Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ci sto giocando una partita e sembrano fortissimi anche con overall bassi, sarà che sono fomentatissimo! :D:D

io ho messo questa squadra, e gli ho messo di sopra loghi e completini del catania... l'ho messa in B e ho iniziato una master col catania con questi giocatori.
Che dire, mi sono divertito un sacco, nn vedo l'ora di tornare a casa e continuare XD
Cmq anche la mia squadra sta ottenendo buoni risultati, sopra le aspettative :D
 
  • Like
Reactions: matteo95

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
con ts95 e higuain e dybala in forma ho piallato nonostante fossero rivali milan e roma.

partita dopo tolto buffon e i bonus della fascia di capitano e fatto giocare molte riserve contro il carpi...ts sotto l'80 e se finiva in pari non rubavano nulla.

questa probabilmente è la componente "ruolistica" di cui si parla spesso, comunque non mi sento ancora pronto lo stesso per passare a superstar...anche perchè il giorno che buffon smette di giocare mi precipiterà il ts! :p
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
con ts95 e higuain e dybala in forma ho piallato nonostante fossero rivali milan e roma.

partita dopo tolto buffon e i bonus della fascia di capitano e fatto giocare molte riserve contro il carpi...ts sotto l'80 e se finiva in pari non rubavano nulla.

questa probabilmente è la componente "ruolistica" di cui si parla spesso, comunque non mi sento ancora pronto lo stesso per passare a superstar...anche perchè il giorno che buffon smette di giocare mi precipiterà il ts! :p
Io a superstar con le riserve, molti sedicenni e ts 56(!) ho vinto a Carpi 0-3. Sarà stato un caso ma ho notato che in alcune partite il ts non è determinante.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
No no!
Perché se seleziono un altro giocatore mi dà l'opzione per le trattative!
Ieri ho provato ancora e anche con altri calciatori che appartengono alla squadra "altre" non mi da la voce trattative...

Grazie.
probabilmente il giocatore è stato acquistato da poco dalla società e nn considerano proprio di cederlo, quindi nn ti da neanche l'opzione per acquistarlo.
anche tu hai la possibilità di impostare la voce "nn accettare nessuna offerta" o qlcs del genere, per i giocatori che vuoi.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
io nella passata stagione avevo messo 3 giocatori in prestito e se li sono presi tutti e 3 per un anno.
Dove vedo i bonus per la fascia di capitano? cambio giocatore ma non non noto nulla di diverso, non so la freccia che si illumina o il ts che aumenta
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
io nella passata stagione avevo messo 3 giocatori in prestito e se li sono presi tutti e 3 per un anno.
Dove vedo i bonus per la fascia di capitano? cambio giocatore ma non non noto nulla di diverso, non so la freccia che si illumina o il ts che aumenta

se vai alla voce ruoli squadra vedi quali giocatori danno dei plus indossando la fascia.

Ma perché mi fa giocare sempre in notturna.Succede anche a voi?

amichevole - imposta sereno. esci. riapri la master. Un buon 40% delle gare te le fai di giorno (sole o pioggia)
 

hanzo1978

Pulcini
20 Settembre 2013
49
27
18
Ciao cariiiii....Dopo molti tentativi credo di aver chiuso QUASI il cerchio!

Il mio modulo 4-1-4-1:

Por
Ts-dc-dc-td
Med
Cc-cc-trq-cc
P

Tattiche avanzate:
Attacco: falsi terzini, gioco sulle fasce
Difesa: gengenpress

I terzini in fase di attacco affiancano il mediano creando densità a centrocampo e si generano diverse opportunità di appoggio sulle fasce.

Per evitare di lasciare la punta sola nelle ripartenza nel modulo fluido in fase difensiva il Trq diventa SP mentre l'altro CC centrale si abbassa sulla linea del MEd... è strano lo so... ma funziona!


Finalmente riesco a creare spazi e sulle fasce i miei si inseriscono alla grande. Le caratteristiche dei giocatori sono comunque fondamentali, per questo modulo serve una prima punta vera che faccia salire la squadra.... una punta di movimento rischia di creare confusione; ho provato Niang nel ruolo e non va bene... Bacca si. Devo trovare il modo di inserire Niang nel modulo!

C'è ancora da lavorare, specie sul modulo fluido ma devo dire che la squadra regge i ritmi per 75min... poi inevitabilmente crolla fisicamente e devo operare diversi cambi e disattivare il gengenpress che è sfiancante.

Tutto questo a livello campione in assistito 1... adesso sono indeciso se passare a superstar o svoltare sul manuale ... consigli?
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Mi fa sorridere che alla seconda stagione, dopo essere approdato in serie A con il mio Bari, e terzo a metà stagione, sia la juventus, inter e barcellona, oltre ad altre 5 o 6, mi abbiano chiesto di allenarle.
Rimarrò fedele alla mia squadra, ma dovrebbero rendere la cosa meno facile.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi,scusate la domanda ma non avendo ancora il gioco chiedo a voi,così da prepararmi psicologicamente?quest'anno nella master la resistenza (parlo di quella totale,non quella di ogni singola partita)scende se si fanno fare troppe partite ai giocatori?perché negli ultimi anni ho notato che diminuiva veramente poco ,quasi nulla nonostante un giocatore lo facessi giocare sempre
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi fa sorridere che alla seconda stagione, dopo essere approdato in serie A con il mio Bari, e terzo a metà stagione, sia la juventus, inter e barcellona, oltre ad altre 5 o 6, mi abbiano chiesto di allenarle.
Rimarrò fedele alla mia squadra, ma dovrebbero rendere la cosa meno facile.
Meglio così a mio avviso, ognuno si fa il proprio percorso come meglio crede sapendo che comunque si può cambiare squadra con relativa facilità andando anche in big fin da subito, su FIFA c'è il problema opposto almeno fino allo scorso anno, ed è 10 volte più frustrante, mi sono capitate carriere abbastanza buone dove riuscivo anche ad arrivare al real o al Manchester ma il più delle volte anche se si vinceva il triplete col Crotone non ti accettavano il cambio di panchina nemmeno l'udinese in zona retrocessione
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Infatti l'anno scorso ho giocato a fifa 16 ed era esattamente il contrario.
Per allenare il Valencia ho dovuto tentare chiudendo e riaprendo il gioco finchè non mi arrivava la proposta giusta. Qui almeno uno può decidere cosa fare. Certo, mi sarei aspettato la chiamata del Barcellona se avessi allenato la juve o il chelsea, non certo il Bari. Ma sono piccolezze.

Per 0snake7, giocando offline uso spesso Boateng, essenziale sulla fascia destra, ma dopo 2 - 4 partite o me lo trovo in pessime condizione ( freccia rossa verso il basso ) o la sua tacca di stamina non è completa.
Quindi per la mia esperienza il gioco calcola quanto tempo si usa il proprio "pupillo".
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Infatti l'anno scorso ho giocato a fifa 16 ed era esattamente il contrario.
Per allenare il Valencia ho dovuto tentare chiudendo e riaprendo il gioco finchè non mi arrivava la proposta giusta. Qui almeno uno può decidere cosa fare. Certo, mi sarei aspettato la chiamata del Barcellona se avessi allenato la juve o il chelsea, non certo il Bari. Ma sono piccolezze.

Per 0snake7, giocando offline uso spesso Boateng, essenziale sulla fascia destra, ma dopo 2 - 4 partite o me lo trovo in pessime condizione ( freccia rossa verso il basso ) o la sua tacca di stamina non è completa.
Quindi per la mia esperienza il gioco calcola quanto tempo si usa il proprio "pupillo".
Infatti l'anno scorso ho giocato a fifa 16 ed era esattamente il contrario.
Per allenare il Valencia ho dovuto tentare chiudendo e riaprendo il gioco finchè non mi arrivava la proposta giusta. Qui almeno uno può decidere cosa fare. Certo, mi sarei aspettato la chiamata del Barcellona se avessi allenato la juve o il chelsea, non certo il Bari. Ma sono piccolezze.

Per 0snake7, giocando offline uso spesso Boateng, essenziale sulla fascia destra, ma dopo 2 - 4 partite o me lo trovo in pessime condizione ( freccia rossa verso il basso ) o la sua tacca di stamina non è completa.
Quindi per la mia esperienza il gioco calcola quanto tempo si usa il proprio "pupillo".
Ok perfetto,meno male,così c'è un pò di varietà per il turnover
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
il turnover, per me, è quasi obbligato. Sia che giochino spesso, o che non giochino affatto, le loro condizioni variano partita per partita.