Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ragazzi se inizio una master nella serie B spagnola la formula dei playoff è come quella italiana? Dalla terza alla nona in classifica si giocano i playoff?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Qualcuno mi può dire come si fa a modificare il budget iniziale?
Ciao dipende dalla squadra con la quale decidi di partire...
Formazione originale 3.250+580
Juventus 65+23
Venezia 3.750+600

Poi sta a te fare mercato...
Vendi i giocatori così ricavi soldi sia per il budget cartellini e stipendi...
Puoi anche decidere di svincolare alcuni giocatori con pochi soldi che togli al budget cartellini li guadagni negli stipendi .... Fai compravendita dei giocatori della primavera...
 
Ultima modifica:

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Plèa 38 gol nella Ligue1 e 40 in totale

:D

Con i suoi gol ha portato il Nizza al 2 posto assicurando loro un posto ai gironi di Champions e ha fatto mettere in bacheca il primo trofeo della carriera al sottoscritto con la Coupe de France vinta in finale ai danni del Monaco :p
 
  • Like
Reactions: pes1972

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
scusate ma la patch ufficiale pes 2018 x pc che penso debba uscire conterrà Bayern bundesliga Team classic aggiornati giocatori (vedi Maradona)...oppure va bene aggiornare anche con patch Cypes? grazie...
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Il mio Anger naviga tra il 7° e il 6° posto, fiducia del presidente 34% :)confused:)....siamo a gennaio e ho preso in prestito un buon mancino eda spagnolo, sto cercando un esa destrorso ma finchè non vendo arcas credo che dovrò ripiegare su un prestito tampone....sempre che accettino di accasarsi da noi.

Chi mi sa dire se ci sono i play-off in ligue 2 e quali posizioni di classifica me li garantiscono? punto ad arrivare primo, ma 11 punti sono tanti da recuperare e non vorrei essere esonerato
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Penso di aver giocato tutti i pes e ogni anno fatto la ml.
Ieri per la prima volta volevo abbandonare. Coppa Italia quarti di finale il Crotone sembrava il Milan di Sacchi sia all'andata che il ritorno. Ingiocabile, secondo me esagerata..
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Penso di aver giocato tutti i pes e ogni anno fatto la ml.
Ieri per la prima volta volevo abbandonare. Coppa Italia quarti di finale il Crotone sembrava il Milan di Sacchi sia all'andata che il ritorno. Ingiocabile, secondo me esagerata..

Ciao dovresti darci qualche indicazione in più... Per esempio con che squadra hai giocato? Il tuo TS era basso? A che livello di difficoltà hai giocato?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao qualche giovane promettenti da acquistare??
Ciao ti posto i più forti giovani talenti di PES 2017.

Portieri
  • Donnarumma (Milan)
  • Oblak (Atletico)
  • Areola (PSG)
Difensori
  • Tete (Ajax)
  • Fosu Mensah (Manchester United)
  • Riedewald (Ajax)
  • Diop (Tolosa)
  • Bellerin (Arsenal)
  • Tah (Bayer Leverkusen)
  • Gimenez (Atletico)
  • Shaw (Manchester United)
Centrocampisti
  • Coman (Bayern Monaco)
  • Arnold (Wolfsburg)
  • Redmond (Southampton)
  • Ceballos (Betis)
  • Odegaard (Real Madrid)
  • Mastour (PEC Zwolle)
  • Ziyech ((Ajax)
  • Renato Sanches (Bayern Monaco)
  • Sané (Schalke 04)
  • Dele Alli (Tottenham)
  • Rabiot (PSG)
Attaccanti
  • Dolberg (Ajax)
  • Rashford (Manchester United)
  • Dembélé (Borussia Dortmund)
  • Iheanacho (Manchester City)
  • Gabigol (Santos)
  • Martial (Manchester United)
  • Origi (Liverpool)
  • Munir (Barcellona)
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ciao dovresti darci qualche indicazione in più... Per esempio con che squadra hai giocato? Il tuo TS era basso? A che livello di difficoltà hai giocato?
Juve, alto, superstar

Ho specificato di aver esperienze proprio per far capire che è una cosa che non mi era mai successa. Che ci fossero turni più difficili di altri si, ogni anno, ma come questo no
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Juve, alto, superstar

Ho specificato di aver esperienze proprio per far capire che è una cosa che non mi era mai successa. Che ci fossero turni più difficili di altri si, ogni anno, ma come questo no
Quest anno la difficoltà è molto più difficile!!!
 

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
Già... Ti tocca andare su squadra statistiche giocatori per vedere presenze gol ecc della stagione in corso... Ti fa solo capire se l'hanno prima il giocatore ti è stato utile...
In realtà se osservi bene le statistiche della passata stagione sono uguali a quella in corso,aumentano in parallelo presenze,gol e assist...quindi non ti puoi fare un idea se l'anno prima il giocatore ti è stato utile o meno
 

GiulianBu78

Pulcini
15 Settembre 2017
81
75
18
PSN ID
GiulianBu78
Allora una cosa, dovete spiegarmi perche nella master league i miei giocatori vanno lenti, son macchinosi e giocano male? mentre nelle esibizioni o nel campionato normale mi vanno fluidi e veloci? che cavolo succede su sta master, qualcuno che è gia avanti con le stagioni mi puo dire se migliorano o restano sempre fermi in campo?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
In realtà se osservi bene le statistiche della passata stagione sono uguali a quella in corso,aumentano in parallelo presenze,gol e assist...quindi non ti puoi fare un idea se l'anno prima il giocatore ti è stato utile o meno
Ciao ho visto ... Hai ragione...
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Allora una cosa, dovete spiegarmi perche nella master league i miei giocatori vanno lenti, son macchinosi e giocano male? mentre nelle esibizioni o nel campionato normale mi vanno fluidi e veloci? che cavolo succede su sta master, qualcuno che è gia avanti con le stagioni mi puo dire se migliorano o restano sempre fermi in campo?

Le prime partite fino a quando non sale il TS almeno a 70 avrai questi problemi... Poi quando la squadra gira farai 3 gol a partita è come me dovrai addirittura aumentare il livello di gioco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,899
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88