Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Il mio Nottingham alla prima stagione e Campione d'inverno +2 sull Hall City.
Inizia il mercato di riparazione......obbiettivo svecchiare la squadra e prepararsi alla Premier :-)

é possibile inserire un giocatore creato nella lista svincolati della master per non pagare il suo valore di mercato?

Le squadre della CPU acquistano i giocatori creati o non possono?

adesso vedi?

23sd5x4.jpg

Si, ma ho cambiato navigatore, con Edge (quello di Win 10) vedo l'immagine.

Ragazzi ma come è possibile giocare le partite di SERIE A di giorno e non di notte? in 24 partite di campionato di serie a ho giocato solo 2 volte di giorno ed è un peccato pazzesco perchè l'illuminazione diurna, a mio avviso, è 5 spanne sopra rispetto alla notturna!!!
qualcuno può aiutarmi???

Ma come si fa nella master a trattare manualmente negli acquisti dei giocatori, è possibile farlo?

Se intendi fare tutto te non si puo', ci pensa il Direttore Sportivo anche se puoi rivedere alcuni costi (acquisto, stipendio, durata contratto) e opzioni (bonus). Ma sarà sempre il DS ad incaricarsene.
Poi se non sei daccordo rifiuti la vendita o l'acquisto.
I realtà è come la realtà, te devi pensare a giocare.

Ma come si fa nella master a trattare manualmente negli acquisti dei giocatori, è possibile farlo?
In maniera totalmente manuale no. il tuo direttore sportivo farà un'offerta per il giocatore da te scelto.
Una volta che si è aperta la trattativa puoi decidere se i termini dell'operazione (costo giocatore- stipendio- durata contratto- opzioni contratto) ti stanno bene oppure no. in caso negativo, puoi scegliere quali parametri abbassare ma non di quanto abbassarli, quello lo sceglierà sempre il direttore sportivo.
Per ogni parametro che sceglierai di abbassare, ti verrà fatta vedere la probabile percentuale di riuscita della trattativa.

Scusate ... A Voi nella Master vi capitano partite di campionato diurne???? Perche a me in oltre 24 turni ne son capitate solo 2 ... Penso di aver errato qualche setting ma non capisco quale! A pes2015 la maggior parte delle partite di campionato serie a erano diurne durante la master ...

Scusate ... A Voi nella Master vi capitano partite di campionato diurne???? Perche a me in oltre 24 turni ne son capitate solo 2 ... Penso di aver errato qualche setting ma non capisco quale! A pes2015 la maggior parte delle partite di campionato serie a erano diurne durante la master ...
Nella mia ML giocando in Serie A con il Napoli le partite diurne ci sono ma meno frequenti di quelle notturne,come nella realtà insomma.

Ultima modifica:
Ho giocato in Inghilterra e Spagna e di partite di giorno in quasi 100 match ne avró viste si e no 10, per il resto match in notturna oppure di giorno ma con la pioggia, cosa che capita un pó troppo spesso

RAGAZZI mi sapreste dire come funziona nella master con le qualificazioni alla champions e all europa league? nella lega peu quante vanno in champions e quante in europa? le altre squadre europee rimangono sempre in champions?

potevano lasciare a noi la possibilita di decidere l'oraio almeno in campionato....ovviamente non in coppa...un po come la lunghezza dell'erba e le condizioni del campo che ogni volta sono selezionabili, almeno in casa...peccato perche l'lluminazione diurna a mio avviso e 10 volte meglio della notturna...a parte questo continuo a meravigliarmi sempre piu' di quanto la FISICA del pallone (io uso quello rosso e bianco di pes14) sia MAGNIFICA!!!

per tutti coloro che criticano questo pes, non esente da difetti certo, vorrei vedere di coloro che giocano, quanti giocano ancora al 2015....a mio avviso c'è un abisso tra il 2015 e il 2016...questo 2016 è fantastico, giocato a -2 e con telecamera grandangolo è spettacolare!

potevano lasciare a noi la possibilita di decidere l'oraio almeno in campionato....ovviamente non in coppa...un po come la lunghezza dell'erba e le condizioni del campo che ogni volta sono selezionabili, almeno in casa...peccato perche l'lluminazione diurna a mio avviso e 10 volte meglio della notturna...a parte questo continuo a meravigliarmi sempre piu' di quanto la FISICA del pallone (io uso quello rosso e bianco di pes14) sia MAGNIFICA!!!
visto che sei online potresti rispondere alla mia domanda precedente se sai la risposta?

ciao ragazzi sentite io sto facendo la master modalità allenatore x adesso non mi è mai successo ma visto ke x la prima volta sto facendo skifo alla guida del bologna aahahahahahaha :-) dopo 7 gare sto penultimo in classifica cn 5 punti volevo sapere ma se retrocedi vieni esonerato come allenatore? :-)

ciao ragazzi sentite io sto facendo la master modalità allenatore x adesso non mi è mai successo ma visto ke x la prima volta sto facendo skifo alla guida del bologna aahahahahahaha :) dopo 7 gare sto penultimo in classifica cn 5 punti volevo sapere ma se retrocedi vieni esonerato come allenatore? :)

se perdi la fiducia puoi essere esonerato durante le finestre di mercato

RAGAZZI mi sapreste dire come funziona nella master con le qualificazioni alla champions e all europa league? nella lega peu quante vanno in champions e quante in europa? le altre squadre europee rimangono sempre in champions?

Nella Lega PEU = le prime due in CL e poi tre in EL.

troppo lento secondo me, c'ho provato...non ci riesco...è tutto "piatto", i giocatori pachidermici rimangono così, ma pure quelli veloci rallentano come avvolti da un liquido appiccicoso e come se stessero correndo in un pantano bituminoso...io ho trovato il mio nirvana a -1 Campione (vinco, pareggio, PERDO...in B col Perugia ho solo 3 punti sul Trapani, ma fino ad una giornata fa eravamo a pari e prima ancora erano sopra loro di 1 max 3...cioè è equilibrato e bello...e da quando il TS è salito non prendo più caterve di gol...2 o 3 al max...e stranamente non segno più di 4 gol, ma di regola 1 o 2....in più ho Rennella fuori per 7 settimane e Parigini [rotto in partita, nel senso che è uscito e mai più rientrato] fuori per 12!!!)...

Cmq, che figa sta master!