Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

isitanypes

Pulcini
15 Agosto 2016
82
31
18
Ciao ragazzi...pensavo a una cosa...se modifico il valore nel db di un giocatore e non comincio una nuova master league secondo me tiene conto del valore cambiato..esempio comincio una master league poi vado nel database e a balotelli metto 91 di ovg....quando balotelli verra rigenerato avra' 95 di potenziale...penso di non sbagliare
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Una cosa: se comincio con le rivalità e poi le tolgo a master in corso... vengono levate o restano?
Dovrebbero togliersi al 99% però non sono sicuro se ci siano comunque delle rivalità "di default", nel senso che forse ce n'è qualcuna predefinita tipo Inter-Milan barca-real ecc. anche senza settarle dal menù
 

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
Ragazzi volevo sapere se nella master se si sceglie una nazionale alla fine di ogni stagione fa fare una coppa,tipo coppa continentale / mondiale o se le si fa ogni 4 stagioni come nella realtà.

si, con le stesse cadenze della realtà (mondiale ogni 4 anni, europeo a due anni dal mondiale...)
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ragazzi, per allenare i colpi di testa agli attaccanti come faccio? Si può solo facendo l'allenamento difesa?
Devi allenare con i vari stili di gioco. A memoria, Rapace d'area e fulcro di gioco sono quelli più indicati...
Comunque, non è che i giocatori non salgano nelle abilità non segnate dalle barrette verdi, ma semplicemente salgono più lentamente...
 
  • Like
Reactions: Freddy55

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Sono arrivato appena prima dell'esordio europeo del QPR.
Mercato estivo concluso con il colpaccio dell'ultimo giorno: Kovacic in prestito annuale per 1.5 mln dal Real. Non è presente clausola di riscatto, ma potrei trattarlo direttamente nella seconda parte della stagione, finanze permettendo. Dopo uno scialbo 0-0 in casa del Middlesbrough, raccolgo 2 vittorie per 1-0 contro Watford ed Everton grazie a Manaj ed un rotondo 4-0 nel primo turno di FA Cup contro il Blackburn, con una tripletta dell'albanese e goal finale di Andersen. Tranne Skrtel, ho già fatto esordire tutti i primavera appena promossi in prima squadra, ma con Jones e Caulker così in forma sarà dura per lui trovare posto. Ecco la mia rosa:
Portieri:
Radu
Smithies

Difensori:
Jones
Caulker
Skrtel (da primavera)
Hall
Marchizza (parametro 0)
Chambers
Srna (da primavera)
Bedimo (da primavera)
Robinson

Centrocampisti:
Amartey
Sandro
Henry
Hughes
Kovacic (prestito)
Sanchez (da primavera)
Wzsolek
Januzaj
Taarabt
Halilovic
Van Der Vaart (da primavera)
Andersen

Attaccanti:
Cassano (da primavera)
Manaj
Omar
Umar (prestito)
Poulsen (acquistato)


La rosa mi sembra abbastanza ampia per le tre competizioni e spero di riuscire ad andare il più avanti possibile in tutte. Mi sono dimenticato di vedere il girone di EL, ma in FA Cup fino alla semifinale le squadre più ostiche dalla mia parte del tabellone sono Tottenham e City...
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Una cosa: se comincio con le rivalità e poi le tolgo a master in corso... vengono levate o restano?

ci sto smanettando da giorni, vengono levate ma il gioco per determinate gare "sente" comunque che è una partita sentita (c'è la figura dei due giocatori che si sfidano tipo dietro un muro di fuoco o simili).
In più per me sono indispensabili da togliere quando il gioco vede la partita come "derby" perchè con la juve giocare a campione contro torino o inter già senza rivalità ti devi impegnare il doppio!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
comunque pillola sui prezzi di mercato....l'erba del vicino è sempre più verde ma non troppo... preso da una discussione su fifa:

Venduti:

Manzo 26M

Neto 16M

Khedira 36M

Asamoah 19M




Acquisti

Donnarumma 8M

Origi 20M

Koke 40M

Eriksen 42M


direi che fm è ancora lontano...perlomeno su pes ti chiedono 55 mln per donnarumma
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
niente da fare...il PSG vince il campionato con 4 punti di vantaggio sul St.Etienne....addirittura 101 punti contro i 97..maledetti!
nn hanno più perso un colpo...e meno male che li avevo battuti all'andata e al ritorno 2-0!
vabbè, si punta a fare bene in Champions il prossimo anno...
e nel frattempo allenerò anche la Francia, e vedremo come andranno i mondiali!
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Qualcuno sa se è possibile trasferire i soldi da acquisti a stipendi? Comunque questa cosa che da quest'anno sono separati non mi piace per niente perché in questo modo gli svincolati e i giocatori primavera non sono più convenienti come prima, perché i soldi stipendi sono proporzionati ai soldi acquisti, quindi se hai pochi soldi non puoi prendere neanche un buono svincolato perché sicuramente hai pochi soldi anche per gli stipendi.
 

SblaT

Pulcini
24 Settembre 2015
35
23
8
E' successo!

Livello superstar - TS 90 - nessuna modifica alle capacità dei portieri: Doppietta di James Rodriguez con due reti da fuori area!

Tentate e ritentate, questo è il calcio ;)
 

nigmista

Pulcini
8 Giugno 2013
39
14
8
Ciao a tutti,
ho un problema con gli acquisti nella master league che sto facendo,
nello specifico, vorrei acquistare J. Campbell che riesco a trovare, ma se lo seleziono non mi da la voce acquista ma solo aggiungi a lista selezionati. Il calciatore al momento fa parte della squadra "altre" infatti indossa una maglia bianca.
Ho il FO fino alla versione v5 e la master l'avevo già cominciata prima di apportare le modifiche v4 e v5, non so se puo centrare.
Chiedo aiuto a voi, magari vi è capitato.

grazie!
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ho fatto una pausa dalla ML per giocare a NMS due o tre giorni. La disintossicazione ha prodotto partite piu' ragionate e tecniche.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao a tutti,
ho un problema con gli acquisti nella master league che sto facendo,
nello specifico, vorrei acquistare J. Campbell che riesco a trovare, ma se lo seleziono non mi da la voce acquista ma solo aggiungi a lista selezionati. Il calciatore al momento fa parte della squadra "altre" infatti indossa una maglia bianca.
Ho il FO fino alla versione v5 e la master l'avevo già cominciata prima di apportare le modifiche v4 e v5, non so se puo centrare.
Chiedo aiuto a voi, magari vi è capitato.

grazie!

Solitamente non compare l'opzione se hai già raggiunto il limite massimo di negoziazioni
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Pure io ho abbandonato un attimo la master col Brescia in attesa di completare il FO. Credo che con la V6 di oggi dirò basta però :D

Nel frattempo sono tentatissimo di usare una squadra che ho trovato su Twitter:








E' un ragazzo che ha creato il vecchio team prendendo i valori da Pes 5.
Ci sto facendo un pensierino.
L'ho appena scaricata è uno spettacolo!!!! vorrei iniziarci la master ma non superano il 67 di overall :confused:
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ciao a tutti,
ho un problema con gli acquisti nella master league che sto facendo,
nello specifico, vorrei acquistare J. Campbell che riesco a trovare, ma se lo seleziono non mi da la voce acquista ma solo aggiungi a lista selezionati. Il calciatore al momento fa parte della squadra "altre" infatti indossa una maglia bianca.
Ho il FO fino alla versione v5 e la master l'avevo già cominciata prima di apportare le modifiche v4 e v5, non so se puo centrare.
Chiedo aiuto a voi, magari vi è capitato.

grazie!

oppure hai 32 giocatori in rosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,376
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171