato di riparazione del secondo anno. Forse non riesco a interpretarelo io,ma di logica non dovrebberó camminare di pari passo,praticamente ogni presenza /gol e assist si va ad aggiungere anche nella voce "passata stagione ". Qualcuno che me lo sa spiegare? Sarebbe molto utile tale schermata se fatta bene
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,631
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sono partito col Venezia in B... ammontare stipendi molto basso... probabilmente qualcosa ho sbagliato all’inizio... ma comunque ho tutti i giocatori con uno stipendio non superiore ai 600 e ne ho pochissimi... ora non ho modo di verificare ma se non erro 19... stipendi addirittura -900 a causa di alcuni rinnovi... e 15 MLN di budget che però non posso sfruttare... semmai domani quando potrò collegarmi darò maggiori indicazioni
Questa cosa del budget proprio non mi cala, un'idea carina sviluppata di mer*a...è totalmente irrealistico, nessuna società al mondo andrebbe in rosso se comunque ha dei soldi in cassa :D :(
 
  • Like
Reactions: Linx17 e pes1972

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ho iniziato una Master League con la Juve (squadra classica però, quindi sono parito dalla Serie B). Nonostante non abbia ancora tutte le squadre complete di licenza ho voluto provare lo stesso, mi è piaciuto poter creare l'allenatore, ho trovato due difensori con valore 67 e 68 molto promettenti, però poi si è bloccato il gioco e non capisco se sia un bug o altro. Comunque molto interessante questa Master League, spero di avere al più presto tutte le squadre e le leghe con licenza perché credo di potermi divertire come con i vecchi Pes.
 
  • Like
Reactions: pes1972 e Damiano46

gionxi

Primi Calci
15 Novembre 2015
2
2
3
Salve,
ho bisogno di un cosiglio per l'acquisto di una punta centrale per la mia master, dove gioco con un 433 standard (quello con un mediano e due TRQ).
Sviluppo il gioco centralmente fino alla trequarti, poi solitamente:
- o allargo il gioco sulle fasce, arrivare sul fondo e crossare
- o aspetto l'inserimento della punta e lo servo in profondità
Quindi la punta che cerco deve essere bravo di testa e dotato di un discreto scatto.
Ho provato con Aubumeyang, ma ha la tendenza ad allargarsi anziché puntare il centro: quando porto palla con le ali e vado sul fondo, anziche andare al centro dell'area a ricevere il cross, tende a venirmi incontro sulla fascia.
Ora sto provando con Milik, che ha dei movimenti senza palla migliori: resta in area o attacca la profondità quando porta la palla sulla trequarti. Avrei però bisogno di un'attaccante più forte con queste caratterisitiche, qualche nome da suggerire?
 
  • Like
Reactions: Damiano46

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Salve,
ho bisogno di un cosiglio per l'acquisto di una punta centrale per la mia master, dove gioco con un 433 standard (quello con un mediano e due TRQ).
Sviluppo il gioco centralmente fino alla trequarti, poi solitamente:
- o allargo il gioco sulle fasce, arrivare sul fondo e crossare
- o aspetto l'inserimento della punta e lo servo in profondità
Quindi la punta che cerco deve essere bravo di testa e dotato di un discreto scatto.
Ho provato con Aubumeyang, ma ha la tendenza ad allargarsi anziché puntare il centro: quando porto palla con le ali e vado sul fondo, anziche andare al centro dell'area a ricevere il cross, tende a venirmi incontro sulla fascia.
Ora sto provando con Milik, che ha dei movimenti senza palla migliori: resta in area o attacca la profondità quando porta la palla sulla trequarti. Avrei però bisogno di un'attaccante più forte con queste caratterisitiche, qualche nome da suggerire?

http://www.pesmaster.com/o-giroud/pes-2018/player/38627/
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Non riuscivo proprio a giocare in sud america , tant'è che mi sono deciso a ripartire nuovamente da zero in Francia, nonostante l'FO non sia ancora completo. Anger con giocatori default, sempre campione, assistito, sfida a 13 min.

Obbiettivo di stagione: promozione in Ligue 1.....
Acquisti meno bloccati che in Brasile, ma sempre molto complicati per via del ranking di squadra, di fatto con 3 mln per gli acquisti e 600mila per stipendi non si fa nulla, giusto qualche prestito.....per fortuna esistono gli svincolati. Rescindo i contratti di 3 giocatori pippe ( dc, ts ed un esa ) e riesco a portare a casa Pantic (trq), Bunjaki (p) e un portiere italiano OV 68. Lavoro ancora in uscita per inserire qualche pedina nel mio 4231 ( modulo fluido -> 4213 con ali e centrocampo con Med, CC e Trq, che variano dal modulo principale solo per il posizionamento e non per il ruolo ).
Vendo in serie: Coutinho, Maestro, terzo portiere, Redmond e Hervey....così facendo raccimolo un po' di € di stipendi e mi porto a casa altri due svincolati: Reine-Adelaide, CC offensivo con stile Regista Creativo ( in allenamento per stile Onnipresente....mi serve che faccia filtro a centro campo ), Oxford, DC, e Bosetti, P opportunista che tengo in panca per sviluppare Bunjaki.

Subito Fuori in coppa, e prendo scoppole fino alla fine di ottobre. Risultato: a fine dicembre sono decimo a 12 punti dalla prima, ma grazie ad un TS che è passato dai 30 ai circa 60 riesco finalmente a manovrare. Spero di riuscire ad attrarre qualche giocatore un po' più performante per tentare l'impresa. Ho pochi soldi per gli stipendi e quindi devo puntare ai prestiti. Ma se non riesco a migliorare la classifica non credo di attrarre nemmeno i magazzinieri delle altre squadre, figuriamoci i calciatori....

Che goduria sto Pes 2018:):):):)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,631
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Salve,
ho bisogno di un cosiglio per l'acquisto di una punta centrale per la mia master, dove gioco con un 433 standard (quello con un mediano e due TRQ).
Sviluppo il gioco centralmente fino alla trequarti, poi solitamente:
- o allargo il gioco sulle fasce, arrivare sul fondo e crossare
- o aspetto l'inserimento della punta e lo servo in profondità
Quindi la punta che cerco deve essere bravo di testa e dotato di un discreto scatto.
Ho provato con Aubumeyang, ma ha la tendenza ad allargarsi anziché puntare il centro: quando porto palla con le ali e vado sul fondo, anziche andare al centro dell'area a ricevere il cross, tende a venirmi incontro sulla fascia.
Ora sto provando con Milik, che ha dei movimenti senza palla migliori: resta in area o attacca la profondità quando porta la palla sulla trequarti. Avrei però bisogno di un'attaccante più forte con queste caratterisitiche, qualche nome da suggerire?
In PES 2017, con Unal, la punta turca, abbiamo fatto sfraceli e valanghe di goal, poi se vuoi scommettere e puntare al futuro...

Alexander Isak, giovane, alto 1.90 fisico longilineo, bravo di testa e abbastanza rapido
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Avete notato che su trattaviva della nostra squadra scorrendo sul giocatore con r1 si trova la schermata con le statistiche del giocatore in questione? Non capisco perché le statistiche genarli sono uguali a quelle della passata stagione,nonostante sono al mercato di riparazione del secondo anno. Forse non riesco a interpretarelo io,ma di logica non dovrebberó camminare di pari passo,praticamente ogni presenza /gol e assist si va ad aggiungere anche nella voce "passata stagione ". Qualcuno che me lo sa spiegare? Sarebbe molto utile tale schermata se fatta bene
Già... Ti tocca andare su squadra statistiche giocatori per vedere presenze gol ecc della stagione in corso... Ti fa solo capire se l'hanno prima il giocatore ti è stato utile...
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Salve,
ho bisogno di un cosiglio per l'acquisto di una punta centrale per la mia master, dove gioco con un 433 standard (quello con un mediano e due TRQ).
Sviluppo il gioco centralmente fino alla trequarti, poi solitamente:
- o allargo il gioco sulle fasce, arrivare sul fondo e crossare
- o aspetto l'inserimento della punta e lo servo in profondità
Quindi la punta che cerco deve essere bravo di testa e dotato di un discreto scatto.
Ho provato con Aubumeyang, ma ha la tendenza ad allargarsi anziché puntare il centro: quando porto palla con le ali e vado sul fondo, anziche andare al centro dell'area a ricevere il cross, tende a venirmi incontro sulla fascia.
Ora sto provando con Milik, che ha dei movimenti senza palla migliori: resta in area o attacca la profondità quando porta la palla sulla trequarti. Avrei però bisogno di un'attaccante più forte con queste caratterisitiche, qualche nome da suggerire?
Sanabria del Betis o il Cholito, se vuoi più peso allora Eder quello portoghese: una bestia.
 
  • Like
Reactions: gionxi

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Sono partito col Venezia in B... ammontare stipendi molto basso... probabilmente qualcosa ho sbagliato all’inizio... ma comunque ho tutti i giocatori con uno stipendio non superiore ai 600 e ne ho pochissimi... ora non ho modo di verificare ma se non erro 19... stipendi addirittura -900 a causa di alcuni rinnovi... e 15 MLN di budget che però non posso sfruttare... semmai domani quando potrò collegarmi darò maggiori indicazioni

Ciao non ci hai fatto sapere più niente... Come procede il tuo Venezia squattrinato hehe...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,823
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx