adesso vedi?
![]()
Ma come si fa nella master a trattare manualmente negli acquisti dei giocatori, è possibile farlo?
In maniera totalmente manuale no. il tuo direttore sportivo farà un'offerta per il giocatore da te scelto.Ma come si fa nella master a trattare manualmente negli acquisti dei giocatori, è possibile farlo?
Nella mia ML giocando in Serie A con il Napoli le partite diurne ci sono ma meno frequenti di quelle notturne,come nella realtà insomma.Scusate ... A Voi nella Master vi capitano partite di campionato diurne???? Perche a me in oltre 24 turni ne son capitate solo 2 ... Penso di aver errato qualche setting ma non capisco quale! A pes2015 la maggior parte delle partite di campionato serie a erano diurne durante la master ...
visto che sei online potresti rispondere alla mia domanda precedente se sai la risposta?potevano lasciare a noi la possibilita di decidere l'oraio almeno in campionato....ovviamente non in coppa...un po come la lunghezza dell'erba e le condizioni del campo che ogni volta sono selezionabili, almeno in casa...peccato perche l'lluminazione diurna a mio avviso e 10 volte meglio della notturna...a parte questo continuo a meravigliarmi sempre piu' di quanto la FISICA del pallone (io uso quello rosso e bianco di pes14) sia MAGNIFICA!!!
grazie lo stesso!non so risponderti mi dispiace...
ciao ragazzi sentite io sto facendo la master modalità allenatore x adesso non mi è mai successo ma visto ke x la prima volta sto facendo skifo alla guida del bologna aahahahahahahadopo 7 gare sto penultimo in classifica cn 5 punti volevo sapere ma se retrocedi vieni esonerato come allenatore?
![]()
RAGAZZI mi sapreste dire come funziona nella master con le qualificazioni alla champions e all europa league? nella lega peu quante vanno in champions e quante in europa? le altre squadre europee rimangono sempre in champions?
giocato a -2