Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

ok xo spero ke almeno de santis nn stia anche alla roma oltre ke a me spero anche ke nn ce ne siano 2 di de santis xkè il de santis vero l'ho convocato in nazionale e aveva 83 d valore e qst ke mi sono comprato io ha 73
No. Questi sedicenni ricompaiono solo una volta che i vecchi si sono ritirati, quindi non capiterà mai di avere due giocatori identici di questo tipo...

quindi significa ke il de santis ke ha 83 di valore non ci sarà piue ke quindi qnd andrò a fare le convocazioni, tra i giocatori convocabili c'è solo il de santis ke gioca nella mia squadra e ke ha valore 73? ho capito bene?

Basterebbe che Konami aggiungesse l'indice di gradimento... il Barcellona ha 5 stelle il Trapani mezza!! E un giocatore come Gerrard pretende una squadra minimo da 3-4 stelle!!
E' anche vero che un giocatore giovane, anche se un "ex campione", è pur sempre un giovane che deve crescere, ergo è giusto che inizi in squadre meno blasonate

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
Ciao a tutti, spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare con il mio problemino. I miei amici ed io in passato (tempi di PS3) ci divertivamo a fare un campionato Master con una scuadra scarsa (ogniuno per conto suo). Poi dopo alcune stagioni ogniuno metteva la scuadra su una pennetta USB (con i progressi dei vari giocatori ect.) e ci sfidavamo a casa di qualcuno, ogniuno con la sua scuadra Master. Ora con la PS4 non ci siamo riusciti, esiste un modo per "esportare" la scuadra del campionato Master?

Se intendi fare tutto te non si puo', ci pensa il Direttore Sportivo anche se puoi rivedere alcuni costi (acquisto, stipendio, durata contratto) e opzioni (bonus). Ma sarà sempre il DS ad incaricarsene.
Poi se non sei daccordo rifiuti la vendita o l'acquisto.
I realtà è come la realtà, te devi pensare a giocare.
Si è vero, ma considero molto appagante contrattare i prezzi delle trattative e dei stipendi... sarebbe bello un impostazione come c'era a pes 12, che potevi decidere se trattare tu o il direttore sportivo

Si è vero, ma considero molto appagante contrattare i prezzi delle trattative e dei stipendi... sarebbe bello un impostazione come c'era a pes 12, che potevi decidere se trattare tu o il direttore sportivo

Si puo' sperare che la Konami rimetta l'opzione nel prossimo capitolo ed è anche probabile che lo faccia stravolgendo poi tutto il resto....(come sua abitudine).
Personalmente trovo questa ML fatta piuttosto bene e bisognosa di poche aggiunte (tipo quella descritta e i risultati delle altre squadre a fine primi tempi)..etc...

Ciao a tutti, spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare con il mio problemino. I miei amici ed io in passato (tempi di PS3) ci divertivamo a fare un campionato Master con una scuadra scarsa (ogniuno per conto suo). Poi dopo alcune stagioni ogniuno metteva la scuadra su una pennetta USB (con i progressi dei vari giocatori ect.) e ci sfidavamo a casa di qualcuno, ogniuno con la sua scuadra Master. Ora con la PS4 non ci siamo riusciti, esiste un modo per "esportare" la scuadra del campionato Master?
ti si è rotta la "q"?

Ciao penso di si nella master vai nella sezione "sistema",li dovresti trovare la voce "salva dati squadra",li ti salva i dati della tua squadra master e poi li poi trasferire sulla chiavetta USB. Io non ho provato a caricarli su un altra console ma penso si possa fare prova.;)

PS: sei straniero?

Su questo hai ragione!! Allora dovrebbero creare più giocatori... FM ha squadre di giocatori di 15 anni!!!
Se andiamo sui dovrebbero non la finiamo più, perchè hanno tolto la possibilità di "potenziare" gli assistenti, di destinare fondi alla primavera in modo da trovarci giocatori utili, perchè non creare anche un campionato per i primavera, ma poi ci ricordiamo chi sono (Konami) e come vanno già nel pallone così, senza bisogno di aggiungere altro

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
Se andiamo sui dovrebbero non la finiamo più, perchè hanno tolto la possibilità di "potenziare" gli assistenti, di destinare fondi alla primavera in modo da trovarci giocatori utili, perchè non creare anche un campionato per i primavera, ma poi ci ricordiamo chi sono (Konami) e come vanno già nel pallone così, senza bisogno di aggiungere altro

Vabbè, chiediamo miracoli ai procioni proprio eh.

Sarebbe bello un campionato primavera, una gestione delle giovanili alla FM, ma questi a malapena conoscono i fondamentali del gioco del calcio, pretendiamo risultati sul campionato riserve o le squadre satellite? Non ci arriva Tavecchio (anche se, secondo me, ci sono altri interessi perchè dai, non è possibile) ci dovrebbe arrivare quella truppa di ritardati (in materia di sport)?

Oh, se lo fanno poi sarebbe un giocone, ma qui non è nemmeno questione di volere la moglie ubriaca o la botte piena. Basta vedere con gli aggiornamenti rose, dove siamo nemmeno ai livelli di un ragazzino che non ha fatto i compiti e nemmeno dopo aver preso 10 note capisce la lezione.

Cioè, da ribadire: il discorso aggiornamenti, su cui ci sarei passato sopra se avessero fatto una patch decente per aggiustare il gameplay (due cose: portieri e arbitri e, perchè no, sto benedetto TS), è di una cosa imbarazzante per cui non esistono più parole per descriverla.

i fondi per la primavera nel 2010 facevano miracoli...ricordo ancora quando mi era rinato rinaudo...."ha qualcosa che mi ricorda pique" dopo 3-4 anni lo avevo venduto al real per 80 milioni

La Master di PES 2010 e quella di PES 2011 sono state le migliori, in piú ci aggiungerei anche quella di PES4 dove potevi allenare i giocatori facendogli fare dei veri a propri esercizi, come il torello, il superamento dei coni per il dribbling e tante altre cose. Un sistema che quest'anno é stato ripreso da FIFA, ma la Konami c'era arrivata giá 10 anni fa. Il problema é che ogni volta i giapponesi devono mettere le mani su qualcosa che funziona, altrimenti non sono contenti, e cosí nel corso delle edizioni si sono perse tante opzioni carine, come ad esempio lo staff, utilissimo per la crescita dei giocatori, la tenuta dei giocatori (se prendevi il medico da 40 mila euro a stagione avevi spesso infortuni, anche seri) o per il mercato

La Master di PES 2010 e quella di PES 2011 sono state le migliori, in piú ci aggiungerei anche quella di PES4 dove potevi allenare i giocatori facendogli fare dei veri a propri esercizi, come il torello, il superamento dei coni per il dribbling e tante altre cose. Un sistema che quest'anno é stato ripreso da FIFA, ma la Konami c'era arrivata giá 10 anni fa. Il problema é che ogni volta i giapponesi devono mettere le mani su qualcosa che funziona, altrimenti non sono contenti, e cosí nel corso delle edizioni si sono perse tante opzioni carine, come ad esempio lo staff, utilissimo per la crescita dei giocatori, la tenuta dei giocatori (se prendevi il medico da 40 mila euro a stagione avevi spesso infortuni, anche seri) o per il mercato

lo staff secondo era una cosa mooolto divertente...
ogni anno, partendo da squadre piccole, dovevi decidere compro giocatori o miglioro il medico, o l'osservatore oppure il preparatore? oppure investo nella primavera?
mi mancano ste cose...

Il 2011 fu l'apice. Il sistema di allenamento e crescita dei giocatori, seppur senza esercizi pratici (sarebbe stato secondo me impraticabile, era troppo complesso per tradurlo in pratica), era qualcosa di clamoroso.
Io comunque adoravo anche il sistema dietro l'armonia della spogliatoio. Molti la criticarono perchè non avevano capito che molto più profondo di quanto si pensasse. C'erano tutta una seria di algoritmi legati alle scelte di formazione, di mercato e di allenamenti che cambiava l'umore dei giocatori. Il tutto poi legato a stretto filo con i "ruoli" nello spogliatoio (per esempio i senatori potevano influenzare altri ecc). Era una roba parecchio "japponese" come stile, ma una figata starci dietro o semplicemente "subirla". Per altro era molto intransigente, alle volte se uno giocatore non era più "contento" di stare in squadra te lo beccavi con freccia viola mesi mesi e mesi fino alla cessione. Un pò "fantasy" come cosa ma con grande inerenza col reale.
Poi vabbè tutte le figate dello staff ecc ecc. Avevano costruito un ecosistema incredibile.
Poi con Pes 2012 avevo letto che alcune cose erano state tolte ed in più il gioco non mi piaceva granchè quindi non feci la master e da allora non ne ho mai più rifatta una...

• Mi piace
Reazioni: Dalitro

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom